| Autore |
Messaggio |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 16:06 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Artistca ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 16:06 |
|
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07 Messaggi: 586 Località: Prov.Pavia
|
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Paolino ...

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
never enough
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 18:56 |
|
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
|
|
GRADE PAOLINO, QUASI QUASI VENGO A VEDERTI PER L'ULTIMA GARA, E SALUTAMI MAURO GOZZINI. SONO NEVER ENOUGH MA LUI MI CONOSCE COME CARLO PERCHE' L'ANNO SCORSO MI HA VERNICIATO LA BUELL REPSOL. GRANDIIIIIIIIIII
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani

|
|
 |
|
 |
|
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 18:57 |
|
|
never enough ha scritto: GRADE PAOLINO, QUASI QUASI VENGO A VEDERTI PER L'ULTIMA GARA, E SALUTAMI MAURO GOZZINI. SONO NEVER ENOUGH MA LUI MI CONOSCE COME CARLO PERCHE' L'ANNO SCORSO MI HA VERNICIATO LA BUELL REPSOL. GRANDIIIIIIIIIII
RIFERISCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 22:03 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
|
Complimenti Paolino.
Non so se il mercato e la massa ha mai saputo apprezzare le qualità del VTR SP-2.
Personalmente mi ha sempre entusiasmato, stavo per comprarla nel 2003 ma mio malgrado scelsi Ducati...
Tu cosa ne pensi?
Ciao!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2008, 10:38 |
|
|
tripleboss ha scritto: Complimenti Paolino. Non so se il mercato e la massa ha mai saputo apprezzare le qualità del VTR SP-2. Personalmente mi ha sempre entusiasmato, stavo per comprarla nel 2003 ma mio malgrado scelsi Ducati... Tu cosa ne pensi? Ciao!
il vtr da originale non va, ti vanno via anche i 600, come mi è successo sia a monza che al mugello.. c'è poco da fare, il peso da originale ( pesata di persona) è di 215kg....
se poi però gli metti mano come ho fatto io beh, è un altro paio di maniche, però devi metterne di soldini, ma quasto in qualsiasi moto tu compra, io l'ho fatto + per passione che per prestazioni, anche se poi a Monza ho costatato che di motore andava + del mio k7 stock che avevo per le gare di endurance...è un po mi ridevano le chiappette
questo era l'ultimo step a cui ero arrivato:
http://www.youtube.com/watch?v=BiuiXLsyLQQ
( pistoni, alberi..ecc.ecc.eccc.ecc.. )
di originale avevo solo il forcellone..
è un moto che ha fatto storia, imola 2002 tra il grande troy e edwards se la ricordano tutti..
http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2008, 11:00 |
|
|
è un moto che ha fatto storia, imola 2002 tra il grande troy e edwards se la ricordano tutti..
http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg
grande paolino complimenti,su yuotube ho visto anche la partenza dell'europeo ,bellissima come una volta a moto ferme!!!!
duello troy edwars che dire fa parte dell'almanacco del motociclismo,ma mi chiedo perche tutti quelli che passano in motogp da uomini diventano signorine, forse pensano troppo ai sponsor e all'immagine e poco allo spettacolo????(vedi edwards e toseland) mentre invece chi passa dalla moto gp all sbk ritira fuori i testicoli e si rimente in gioco (vedi biaggi e ceca)???paolino illuminaci tu 
|
 |
|
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2008, 12:41 |
|
|
numero1 ha scritto: è un moto che ha fatto storia, imola 2002 tra il grande troy e edwards se la ricordano tutti.. http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzggrande paolino complimenti,su yuotube ho visto anche la partenza dell'europeo ,bellissima come una volta a moto ferme!!!! duello troy edwars che dire fa parte dell'almanacco del motociclismo,ma mi chiedo perche tutti quelli che passano in motogp da uomini diventano signorine, forse pensano troppo ai sponsor e all'immagine e poco allo spettacolo????(vedi edwards e toseland) mentre invece chi passa dalla moto gp all sbk ritira fuori i testicoli e si rimente in gioco (vedi biaggi e ceca)???paolino illuminaci tu 
hai detto tutto tu...
io credo che dorna e company siano la causa maggiore, loro hanno il monopolio su tutto... non farmi dire altro.
diversa è la gestione dei fratelli flamini in sbk, in sbk c'è ancora spettacolo, rarissime volete abbiamo visto gare noiose, rarissime volte hai vistoi i piloti tirarsela o allontanarsi dal pubblico ed evitare un autografo,
io reputo ancora + emmozionante le gare di endurance, lì vedi veramente i "Piloti" che non corrono per i soldi ( tranne quelli ufficiali) o per immagine, vedi gente che sta sveglia per tutta la 24 ore e poi torna a casa guidando il proprio furgone...
vedi e senti tutti i team che applaudono il tuo pilota che sta riportando la moto a spinta perchè si è rotto qualcosa della moto..
per me questo è il motociclismo non personaggi che leccano il chupa chups per pubblicità...
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
|
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2008, 14:29 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
mi avete fatto venire voglia anche a me di postare una bella foto..
questo è un ingrandimento che ho in camera mia,scusate la qualità,ma l'ho "tirato su" con lo scanner
..che bei ricordi!!

_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2008, 17:02 |
|
|
paolino81 ha scritto: numero1 ha scritto: è un moto che ha fatto storia, imola 2002 tra il grande troy e edwards se la ricordano tutti.. http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzggrande paolino complimenti,su yuotube ho visto anche la partenza dell'europeo ,bellissima come una volta a moto ferme!!!! duello troy edwars che dire fa parte dell'almanacco del motociclismo,ma mi chiedo perche tutti quelli che passano in motogp da uomini diventano signorine, forse pensano troppo ai sponsor e all'immagine e poco allo spettacolo????(vedi edwards e toseland) mentre invece chi passa dalla moto gp all sbk ritira fuori i testicoli e si rimente in gioco (vedi biaggi e ceca)???paolino illuminaci tu  hai detto tutto tu... io credo che dorna e company siano la causa maggiore, loro hanno il monopolio su tutto... non farmi dire altro. diversa è la gestione dei fratelli flamini in sbk, in sbk c'è ancora spettacolo, rarissime volete abbiamo visto gare noiose, rarissime volte hai vistoi i piloti tirarsela o allontanarsi dal pubblico ed evitare un autografo, io reputo ancora + emmozionante le gare di endurance, lì vedi veramente i "Piloti" che non corrono per i soldi ( tranne quelli ufficiali) o per immagine, vedi gente che sta sveglia per tutta la 24 ore e poi torna a casa guidando il proprio furgone... vedi e senti tutti i team che applaudono il tuo pilota che sta riportando la moto a spinta perchè si è rotto qualcosa della moto.. per me questo è il motociclismo non personaggi che leccano il chupa chups per pubblicità...
parliamo di piloti sbk che pur di nn rinunciare a 2 gare si fanno tagliare un mignolo (vedi troy),mica di piloti che piagnucolano se hanno una frattura o se le gomme nn vanno in temperatura!!!! bè poi scusate la volgarita ma le chupa chups è meglio che se le mette nel culo cosi lo tiene stretto e nn cade!!!!!
paolino facce sapere quando fai qualche gara che ti veniamo a vedere!!!!!
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 11:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Che emozione ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|