Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 giu 2010, 16:23 
Non connesso

mitilu ha scritto:
Ragazzi vi invidio tutti ! :twisted:

Sono anni che sogno di andare in norvegia, ogni anno prendo i cataloghi dalle agenzie viaggi e me li leggo. Purtroppo quando faccio 2 conti di cosa mi costa fare una settimana 2 adulti + 2 bambini, sono costretto a rinunciare ! tutti quei soldi non riesco a metterli da parte nemmeno se lavoro 10 anni !

Ne approfitto di questo post per chiedere consigli o dritte a chi è già stato !

Ci sono luoghi dove alloggiare con la famiglia a prezzi umani ? se poi ci fosse interlocutore italiano o che parlasse italiano meglio, io l'inglese lo mastico poco, lo leggo, lo scrivo, ma a voce non capisco una mazza !

Vorrei fare un piccolo tour, ma quelli organizzati non sono alla mia portata, io ( e famiglia ) mi adatterei anche a categorie minori. Poi soprattutto essendo sconfinata, sarebbe bello sapere le 3 o 4 cose da non perdere ( tralasciando puttanifici ecc. sono con famiglia :mrgreen: )

io anno scorso ho fatto 2 settimane tra svezia e norvegia in auto, speso una cifra folle(25000 chilometri fatti)..la svezia costa come qua, la norvegia costa quasi il doppio, x la norvegia credo ti convenga attrezzarti con un camper o camperizzato, tanto si mangia di merda al 99% delle volte pagando quanto qua nei posti buoni, idem x dormire, spendi un tot x robe mediocri..poi la' è tutto paesaggi e piu' sali piu' non c'è un cazzo, il camper te lo godi, senza preoccupazioni x il dormire e il mangiare, criminalita' zero, zero preoccupazioni..lo affitti e vai..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2010, 09:34 
Non connesso

Non dimentichiamo che in realtà Oslo è una cosa, il resto della Norvegia un'altra... Già a Bergen (piove + di 300 giorni all'anno), si spende la metà che a Oslo! Affitta una macchina o Camper al nord (dove tutto costa 1/4 rispetto ad Oslo...) e poi fatti un tour verso Sud.

Tieni presente che, anche se sono SEMPRE disponibilissimi e gentilissimi, gli stà un pò sul caxxo la gente che non fà nulla per farsi capire... :mrgreen:

E' molto praticato il turismo fai-da-te, quindi potresti provare a cercare qualche sito di "scambio-casa" per le vacanze! E' una pratica molto usata, e convenientissima per noi italiani.

VAI A VEDERE I FIORDI DEL NORD!!!! [smilie=03.gif]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2010, 11:42 
Non connesso

Scambio casa, bella idea, ma se un norvegese viene a casa mia, dura 1 notte, poi le zanzare se lo sono pappato tutto :mrgreen:

Bella però l'idea di partire dal nord e scendere ! strano che ci siano differenze di costi così alte ! altro che il nostro sud |

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2010, 12:47 
Non connesso

Cazzo!! In Norvegia e Finlandia, ho visto zanzare così grosse, che se decidono di pungerti sul caxxo, sembra che ti facciano una pompa! :shock: :shock: :shock:

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

P.S. E' tutto vero... :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2010, 14:02 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
OttoVolante ha scritto:
Cazzo!! In Norvegia e Finlandia, ho visto zanzare così grosse, che se decidono di pungerti sul caxxo, sembra che ti facciano una pompa! :shock: :shock: :shock:

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

P.S. E' tutto vero... :roll:

VOGLIO QUELLE ZANZARE!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2010, 17:40 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Godzy .. golosone :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2010, 00:36 
Non connesso

Diavoli... Più tempo passo qui e più mi rendo conto che sto posto è 'na merda.... Paesaggi pazzeschi, natura selvaggia, ok tutto vero.... Ma sti qua non sanno mangiare proprio per niente!!! Solo ristoranti etnici e pizzerie stile americano. La loro cucina non esiste!!!
In ditta si pranza alle 10.30 :shock: ... ovviamente panini e uova e salsicce. veramente non ne posso più......

Poi, per quanto riguarda la gnocca, confermo l'impressione iniziale ma con un piccolo appunto.... Sono belle fino a vent'anni. Poi a forza di mangiare "roba di plastica" diventano dei cessi pazzeschi, sono tutte gonfie manco facessero cure col cortisone!!!!

Il limite in autostrada è 100km/h... una tortura... e se sgarri è un vero salasso, centinaia di euri che se ne volano via...

Molto meglio Francia, Spagna, Germania, Croazia, etc etc... Ma anche Egitto o Cina anche l'Azerbaijan, giuro!!!

VOGLIO TORNARE A CASA!!!!! :cry:

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2010, 09:53 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
Diavoli... Più tempo passo qui e più mi rendo conto che sto posto è 'na merda....

:shock: :shock: :shock:

Io non sò dove sei esattamente, ma hai detto una emerita strunzata! Ovviamente le culone ci sono ovunque (basti guardare le nostre spiagge!), ma sicuramente ce ne sono 1/100 rispetto all'Italia! E' un popolo estremamente sportivo, capita di vedere anche le vecchiette di 150 anni con pantaloncini ( :shock: ) e bastoni da sci, inerpicarsi come stambecchi ovunque... Tutti, sottolineo TUTTI , fanno attività fisica e palestra (d'inverno), è tra i popoli con meno obesi d'europa.

Probabilmente, non sai ancora distinguare le Norvegesi, dalle Finlandesi, Russe e soprattutto Estoni... Ma ti assicuro che son davvero diverse: hanno il viso squadrato (non ovale...), ed occhi più "rotondi". Spesso non hanno il classico naso all'insù, capelli quasi sempre mossi, e non liscissimi come siamo abituati ad immaginare: sono molto più "europee", visto che i Norvegesi sono marinai da sempre, e quindi hanno molte influenze mediterranee... 8)

La situazione cambia solo all'estremo Nord, dove la presenza Finlandese e Russa ed Estone, è molto elevata e bevono come bestie... :mrgreen:

Io sono stato colpito dalla poderosa presenza di gnocca solitaria, intorno ai 35/45 anni... Strafighe in carriera, che non hanno tempo per "relazioni a lungo termine" che nel fine settimana, si trasformano in vere e proprie mine vaganti... Roba da :: sado ::

Ti dò ragione al 150% riguardo al cibo: nel 99% dei casi si mangia dimmerda, pagando un botto... Però, la Reindeer 's stew è buonissima!!! Anche se mi fanno un pò pena... :roll:

Ho trovato diversi localini indiani dove si mangiava benissimo, spendendo circa 40€ a persona (lì è considerato a buon prezzo...). Ho mangiato in un ristorante da 300€ a cranio, e gli stavo tirando la sogliola in testa... :evil: :evil: :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2010, 23:53 
Non connesso

Ok, Otto, forse un po ho estremizzato, ma fidati che qui dove sono io, a Moss sul Olsofjorden, di belle donne se ne vedono poche poche...
Quoto per la quarant'enne e mina vagante!!!
Lo raccontavo l'altro giorno al Godzy su FB, della tardona piacente che lavora in sta fabbrica dove sto lavorando. Chiedeva a quelli che lavorano con me il mio numero di cell, ma siccome nessuno l'aveva,poi mi ha invitato ad uscire.... Ovviamente essendo ghei ho declinato :mrgreen:

Comunque in sette giorni la sera ho mangiato Italiano, kebab, hamburgher,turco,greco e ieri vietnamita....
Agli autoctoni quando chiedo della loro cucina, dicono in effetti che questa non è la zona migliore per gustare i loro manicaretti, tipo l'alce o il salmone.

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2010, 09:48 
Non connesso

Ahhhhhhhhhh... Stai a Moss!!! E ci credo che non batti un chiodo! Oslo è praticamente una città-stato!!! Per un raggio di 150 Km, chi ha qualcosa da dire, la dice ad Oslo! :mrgreen:

Per quanto riguarda la tua "collega", è normalissimo... La seconda sera che ero ad Oslo, mi ero rottoilcaxxo di stare in Hotel, e sono andato a prendermi una birra. Mi son seduto al bancone, per i caxxi miei, visto che ero dell'umore perfetto per prendere a calci in culo, la prima persona che avessi incontrato! :evil:

Dopo 3 min, una ragazza che mi aveva appena guardato mentre entravo nel locale, mi si è seduta accanto... :shock: :shock: :shock:

E con una gentilezza e candore incredibile, mi ha pagato la birra e detto se volevo parlare con lei, visto che era sola... [smilie=f_ko_043.gif] Trattavasi di cavallona nordica, con stacco di coscia superiore al metro... Ed occhio verde-smeraldo-che-manco-quelmagnacciadiBriatore-si-sogna-di-vedere-nel-più-nascosto-pertugio-sardo...

Io l'anno prossimo mando tutti affanculo, e me ne vado in Scandinavia! :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2010, 14:10 
Non connesso

Siete 2 bastardi :mrgreen: ! come fate a parlare di stè cose, ad uno che voleva andare là con famiglia ! :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL