Autore |
Messaggio |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Ma è vero? Inviato: 21 nov 2007, 13:27 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Ho letto che il kit pro series per xb da 8 cavalli, mentre il Jardine ne da 18, io non ci credo, voi che dite?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 13:44 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
io ho sempre sentito dire che il kit pro series rende meno dello stock soltanto che ha un accellerazione più spinta
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 14:12 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Col Kit pro series, sul banco, quindi alla ruota, si raggiungono i 147,2 hp!!
La foto qui sotto illustra cosa succede se si superano le 88 miglia orarie con la Buell Kittata!

_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 15:14 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Col Kit pro series, sul banco, quindi alla ruota, si raggiungono i 147,2 hp!! La foto qui sotto illustra cosa succede se si superano le 88 miglia orarie con la Buell Kittata! 
Infatti il buon Ken ci scrive dal 2052! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 15:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Kenmarco ha scritto: Col Kit pro series, sul banco, quindi alla ruota, si raggiungono i 147,2 hp!! La foto qui sotto illustra cosa succede se si superano le 88 miglia orarie con la Buell Kittata!  Infatti il buon Ken ci scrive dal 2052! 
io ho 1203 anni...ed è un po' che non la uso...fà un po' te  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 15:56 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Kenmarco ha scritto: Col Kit pro series, sul banco, quindi alla ruota, si raggiungono i 147,2 hp!! La foto qui sotto illustra cosa succede se si superano le 88 miglia orarie con la Buell Kittata!  Infatti il buon Ken ci scrive dal 2052!  io ho 1203 anni...ed è un po' che non la uso...fà un po' te  !
1203............... simbolico!!! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 16:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Kenmarco ha scritto: Col Kit pro series, sul banco, quindi alla ruota, si raggiungono i 147,2 hp!! La foto qui sotto illustra cosa succede se si superano le 88 miglia orarie con la Buell Kittata!  Infatti il buon Ken ci scrive dal 2052!  io ho 1203 anni...ed è un po' che non la uso...fà un po' te  ! 1203............... simbolico!!! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 16:01 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
"MI FACITI MORIRI DE RISATI"... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 16:04 |
|
|
peppecat ha scritto: "MI FACITI MORIRI DE RISATI"... 

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 16:06 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 16:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Kenmarco ha scritto: Col Kit pro series, sul banco, quindi alla ruota, si raggiungono i 147,2 hp!! La foto qui sotto illustra cosa succede se si superano le 88 miglia orarie con la Buell Kittata!  Infatti il buon Ken ci scrive dal 2052!  io ho 1203 anni...ed è un po' che non la uso...fà un po' te  ! 1203............... simbolico!!! 
Io sono il ragazzino del gruppo:
solo 984 anni ..... ma molto ben portati!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 16:31 |
|
|
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 16:39 |
|
|
il difetto del Jardin è che con 192 hp alla ruota, l'effetto è la smaterializzazione (del libretto)

_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 17:09 |
|
|
Symon Dark ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Kenmarco ha scritto: Col Kit pro series, sul banco, quindi alla ruota, si raggiungono i 147,2 hp!! La foto qui sotto illustra cosa succede se si superano le 88 miglia orarie con la Buell Kittata!  Infatti il buon Ken ci scrive dal 2052!  io ho 1203 anni...ed è un po' che non la uso...fà un po' te  ! 1203............... simbolico!!!  Io sono il ragazzino del gruppo: solo 984 anni ..... ma molto ben portati!!!! 
Ehi! Ma la tua non è kittata! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 17:12 |
|
|

|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 nov 2007, 17:49 |
|
|
come avrete capito sono nel "mese dello scarico"..
ebbene, mi pare che chi scrive sia un compaesano (palermo?), ilproseries ieccalo na' munnizza, troppo scruscio e ammazza i bassi, da una bella spinta sopra i 5000 che se sei abituato allo stock ti sembrera' un vero e proprio calcio in culo, levato quello non da altro..
secondo me col proseries il guadagno è solo agli alti, ai bassi hai meno cavalli dello stock, ilguadagno agli alti non so quale sia,secondo me nell'ordine di 4 cv o giu di lì.
di scarichi ce ne sono una marea, io ho il reverso e non ci spendo altre parole dato che ho scirtto abbastanza, non è l'unicoscarico valido, bada bene, anche il roadrunner sembra avere successo sia per sound sia per prestazioni.
ti dico un'altra cosa, che è ancora piu importante:
smanettando con la tfi mi sono accorto che gran parte delmio guadagno è derivato da lei, basta che diminusco la benzina in entrata e la moto diminuisce la prestazione, mi sono reso conto che con loscarico originale e il filtro aria "tappato" dalla scatola filtro, laTFI aveva ben poco da agire...
una volta aperto lo scarico e il filtro la tfi è stata in grado di sfogarsi al meglio, su alcuni paramentri sono arrivato a 7 e primaero a 2 e se aumentavo si affogava, praticamente c'ho un'altra moto adesso, scricchiando comeun pazzo mi fa un po' di km in meno con un litro, ma credimi che ogni euro in piu di benzina che se ne va e piu sono contento, apro la manetta e sorrido come un minchia.
concludo dicendo che ho la xb9s da quasi 5 anni, per "riscoprire" così la mia moto vuol dire che davvero qualcosa è cambiato.
ciao!
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 nov 2007, 09:03 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
buelladen ha scritto: come avrete capito sono nel "mese dello scarico".. ebbene, mi pare che chi scrive sia un compaesano (palermo?), ilproseries ieccalo na' munnizza, troppo scruscio e ammazza i bassi, da una bella spinta sopra i 5000 che se sei abituato allo stock ti sembrera' un vero e proprio calcio in culo, levato quello non da altro.. secondo me col proseries il guadagno è solo agli alti, ai bassi hai meno cavalli dello stock, ilguadagno agli alti non so quale sia,secondo me nell'ordine di 4 cv o giu di lì. di scarichi ce ne sono una marea, io ho il reverso e non ci spendo altre parole dato che ho scirtto abbastanza, non è l'unicoscarico valido, bada bene, anche il roadrunner sembra avere successo sia per sound sia per prestazioni. ti dico un'altra cosa, che è ancora piu importante: smanettando con la tfi mi sono accorto che gran parte delmio guadagno è derivato da lei, basta che diminusco la benzina in entrata e la moto diminuisce la prestazione, mi sono reso conto che con loscarico originale e il filtro aria "tappato" dalla scatola filtro, laTFI aveva ben poco da agire... una volta aperto lo scarico e il filtro la tfi è stata in grado di sfogarsi al meglio, su alcuni paramentri sono arrivato a 7 e primaero a 2 e se aumentavo si affogava, praticamente c'ho un'altra moto adesso, scricchiando comeun pazzo mi fa un po' di km in meno con un litro, ma credimi che ogni euro in piu di benzina che se ne va e piu sono contento, apro la manetta e sorrido come un minchia. concludo dicendo che ho la xb9s da quasi 5 anni, per "riscoprire" così la mia moto vuol dire che davvero qualcosa è cambiato. ciao!
Grandi parole, mi hai commosso 
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 nov 2007, 23:07 |
|
|
 eh eh eh!