Autore |
Messaggio |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: per cortesia... Inviato: 28 dic 2011, 18:20 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
.. ciao gente, volevo chiedere ai smanettoni delle centraline, ora che ho il proserie, e filtro k&n, volevo smanettare la centralina. Da quello che ho sentito in giro, dovrei caricare i dati della centralina race, però se non sbaglio, la mappa della race ti da tiro agli alti, lasciando invariati i bassi, quindi chiedo ai tenaci, è possibile avere una mappatura da caricare per una 12s del 2007 fatta come si deve.... Qualcuno ha una mappatura fatta apposta per scarico race e filtro 2007??? Illuminatemi per favore.....o semplicemente monto la mappa race e basta!!! In ogni caso è possibile che qualche buona anima me la inviiiiiiii 
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 28 dic 2011, 22:38 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Le mappe ci stanno.... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 29 dic 2011, 01:23 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Le mappe ci stanno....  SI, MA METTITI IN CODA!!! ULY è MIO!!!! 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 29 dic 2011, 11:40 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 29 dic 2011, 12:19 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
quindi dove posso trovarle.... mi date qualche link...., o qualche buona anima, riesce ad inviarmi qualcosa??? Grazie.... buellmen@yahoo.it
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 29 dic 2011, 15:51 |
|
|
Cris76 ha scritto: quindi dove posso trovarle.... mi date qualche link...., o qualche buona anima, riesce ad inviarmi qualcosa??? Grazie.... buellmen@yahoo.itciao ti sto inviando la mappa race per la tua 2007 che mi hanno dato insieme ad ecmspy ed al cavetto che mi sono appena arrivati a casa......non mi chiedere pero' che significano tutti quei numeri che nn ci capisco na mazza!!! 
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 30 dic 2011, 00:04 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
La mappa proseries è un po' morta nei bassi,serve rimappatura self made! 
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 30 dic 2011, 12:18 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 01 gen 2012, 17:57 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista? Ti hanno fatto entrare? Dove? Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 01 gen 2012, 19:03 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
A.D. ha scritto: tattooartbuell ha scritto: con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista? Ti hanno fatto entrare? Dove? Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina...  ecmspy-mono ultima release con palm e bluetooth 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 01 gen 2012, 20:32 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
ti ha risposto gigi, con ecmspy su htc shift attaccato all'airbox A.D. ha scritto: tattooartbuell ha scritto: con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista? Ti hanno fatto entrare? Dove? Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina... 
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 02 gen 2012, 08:41 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
tattooartbuell ha scritto: con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale Q8isssimo... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 02 gen 2012, 14:51 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: ti ha risposto gigi, con ecmspy su htc shift attaccato all'airbox A.D. ha scritto: tattooartbuell ha scritto: con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista? Ti hanno fatto entrare? Dove? Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina...  Ottimo ... E di grazia, con quale dispositivo invii il segnale dalla centralina a ecm spy? Cavo volante? Htc o altri smartphone non hanno la usb ma un altea interfaccia. Dove lo trovi? Te lo devi costruire? Come si fa? Se usi il Bluetooth, dove trovi l'interfaccia per mandate il signale dalla centralina al palmare? E se li vale solo con ecm spy mono, come hai fatto tu: mi sembra che hai una pre 2008, o sbaglio? Grazie. Ps. La stagione si avvicina e c'e bisogno di benziana con la nuova configurazione. Thks.
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 02 gen 2012, 16:57 |
|
|
sulla buell da corsa ho il cavetto che mi fuoriesce dall'air box quando mi serve, l'htc shift non è uno smartphone  vedi ha l'ingresso usb sul lato, non è difficile, metti il cavo ecm nell'ingresso, passa il cavo e lo fai uscire sull'aibox, procurati un computer di piccole dimensioni con windows compra gli strappi adesivi ed il gioco è fatto, il mio è anche touch quindi più gestibile in moto e il gioco è fatto, metti in registrazione e vedi l'erogazione su tutto il giro A.D. ha scritto: tattooartbuell ha scritto: ti ha risposto gigi, con ecmspy su htc shift attaccato all'airbox A.D. ha scritto: tattooartbuell ha scritto: con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista? Ti hanno fatto entrare? Dove? Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina...  Ottimo ... E di grazia, con quale dispositivo invii il segnale dalla centralina a ecm spy? Cavo volante? Htc o altri smartphone non hanno la usb ma un altea interfaccia. Dove lo trovi? Te lo devi costruire? Come si fa? Se usi il Bluetooth, dove trovi l'interfaccia per mandate il signale dalla centralina al palmare? E se li vale solo con ecm spy mono, come hai fatto tu: mi sembra che hai una pre 2008, o sbaglio? Grazie. Ps. La stagione si avvicina e c'e bisogno di benziana con la nuova configurazione. Thks.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: per cortesia... Inviato: 03 gen 2012, 06:45 |
|
|
Too much expensive... Ho già il pc tascabile, ma e' un epc asus. Troppo grande da mettere sulla moto. Sta in uno zainetto e infatti sull xb ho fatto dei test di acquisizione. Ma per la pista mi serve qualcosa di più piccolo e non mi va di spendere troppo. Thanks
|
|
 |
|
 |
|