| Autore | Messaggio | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio: RUN PRESA D'ARIA DX: GITARELLA DA LORANDI RESINE   Inviato:  18 ott 2006, 12:44  |  | 

| Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
 | 

| ciao cicciobelli!!
   credo abbiate visto che lorndi resine, in collaborazioni con 147db ha realizzato la presa d'aria DX.
 facciamo un gruppo di Delvis e andiamo a prendrla? so che alcuni di voi sono interessati (Trader, Bui.....). facciamo una macchina (cosi abbattiamo i costi di trasferta) e andiamo la.
 io metto al macchina (4/5 posti), facciamo una trasferta in quel di trento, prendiamo la presa d'aria, conosciamo lorandi e ci facciamo una mangata in malga!?
 dai
 adesioni:
 data proposta: sabato 28.10.2006_________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| KoD | 

|  Oggetto del messaggio: Re: RUN PRESA D'ARIA DX: GITARELLA DA LORANDI RESINE   Inviato:  18 ott 2006, 12:45  |  | 

| Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
 | 

| Lexluthor ha scritto: ciao cicciobelli!!   credo abbiate visto che lorndi resine, in collaborazioni con 147db ha realizzato la presa d'aria DX. facciamo un gruppo di Delvis e andiamo a prendrla? so che alcuni di voi sono interessati (Trader, Bui.....). facciamo una macchina (cosi abbattiamo i costi di trasferta) e andiamo la. io metto al macchina (4/5 posti), facciamo una trasferta in quel di trento, prendiamo la presa d'aria, conosciamo lorandi e ci facciamo una mangata in malga!? dai adesioni: data proposta: sabato 28.10.2006ci sto...
 mi passi a prendere?
 grassieeeeeeeee
      _________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif)  SiVisPacemParaBellum  ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) METEO 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| skorpionbay | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 13:21  |  | 

| Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
 | 

| ci sto pure io  _________________
 XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
 F.E.D.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| kickit | 

|  Oggetto del messaggio: Re: RUN PRESA D'ARIA DX: GITARELLA DA LORANDI RESINE   Inviato:  18 ott 2006, 13:21  |  | 

|  | 

| KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: ciao cicciobelli!!   credo abbiate visto che lorndi resine, in collaborazioni con 147db ha realizzato la presa d'aria DX. facciamo un gruppo di Delvis e andiamo a prendrla? so che alcuni di voi sono interessati (Trader, Bui.....). facciamo una macchina (cosi abbattiamo i costi di trasferta) e andiamo la. io metto al macchina (4/5 posti), facciamo una trasferta in quel di trento, prendiamo la presa d'aria, conosciamo lorandi e ci facciamo una mangata in malga!? dai adesioni: data proposta: sabato 28.10.2006ci sto... mi passi a prendere? grassieeeeeeeee      passa anche da me!!!
 io metto le cartine   

|  | 

|    |      | 
	|  | 

| 134.Speed | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 13:28  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
 | 

| Grazie ma sono gia' a posto, l'ho presa dagli amici Freespirits  _________________
 Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 13:31  |  | 

| 

| sono commosso da cotante adesioni!!
 _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| kickit | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 13:32  |  | 

|  | 

| 134.speed ha scritto: Grazie ma sono gia' a posto, l'ho presa dagli amici Freespirits  anche io.

|  | 

|    |      | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 13:34  |  | 

| 

|  |  | Turbodefi |  |  |  Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
 | 

| 134.speed ha scritto: Grazie ma sono gia' a posto, l'ho presa dagli amici Freespirits  Pure io   _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| 134.Speed | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 13:35  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
 | 

| Poi non sarei venuto lo stesso, sono a Franciacorta per la Roadster Cup.....cmq la presa aria dx sara' sulla falsariga di Freespirits.
 Lorandiresine ha ricevuto da Freespirits i calchi e le misure per poterlo realizzare    , al massimo avra' fatto una piccola variazione._________________
 Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 13:36  |  | 

| 

| 134.speed ha scritto: Poi non sarei venuto lo stesso, sono a Franciacorta per la Roadster Cup.....cmq la presa aria dx sara' sulla falsariga di Freespirits. Lorandiresine ha ricevuto da Freespirits i calchi e le misure per poterlo realizzare    , al massimo avra' fatto una piccola variazione.com'è piccolo il mondo...comicio a sentirmi a mio agio!     _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 13:45  |  | 

| 

|  |  | Turbodefi |  |  |  Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
 | 

| 134.speed ha scritto: Poi non sarei venuto lo stesso, sono a Franciacorta per la Roadster Cup.....cmq la presa aria dx sara' sulla falsariga di Freespirits. Lorandiresine ha ricevuto da Freespirits i calchi e le misure per poterlo realizzare    , al massimo avra' fatto una piccola variazione.Si, avrà tolto il logo Freespirits....    _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 14:46  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body" in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)    !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| KoD | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 16:32  |  | 

| 

| Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body"  in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)    !meglio un perizoma...preferisco
      _________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif)  SiVisPacemParaBellum  ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) METEO 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 16:34  |  | 

| 

| 

| KoD ha scritto: Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body"  in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)    !meglio un perizoma...preferisco      in resina...    ?!?_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| KoD | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 16:43  |  | 

| 

| Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body"  in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)    !meglio un perizoma...preferisco      in resina...    ?!?potrebe essere scomodo? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 17:08  |  | 

| 

| 

| KoD ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body"  in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)    !meglio un perizoma...preferisco      in resina...    ?!?potrebe essere scomodo?      dipende dalla resina...magari appiccicoso...        !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| KoD | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  18 ott 2006, 21:34  |  | 

| 

| Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Lex...se ne parla domani sera, sarei interessato al "body"  in resina io...e mi aveva fatto tempo fà, una proposta mooolto interessante...(vorrei prima parlare con LorandiResine)    !meglio un perizoma...preferisco      in resina...    ?!?potrebe essere scomodo?      dipende dalla resina...magari appiccicoso...        !ma se fosse più gelatinoso/blobboso?

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| A.D. | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  23 ott 2006, 16:11  |  | 

| 

| ALLORA, FACCIAMO LA CONTA???
 chi fosse interssato mi mandi un PM...io per lavoro potrei anche essere belle parti di trento....non so ancora quando.
 però, a sto punto bisognerebbe sentire lorandi per la disponibilità di N pezzi.
 PM!!
 PM!!
 PM!!
  _________________CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ?? 

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |