Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 04 nov 2012, 20:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2010, 14:48
Messaggi: 273
Località: Milano
Ciao,
curiosando mi sono imbattuto in questo faro, secondo voi si può sostutuire all'originale su un codino Freespirits?

http://www.ebay.com.au/itm/LED-Tail-Lig ... 0667105824

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 04 nov 2012, 20:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2012, 19:16
Messaggi: 1343
Località: Verona
Don ha scritto:
Ciao,
curiosando mi sono imbattuto in questo faro, secondo voi si può sostutuire all'originale su un codino Freespirits?

http://www.ebay.com.au/itm/LED-Tail-Lig ... 0667105824

Immagine

secondo me si, stesso faro, stesse viti per fissarlo, stesso filo, e stesse plastiche del faro.

_________________
[url]Immagine[/url]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 04 nov 2012, 21:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Sicuramente omologatissimo!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 04 nov 2012, 21:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36
Messaggi: 6031
Località: Pavullo nel Frignano (MO)
Uly'73 ha scritto:
Sicuramente omologatissimo!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



Stavo per scrivere la stessa cosa! :rotlfgreen:

_________________
Immagine
"Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"
Carl Fogarty-Monza 2012


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 04 nov 2012, 22:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2010, 14:48
Messaggi: 273
Località: Milano
Un po' di scritte sul "vetro" ci sono, magari una è quella dell'omologazione :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 04 nov 2012, 22:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18
Messaggi: 1009
Località: carvico (bg)
per essere omologate le frecce in italia devono avere una distanza di 40-50 cm una dall'altra...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 05 nov 2012, 00:42 
Non connesso

Iscritto il: 09 lug 2008, 14:53
Messaggi: 182
Località: Conegliano Veneto (TV)
Di solito sono omologati solo come funzione faro+stop.

Come già detto in italia non sono omologabili come funzione freccia.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 05 nov 2012, 08:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18
Messaggi: 1009
Località: carvico (bg)
altrimenti fai come sullo sporty togli lo stop e le frecce fanno da luce, stop e freccia

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 05 nov 2012, 10:29 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
avevo visto una cosa simile fatto sul faro originale..

purtroppo non sono omologate in italia.... :: dho ::

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 05 nov 2012, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2010, 14:48
Messaggi: 273
Località: Milano
Allora passo.
Samy: avevo pensato tempo fa' di prendere le Kellermann Rhombus con funzione freccia, posizione e stop, ma tra il codino in vetroresina (da prendere e verniciare) le frecce da ordinare, e il tempo che non ho da dedicarci ho cambiato idea; per non parlare che con quello che spenderei potrei farmi scarico e centralina nuovi...

Tengo il faro standard per ora e continuo a riflettere su quali frecce ordinare (indecisione totale :| )

...però che due balle ste omologazioni...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 07 nov 2012, 02:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06
Messaggi: 618
Località: Milano
Don ha scritto:
Tengo il faro standard per ora e continuo a riflettere su quali frecce ordinare (indecisione totale :| )


be', se vuoi tenere il fanalino orginale allora prendi questo (http://www.xblights.net/) così hai lo stesso stile ed hai risolto il problema delle frecce posteriori ;)

e a limite poi, se vuoi eliminare pure lo scolapasta, lo puoi montare su un codino Rizoma (modello vecchio) o su un DieselMoto


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 07 nov 2012, 09:55 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Rafz ha scritto:
Don ha scritto:
Tengo il faro standard per ora e continuo a riflettere su quali frecce ordinare (indecisione totale :| )


be', se vuoi tenere il fanalino orginale allora prendi questo (http://www.xblights.net/) così hai lo stesso stile ed hai risolto il problema delle frecce posteriori ;)

e a limite poi, se vuoi eliminare pure lo scolapasta, lo puoi montare su un codino Rizoma (modello vecchio) o su un DieselMoto


Era quello che intendevo io sopra... Pero' non e' omologato per l'utilizzo in Italia ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 07 nov 2012, 12:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
GyTe ha scritto:
Rafz ha scritto:
Don ha scritto:
Tengo il faro standard per ora e continuo a riflettere su quali frecce ordinare (indecisione totale :| )


be', se vuoi tenere il fanalino orginale allora prendi questo (http://www.xblights.net/) così hai lo stesso stile ed hai risolto il problema delle frecce posteriori ;)

e a limite poi, se vuoi eliminare pure lo scolapasta, lo puoi montare su un codino Rizoma (modello vecchio) o su un DieselMoto


Era quello che intendevo io sopra... Pero' non e' omologato per l'utilizzo in Italia ;)


O MEGLIO... lo si può montare ma devi comunque mettere due indicatori posteriori perchè quelli nel fanali non sono ritenuti validi dal codice... :: new19 :: :: new19 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Faro posteriore + frecce integrate
 Messaggio Inviato: 07 nov 2012, 12:23 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
lennynero70 ha scritto:
GyTe ha scritto:
Rafz ha scritto:
Don ha scritto:
Tengo il faro standard per ora e continuo a riflettere su quali frecce ordinare (indecisione totale :| )


be', se vuoi tenere il fanalino orginale allora prendi questo (http://www.xblights.net/) così hai lo stesso stile ed hai risolto il problema delle frecce posteriori ;)

e a limite poi, se vuoi eliminare pure lo scolapasta, lo puoi montare su un codino Rizoma (modello vecchio) o su un DieselMoto


Era quello che intendevo io sopra... Pero' non e' omologato per l'utilizzo in Italia ;)


O MEGLIO... lo si può montare ma devi comunque mettere due indicatori posteriori perchè quelli nel fanali non sono ritenuti validi dal codice... :: new19 :: :: new19 ::


anche questa sarebbe una bella scappatoia vero... infatti guardando le foto si intravedono le frecce montate sulla buell di test...

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010