Ciao, ho avuto anch'io questo problema ma l'indiziata numero 1 era la batteria che non aveva "lo spunto" giusto per far girare il motorino d'avviamento. Come ti hanno suggerito altri utenti, il problema potrebbe essere dovuto a diversi fattori.
Quando giri la chiave d'accensione il quadro luci fa il solito check delle spie, contakm e contagiri? (se non lo fa correttamente prova a controllare i fusibili). di solito se è partito il relè (non so come si scrive

) il quadro non da segni di vita.
Quando metti in moto noti un notevole calo di tensione nel quadro strumenti? (batteria senza spunto o cavi allentati)
se riesci, prova a far controllare da un elettrauto mediamente capace se il regolatore di tensione fa il suo dovere.
se hai cambiato frecce e luce post, prova a controllare i cablaggi dei fili e vedere se magari qualche morsetto fa massa sul telaietto della sella o nella peggiore delle ipotesi, se è "segato" o schiacciato in qualche punto in cui la sella è a contatto con il telaietto.
prova a mettere in moto mentre giri il manubrio a dx e a sx. In alcuni modelli di xb i cavi elettrici che vanno dal quadro strumenti alla ecm passano vicino al canotto di sterzo e i genii della buell, hanno pensato bene di far passare tutto il mega-fascio vicino ad un dente che fa parte del telaio. stando seduti in sella alla moto, si trova a sx , per intenderci, nella parte opposta a quella dove ci sono i numeri di telaio stampati. Se hanno troppo gioco o se non lo hanno affatto, è possibile che qualche filo si sia scorticato e facendo massa sul telaio ti fa andare a P l'accensione e/o qualche relè random. A me successe questo in grecia e non ti dico le bestemmie in 20 lingue.
sempre rivolgendoti ad un elettrauto mediamente preparato, fagli controllare il motorino d'avviamento....sempre con il tester
controlla candele e cavi candele....controlla in maniera del tutto generale se vedi cavi o spinotti staccati e/o penzolanti da qualche parte.. le good vibrations sono tanto gasanti quanto rompiballe.
ovviamente controlla se c'è abbastanza benza
se dopo tutte ste prove non si mette in moto ti consiglierei di pensare seriamente di portarla da qualcuno e prepararti alla mazzata disonesta. non penso sia il tuo caso.
per mia esperienza personale, quando mi si ruppe il motorino d'accensione, quando provavo a mettere in moto, sentivo un orrendo rumore di ferraglia provenire dalla pedana dx. il brutto rumore è già sintomo di qualcosa ma se il tuo motorino fa solo clakk o al max clakk clakk, probabilmente non gli arriva la giusta potenza per farlo girare. OH eh, il 1200 ha un compressione non indifferente...mica noccioline. Una volta per accenderla a spinta per i miei miseri 75 kg ho dovuto sudare parecchio, poi ho noleggiato un passante di 100 kg e allora la moto si è arrese accendendosi con la 4 ingranata.
Nonostante tutte le bestemmie io adoro la mia buell.