Autore |
Messaggio |
Team Devilsbar
|
Oggetto del messaggio: TRE agOSto MexiCO & Hora Inviato: 28 lug 2006, 23:23 |
|
|
Per tutti gli amici del forum.
Giovedi' sera cena mexicana saporita e colorata con un po di peperoncino e poi via all'Hora a farci birre e cocktail.
Entro martedi' sera conferme per la cena per potere prenotare il tavolo in tempo.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2006, 00:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Gia' in lista:
Buellina
134
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
domu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2006, 15:01 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: Gia' in lista:
Buellina 134
Si mangia e si beve??
allora SI'....
_________________ --
domu
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2006, 15:26 |
|
|
eccolo....ci sono anche io.... 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2006, 16:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
E allora!!!!
Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 09:49 |
|
|
ci sono
è il mexican dove in inverno sono arrivato in moto solo io e voi tutti in auto ?
:))
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 09:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
darksideofbuell ha scritto: ci sono è il mexican dove in inverno sono arrivato in moto solo io e voi tutti in auto ?  )
Ciao darkside!
Le alternative sono due: o quel messicano o uno suggerito da Deco...Speed deciderà presto
E comunque vorrei farti notare che non solo tu eri in moto, ma anche quella Santa di tua moglie con tanto di moffole!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 09:57 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell 
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 10:03 |
|
|
infatti è dal quel giorno che me la mena.....
:))
PS quel messicano mi sembrava ok, l'altro di v.le Montenero e la Piedra del Sol mi sembrano di livello inferiore
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 10:18 |
|
|
arrribaa ... rrribaa... rrriba....rrrribaaa
andale ..... andale.....andaleeee
Nachos, queso, tacos, chili, burritos, ..... cerveza
che, mi fate posto? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 10:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mha....non mi sembra che Deco dicesse quello...Stringetevi che arriva Lexluthor!!!
Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 10:37 |
|
|
buellina ha scritto: Mha....non mi sembra che Deco dicesse quello...Stringetevi che arriva Lexluthor!!! Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor 
ma quello era Speedy Gonzales...... 
|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 12:31 |
|
|
Io e il rosso, ci siamo!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 12:53 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 14:20 |
|
|
buellina ha scritto: Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
siamo in 13........forza, che qualcono si aggreghi!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 15:02 |
|
|
Lexluthor ha scritto: buellina ha scritto: Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso  AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHsiamo in 13........forza, che qualcono si aggreghi!!
Lexluthor mi dici di che film e' la frase che compare quando scrivi per favore???..mi era piaciuta troppo ma non mi ricordo il film!..grazie 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 15:18 |
|
|
Matrix
..ma credo abbia radici Platoniche un po' più vecchie anche di Alice nel paese delle meraviglie...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 15:39 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: Matrix
..ma credo abbia radici Platoniche un po' più vecchie anche di Alice nel paese delle meraviglie...
all'hora:
la frase è dal film " The Matrix" (il 1° episodio). E' Morpheus che, rintracciato Neo (l'eletto), gli chiede cosa voglia fare della propria vita (leggi: continuare a vivere nell'oblio dell'ignoranza o scegliere la strada della conoscenza...ndr).
l'origine della frase, come il mix con "Alice nel paese delle meraviglie" è tutta fratelli wachosky, mentre sul significato "filosofico" della stessa, si sprecano le interpretazioni....un pò come per tutto il film....
Strettamente legata a questa frase ce n'è un'altra:
"Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo" (sempre Morpheus a Neo in un altra scena).
anche qui le interpretazioni si sprecano... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 16:42 |
|
|
Lexluthor ha scritto: darksideofbuell ha scritto: Matrix
..ma credo abbia radici Platoniche un po' più vecchie anche di Alice nel paese delle meraviglie... all'hora: la frase è dal film " The Matrix" (il 1° episodio). E' Morpheus che, rintracciato Neo (l'eletto), gli chiede cosa voglia fare della propria vita (leggi: continuare a vivere nell'oblio dell'ignoranza o scegliere la strada della conoscenza...ndr). l'origine della frase, come il mix con "Alice nel paese delle meraviglie" è tutta fratelli wachosky, mentre sul significato "filosofico" della stessa, si sprecano le interpretazioni....un pò come per tutto il film.... Strettamente legata a questa frase ce n'è un'altra: "Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo" (sempre Morpheus a Neo in un altra scena). anche qui le interpretazioni si sprecano... 
Ah certo....adesso e' tutto chiaro!!!!!  ..Matrix..gia' gia'..grazie! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 17:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ci siamo anche io e Mitomax (il nuovo eroe del fumetto col pantalone corto...che però, viaggia su Honda...BLEAH!  )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 19:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso - Sid 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2006, 19:45 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: darksideofbuell ha scritto: Matrix
..ma credo abbia radici Platoniche un po' più vecchie anche di Alice nel paese delle meraviglie... all'hora: la frase è dal film " The Matrix" (il 1° episodio). E' Morpheus che, rintracciato Neo (l'eletto), gli chiede cosa voglia fare della propria vita (leggi: continuare a vivere nell'oblio dell'ignoranza o scegliere la strada della conoscenza...ndr). l'origine della frase, come il mix con "Alice nel paese delle meraviglie" è tutta fratelli wachosky, mentre sul significato "filosofico" della stessa, si sprecano le interpretazioni....un pò come per tutto il film.... Strettamente legata a questa frase ce n'è un'altra: "Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo" (sempre Morpheus a Neo in un altra scena). anche qui le interpretazioni si sprecano... 
e se io il sentiero lo conosco...e lo imbocco con la Buell?
seguendo i giusti consigli del saggio?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|