Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: RUN PRESA D'ARIA DX: GITARELLA DA LORANDI RESINE Inviato: 18 ott 2006, 12:44 |
|
|
ciao cicciobelli!!
credo abbiate visto che lorndi resine, in collaborazioni con 147db ha realizzato la presa d'aria DX.
facciamo un gruppo di Delvis e andiamo a prendrla? so che alcuni di voi sono interessati (Trader, Bui.....). facciamo una macchina (cosi abbattiamo i costi di trasferta) e andiamo la.
io metto al macchina (4/5 posti), facciamo una trasferta in quel di trento, prendiamo la presa d'aria, conosciamo lorandi e ci facciamo una mangata in malga!?
dai
adesioni:
data proposta: sabato 28.10.2006
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: RUN PRESA D'ARIA DX: GITARELLA DA LORANDI RESINE Inviato: 18 ott 2006, 12:45 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: ciao cicciobelli!! credo abbiate visto che lorndi resine, in collaborazioni con 147db ha realizzato la presa d'aria DX. facciamo un gruppo di Delvis e andiamo a prendrla? so che alcuni di voi sono interessati (Trader, Bui.....). facciamo una macchina (cosi abbattiamo i costi di trasferta) e andiamo la. io metto al macchina (4/5 posti), facciamo una trasferta in quel di trento, prendiamo la presa d'aria, conosciamo lorandi e ci facciamo una mangata in malga!? dai adesioni: data proposta: sabato 28.10.2006
ci sto...
mi passi a prendere?
grassieeeeeeeee

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:21 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
ci sto pure io 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: RUN PRESA D'ARIA DX: GITARELLA DA LORANDI RESINE Inviato: 18 ott 2006, 13:21 |
|
|
KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: ciao cicciobelli!! credo abbiate visto che lorndi resine, in collaborazioni con 147db ha realizzato la presa d'aria DX. facciamo un gruppo di Delvis e andiamo a prendrla? so che alcuni di voi sono interessati (Trader, Bui.....). facciamo una macchina (cosi abbattiamo i costi di trasferta) e andiamo la. io metto al macchina (4/5 posti), facciamo una trasferta in quel di trento, prendiamo la presa d'aria, conosciamo lorandi e ci facciamo una mangata in malga!? dai adesioni: data proposta: sabato 28.10.2006 ci sto... mi passi a prendere? grassieeeeeeeee 
passa anche da me!!!
io metto le cartine 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grazie ma sono gia' a posto, l'ho presa dagli amici Freespirits 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:31 |
|
|
sono commosso da cotante adesioni!!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:32 |
|
|
134.speed ha scritto: Grazie ma sono gia' a posto, l'ho presa dagli amici Freespirits 
anche io.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
134.speed ha scritto: Grazie ma sono gia' a posto, l'ho presa dagli amici Freespirits 
Pure io 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Poi non sarei venuto lo stesso, sono a Franciacorta per la Roadster Cup.....cmq la presa aria dx sara' sulla falsariga di Freespirits.
Lorandiresine ha ricevuto da Freespirits i calchi e le misure per poterlo realizzare  , al massimo avra' fatto una piccola variazione.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:36 |
|
|
134.speed ha scritto: Poi non sarei venuto lo stesso, sono a Franciacorta per la Roadster Cup.....cmq la presa aria dx sara' sulla falsariga di Freespirits. Lorandiresine ha ricevuto da Freespirits i calchi e le misure per poterlo realizzare  , al massimo avra' fatto una piccola variazione.
com'è piccolo il mondo...comicio a sentirmi a mio agio! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 13:45 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
134.speed ha scritto: Poi non sarei venuto lo stesso, sono a Franciacorta per la Roadster Cup.....cmq la presa aria dx sara' sulla falsariga di Freespirits. Lorandiresine ha ricevuto da Freespirits i calchi e le misure per poterlo realizzare  , al massimo avra' fatto una piccola variazione.
Si, avrà tolto il logo Freespirits.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 14:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body" in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 16:32 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body" in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)  !
meglio un perizoma...preferisco

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 16:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
KoD ha scritto: Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body" in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)  ! meglio un perizoma...preferisco 
in resina...  ?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 16:43 |
|
|
Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body" in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)  ! meglio un perizoma...preferisco  in resina...  ?!?
potrebe essere scomodo?

METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 17:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
KoD ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body" in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)  ! meglio un perizoma...preferisco  in resina...  ?!? potrebe essere scomodo? 
dipende dalla resina...magari appiccicoso...  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 21:34 |
|
|
Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body" in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)  ! meglio un perizoma...preferisco  in resina...  ?!? potrebe essere scomodo?  dipende dalla resina...magari appiccicoso...  !
ma se fosse più gelatinoso/blobboso?

METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 16:11 |
|
|
ALLORA, FACCIAMO LA CONTA???
chi fosse interssato mi mandi un PM...io per lavoro potrei anche essere belle parti di trento....non so ancora quando.
però, a sto punto bisognerebbe sentire lorandi per la disponibilità di N pezzi.
PM!!
PM!!
PM!!

|
|
 |
|
 |
|