| Autore |
Messaggio |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 21:26 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Krayden ha scritto: Scusa, Arsenio, cos'è successo alla tua moto? Niente di grave, dopo averla rimessata per l'inverno ha deciso di non partire. Ho cambiato di mio le candele, è partita al primo colpo ma il motore gira in maniera irregolare, va a 2000, scende a 1000, si spegne, se la metti in marcia scalcia. Ho provato tirarla su di giri e ha emesso due fucilate dalla marmitta che sembravano bombe atomiche. Alchè ho deciso di portarla dal conce anche perchè ha 8000km e deve essere effettuato il tagliando. Poi gia che ci sono ho deciso di fargli cambiare scarico, centralina e filtro... secondo me ci vorrà quasi una giornata di lavoro...
o 2 ore chiacchierando...? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 21:29 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: Krayden ha scritto: Scusa, Arsenio, cos'è successo alla tua moto? Niente di grave, dopo averla rimessata per l'inverno ha deciso di non partire. Ho cambiato di mio le candele, è partita al primo colpo ma il motore gira in maniera irregolare, va a 2000, scende a 1000, si spegne, se la metti in marcia scalcia. Ho provato tirarla su di giri e ha emesso due fucilate dalla marmitta che sembravano bombe atomiche. Alchè ho deciso di portarla dal conce anche perchè ha 8000km e deve essere effettuato il tagliando. Poi gia che ci sono ho deciso di fargli cambiare scarico, centralina e filtro... secondo me ci vorrà quasi una giornata di lavoro... o 2 ore chiacchierando...? 
ma chiaccherando mooooooolto! 
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 21:48 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: Krayden ha scritto: Scusa, Arsenio, cos'è successo alla tua moto? Niente di grave, dopo averla rimessata per l'inverno ha deciso di non partire. Ho cambiato di mio le candele, è partita al primo colpo ma il motore gira in maniera irregolare, va a 2000, scende a 1000, si spegne, se la metti in marcia scalcia. Ho provato tirarla su di giri e ha emesso due fucilate dalla marmitta che sembravano bombe atomiche. Alchè ho deciso di portarla dal conce anche perchè ha 8000km e deve essere effettuato il tagliando. Poi gia che ci sono ho deciso di fargli cambiare scarico, centralina e filtro... secondo me ci vorrà quasi una giornata di lavoro... o 2 ore chiacchierando...?  ma chiaccherando mooooooolto! 
 ok, ho capito! 

|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2009, 21:50 |
|
|
Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: Krayden ha scritto: Scusa, Arsenio, cos'è successo alla tua moto? Niente di grave, dopo averla rimessata per l'inverno ha deciso di non partire. Ho cambiato di mio le candele, è partita al primo colpo ma il motore gira in maniera irregolare, va a 2000, scende a 1000, si spegne, se la metti in marcia scalcia. Ho provato tirarla su di giri e ha emesso due fucilate dalla marmitta che sembravano bombe atomiche. Alchè ho deciso di portarla dal conce anche perchè ha 8000km e deve essere effettuato il tagliando. Poi gia che ci sono ho deciso di fargli cambiare scarico, centralina e filtro... secondo me ci vorrà quasi una giornata di lavoro... o 2 ore chiacchierando...?  ma chiaccherando mooooooolto!   ok, ho capito! 
Boh non ne ho idea, ma cambiare i collettori non mi sembra tanto veloce, idem settare la centralina... filtreo si 15minuti ed è fatto
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 10:22 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: Krayden ha scritto: Scusa, Arsenio, cos'è successo alla tua moto? Niente di grave, dopo averla rimessata per l'inverno ha deciso di non partire. Ho cambiato di mio le candele, è partita al primo colpo ma il motore gira in maniera irregolare, va a 2000, scende a 1000, si spegne, se la metti in marcia scalcia. Ho provato tirarla su di giri e ha emesso due fucilate dalla marmitta che sembravano bombe atomiche. Alchè ho deciso di portarla dal conce anche perchè ha 8000km e deve essere effettuato il tagliando. Poi gia che ci sono ho deciso di fargli cambiare scarico, centralina e filtro... secondo me ci vorrà quasi una giornata di lavoro... o 2 ore chiacchierando...?  ma chiaccherando mooooooolto!   ok, ho capito!  Boh non ne ho idea, ma cambiare i collettori non mi sembra tanto veloce, idem settare la centralina... filtreo si 15minuti ed è fatto
Per centralina intendi la pro-series? Allora è un lavoro veloce...!
Se invece ti riferisci alla TFI (o simile) il lavoro è sicuramente più lungo...! 

|
|
 |
|
 |
|