| Autore | Messaggio | 

| Team Devilsbar | 

|  Oggetto del messaggio: TRE  agOSto MexiCO & Hora   Inviato:  28 lug 2006, 23:23  |  | 

| Iscritto il: 30 gen 2006, 15:13
 | 

|  Per tutti gli amici del forum.
 Giovedi' sera cena mexicana saporita e colorata con un po di peperoncino e poi via all'Hora a farci birre e cocktail.

Entro martedi' sera conferme per la cena per potere prenotare il tavolo in tempo.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| 134.Speed | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  29 lug 2006, 00:42  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
 | 

| Gia' in lista:
 Buellina
 134

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| domu | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  29 lug 2006, 15:01  |  | 

| Iscritto il: 22 mag 2006, 17:11
 | 

| 134.Speedwave ha scritto: Gia' in lista:
 Buellina
 134
 Si mangia e si  beve??
 allora SI'...._________________
 --
 domu

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Paco | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  29 lug 2006, 15:26  |  | 

| Iscritto il: 14 giu 2006, 18:39
 | 

| eccolo....ci sono anche io....  _________________
 Trade your life

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| 134.Speed | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  30 lug 2006, 16:39  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
 | 

| E allora!!!!
 Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10                 _________________
 Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| darksideofbuell | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 09:49  |  | 

| Iscritto il: 20 gen 2006, 11:26
 | 

| ci sono
 è il mexican dove in inverno sono arrivato in moto solo io e voi tutti in auto ?

:))
 _________________dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 09:55  |  | 

| 

|  |  | Turbodefi |  |  |  Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
 | 

| darksideofbuell ha scritto: ci sono è il mexican dove in inverno sono arrivato in moto solo io e voi tutti in auto ?  )Ciao darkside! 
 Le alternative sono due: o quel messicano o uno suggerito da Deco...Speed deciderà presto     E comunque vorrei farti notare che non solo tu eri in moto, ma anche quella Santa di tua moglie con tanto di moffole!!!  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 09:57  |  | 

| 

| 

| Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| darksideofbuell | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 10:03  |  | 

| 

| infatti è dal quel giorno che me la mena.....
 :))

PS quel messicano mi sembrava ok, l'altro di v.le Montenero e la Piedra del Sol mi sembrano di livello inferiore
 _________________dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 10:18  |  | 

| Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
 | 

| arrribaa ... rrribaa... rrriba....rrrribaaa
 andale ..... andale.....andaleeee
 Nachos, queso, tacos, chili, burritos, ..... cerveza     che, mi fate posto?   _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 10:31  |  | 

| 

| 

| Mha....non mi sembra che Deco dicesse quello...Stringetevi che arriva Lexluthor!!!
   Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 10:37  |  | 

| 

| buellina ha scritto: Mha....non mi sembra che Deco dicesse quello...Stringetevi che arriva Lexluthor!!!   Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor    ma quello era Speedy Gonzales......   _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| cacique | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 12:31  |  | 

| Iscritto il: 06 feb 2006, 15:04
 | 

| Io e il rosso, ci siamo!!!!!!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 12:53  |  | 

| 

| 

| Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor  - Cacique - Il rosso   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 14:20  |  | 

| 

| buellina ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
siamo in 13........forza, che qualcono si aggreghi!!Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor  - Cacique - Il rosso   _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ginger | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 15:02  |  | 

| Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
 | 

| Lexluthor ha scritto: buellina ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHsiamo in 13........forza, che qualcono si aggreghi!!Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor  - Cacique - Il rosso   Lexluthor mi dici di che film e' la frase che compare quando scrivi per favore???..mi era piaciuta troppo ma non mi ricordo il film!..grazie    _________________
 NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
 (SENECA)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| darksideofbuell | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 15:18  |  | 

| 

| Matrix
 ..ma credo abbia radici Platoniche un po' più vecchie anche di Alice nel paese delle meraviglie...

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 15:39  |  | 

| 

| darksideofbuell ha scritto: Matrix
 ..ma credo abbia radici Platoniche un po' più vecchie anche di Alice nel paese delle meraviglie...
 all'hora:
 la frase è dal film " The Matrix" (il 1° episodio). E' Morpheus che, rintracciato Neo (l'eletto), gli chiede cosa voglia fare della propria vita (leggi: continuare a vivere nell'oblio dell'ignoranza o scegliere la strada della conoscenza...ndr).
 l'origine della frase, come il mix con "Alice nel paese delle meraviglie" è tutta fratelli wachosky, mentre sul significato "filosofico" della stessa, si sprecano le interpretazioni....un pò come per tutto il film....
 Strettamente legata a questa frase ce n'è un'altra:
 "Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo" (sempre Morpheus a Neo in un altra scena).
 anche qui le interpretazioni si sprecano...  _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| ginger | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 16:42  |  | 

| Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
 | 

| Lexluthor ha scritto: darksideofbuell ha scritto: Matrix
 all'hora: la frase è dal film " The Matrix" (il 1° episodio). E' Morpheus che, rintracciato Neo (l'eletto), gli chiede cosa voglia fare della propria vita (leggi: continuare a vivere nell'oblio dell'ignoranza o scegliere la strada della conoscenza...ndr). l'origine della frase, come il mix con "Alice nel paese delle meraviglie" è tutta fratelli wachosky, mentre sul significato "filosofico" della stessa, si sprecano le interpretazioni....un pò come per tutto il film.... Strettamente legata a questa frase ce n'è un'altra: "Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo" (sempre Morpheus a Neo in un altra scena). anche qui le interpretazioni si sprecano...  Ah certo....adesso e' tutto chiaro!!!!!      ..Matrix..gia' gia'..grazie!    _________________
 NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
 (SENECA)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 17:46  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| Ci siamo anche io e Mitomax (il nuovo eroe del fumetto col pantalone corto...che però, viaggia su Honda...BLEAH!    )!_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 19:03  |  | 

| 

| 

| Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor  - Cacique - Il rosso  - Sid   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| KoD | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  31 lug 2006, 19:45  |  | 

| Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
 | 

| Lexluthor ha scritto: darksideofbuell ha scritto: Matrix
 all'hora: la frase è dal film " The Matrix" (il 1° episodio). E' Morpheus che, rintracciato Neo (l'eletto), gli chiede cosa voglia fare della propria vita (leggi: continuare a vivere nell'oblio dell'ignoranza o scegliere la strada della conoscenza...ndr). l'origine della frase, come il mix con "Alice nel paese delle meraviglie" è tutta fratelli wachosky, mentre sul significato "filosofico" della stessa, si sprecano le interpretazioni....un pò come per tutto il film.... Strettamente legata a questa frase ce n'è un'altra: "Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo" (sempre Morpheus a Neo in un altra scena). anche qui le interpretazioni si sprecano...  e se io il sentiero lo conosco...e lo imbocco con la Buell?
 seguendo i giusti consigli del saggio?
      _________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif)  SiVisPacemParaBellum  ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) METEO 

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |