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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ammortizzatore di sterzo! quale?
 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 01:02 
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Iscritto il: 23 dic 2007, 00:59
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ciao a tutti, mi chiamo carmine e sono un nuovo iscritto!
vorrei un consiglio sul tipo di ammortizzzatore di sterzo da comprare, poi vorrei capire se veramente è utile sulla mia xb12s comprata da 1 mese!

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su strada non conta la quantit? di cv, ma una erogazione che ti permette di sfruttarli al meglio!
http://it.youtube.com/watch?v=e6qR_FVTgXA


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 Oggetto del messaggio: Re: ammortizzatore di sterzo! quale?
 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 01:13 
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Iscritto il: 09 set 2007, 18:22
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Località: PISA
vuoi un consiglio? fai registrare gli amortizzatori da qualcuno ke se ne intende.......vedrai ke l'ammortizzatore poi nn t sara' piu' necessario........e con i soldi che risparmi investili in benzina e gomme.... :D

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.......PIU' PELO PER TUTTI............


http://www.youtube.com/watch?v=iBPyF4MA3hk


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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 01:18 
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Iscritto il: 23 dic 2007, 00:59
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Località: Napoli
quindi tu pensi che regolando le sospensioni lo sbakkettamento alle alte volocita si elimini?

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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 01:45 
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Iscritto il: 30 gen 2006, 13:11
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Certo registrando le sospensioni e montando un manubrio + basso dal costo di 40 0 50 euro risolvi tanto ,anzi tantissimo...


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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 11:27 
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Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
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Ciao, ho tenuto per un anno e mezzo un ammortizzatore della Lsl sulla Buell......bella storia pero' alla fine regolando forche e compagnia era pressoche' identica come con l'ammmortizzatore. Tanto lo sbacchettamento è naturale alle velocita' tipo 160/180 km/h.

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Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)


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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 16:47 
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Iscritto il: 23 dic 2007, 00:59
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134.Speed ha scritto:
Ciao, ho tenuto per un anno e mezzo un ammortizzatore della Lsl sulla Buell......bella storia pero' alla fine regolando forche e compagnia era pressoche' identica come con l'ammmortizzatore. Tanto lo sbacchettamento è naturale alle velocita' tipo 160/180 km/h.

grazie per il consiglio, ma penso che cmq l'ammortizzatore di sterzo aiuta cmq anche alle basse velocità a tenere l'anteriore più stabile no?

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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 17:22 
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Località: Robecchetto con Induno
bikeman ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Ciao, ho tenuto per un anno e mezzo un ammortizzatore della Lsl sulla Buell......bella storia pero' alla fine regolando forche e compagnia era pressoche' identica come con l'ammmortizzatore. Tanto lo sbacchettamento è naturale alle velocita' tipo 160/180 km/h.

grazie per il consiglio, ma penso che cmq l'ammortizzatore di sterzo aiuta cmq anche alle basse velocità a tenere l'anteriore più stabile no?

secondo me non ti conviene montarlo...perchè nel misto/stretto perderesti, o per lo meno diminuiresti la migliore qualità delle Buell, la maneggevolezza(cambi di direzione veloci).

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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 17:26 
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teo883 ha scritto:
bikeman ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Ciao, ho tenuto per un anno e mezzo un ammortizzatore della Lsl sulla Buell......bella storia pero' alla fine regolando forche e compagnia era pressoche' identica come con l'ammmortizzatore. Tanto lo sbacchettamento è naturale alle velocita' tipo 160/180 km/h.

grazie per il consiglio, ma penso che cmq l'ammortizzatore di sterzo aiuta cmq anche alle basse velocità a tenere l'anteriore più stabile no?

secondo me non ti conviene montarlo...perchè nel misto/stretto perderesti, o per lo meno diminuiresti la migliore qualità delle Buell, la maneggevolezza(cambi di direzione veloci).

infatti pensavo ad uno regolabile ovviamente!

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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 18:41 
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soldi buttati al vento

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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 21:00 
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ICOBUELL ha scritto:
soldi buttati al vento


perchè soldi buttati?

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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 21:08 
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Perche' come ti han detto gli altri quando trovi il settaggio giusto delle sospensioni e metti un manubrio piu' basso hai gia' risolto tutto e andresti solo a perdere divertimento sul misto stretto e pure nella guida in citta' secondo me

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 Messaggio Inviato: 23 dic 2007, 22:54 
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ICOBUELL ha scritto:
Perche' come ti han detto gli altri quando trovi il settaggio giusto delle sospensioni e metti un manubrio piu' basso hai gia' risolto tutto e andresti solo a perdere divertimento sul misto stretto e pure nella guida in citta' secondo me


capito! grazie!

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monta un manubrio + basso poi mi dirai la differenza,,, aspetto risposta.


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 Messaggio Inviato: 24 dic 2007, 01:02 
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Località: Napoli
Mega ha scritto:
monta un manubrio + basso poi mi dirai la differenza,,, aspetto risposta.


il modello rizoma a sezione variabile mi piace! va bene? aiuta nella stabilità?

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per il sezione variabile ti servono i raiser,per un totale di 150 euro abbondanti,per il diametro 22 con 50 euro te la cavi.

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Località: P.so del Turchino
teo883 ha scritto:
bikeman ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Ciao, ho tenuto per un anno e mezzo un ammortizzatore della Lsl sulla Buell......bella storia pero' alla fine regolando forche e compagnia era pressoche' identica come con l'ammmortizzatore. Tanto lo sbacchettamento è naturale alle velocita' tipo 160/180 km/h.

grazie per il consiglio, ma penso che cmq l'ammortizzatore di sterzo aiuta cmq anche alle basse velocità a tenere l'anteriore più stabile no?

secondo me non ti conviene montarlo...perchè nel misto/stretto perderesti, o per lo meno diminuiresti la migliore qualità delle Buell, la maneggevolezza(cambi di direzione veloci).



Come nn quotarti Teo...nn abbiamo mica 150 cv noi...
Fai regolare le sospensioni e a stecca sempreeeee

:supergreen:

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 Messaggio Inviato: 24 dic 2007, 11:18 
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Località: Robecchetto con Induno
inoltre ho notato un'altra cosa...cambiando la sella originale della mia city e mettendo la corbin(quindi più bassa...)il mio peso è arretrato molto...e adesso si notano molto di più gli sbacchettamenti! quindi per caricare di più l'anteriore consiglio la sella della city(Pite docet :mrgreen: )

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