Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2008, 16:06 
Non connesso

Artistca [smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2008, 16:06 
Non connesso

ho trovato anche questa foto....

penso sia bellina..

http://fotoalbum1.aruba.it/photohosting ... gosto2.JPG

Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2008, 16:10 
Non connesso

Paolino ... [smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2008, 18:56 
Non connesso

GRADE PAOLINO, QUASI QUASI VENGO A VEDERTI PER L'ULTIMA GARA, E SALUTAMI MAURO GOZZINI. SONO NEVER ENOUGH MA LUI MI CONOSCE COME CARLO PERCHE' L'ANNO SCORSO MI HA VERNICIATO LA BUELL REPSOL. GRANDIIIIIIIIIII

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2008, 18:57 
Non connesso

never enough ha scritto:
GRADE PAOLINO, QUASI QUASI VENGO A VEDERTI PER L'ULTIMA GARA, E SALUTAMI MAURO GOZZINI. SONO NEVER ENOUGH MA LUI MI CONOSCE COME CARLO PERCHE' L'ANNO SCORSO MI HA VERNICIATO LA BUELL REPSOL. GRANDIIIIIIIIIII

RIFERISCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 lug 2008, 22:03 
Non connesso

Complimenti Paolino.
Non so se il mercato e la massa ha mai saputo apprezzare le qualità del VTR SP-2.
Personalmente mi ha sempre entusiasmato, stavo per comprarla nel 2003 ma mio malgrado scelsi Ducati...
Tu cosa ne pensi?
Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 10:38 
Non connesso

tripleboss ha scritto:
Complimenti Paolino.
Non so se il mercato e la massa ha mai saputo apprezzare le qualità del VTR SP-2.
Personalmente mi ha sempre entusiasmato, stavo per comprarla nel 2003 ma mio malgrado scelsi Ducati...
Tu cosa ne pensi?
Ciao!

il vtr da originale non va, ti vanno via anche i 600, come mi è successo sia a monza che al mugello.. c'è poco da fare, il peso da originale ( pesata di persona) è di 215kg....

se poi però gli metti mano come ho fatto io beh, è un altro paio di maniche, però devi metterne di soldini, ma quasto in qualsiasi moto tu compra, io l'ho fatto + per passione che per prestazioni, anche se poi a Monza ho costatato che di motore andava + del mio k7 stock che avevo per le gare di endurance...è un po mi ridevano le chiappette

questo era l'ultimo step a cui ero arrivato:

http://www.youtube.com/watch?v=BiuiXLsyLQQ

( pistoni, alberi..ecc.ecc.eccc.ecc.. )

di originale avevo solo il forcellone..

è un moto che ha fatto storia, imola 2002 tra il grande troy e edwards se la ricordano tutti..

http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg

Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 11:00 
Non connesso

è un moto che ha fatto storia, imola 2002 tra il grande troy e edwards se la ricordano tutti..

grande paolino complimenti,su yuotube ho visto anche la partenza dell'europeo ,bellissima come una volta a moto ferme!!!!

duello troy edwars che dire fa parte dell'almanacco del motociclismo,ma mi chiedo perche tutti quelli che passano in motogp da uomini diventano signorine, forse pensano troppo ai sponsor e all'immagine e poco allo spettacolo????(vedi edwards e toseland) mentre invece chi passa dalla moto gp all sbk ritira fuori i testicoli e si rimente in gioco (vedi biaggi e ceca)???paolino illuminaci tu :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 12:41 
Non connesso

numero1 ha scritto:

grande paolino complimenti,su yuotube ho visto anche la partenza dell'europeo ,bellissima come una volta a moto ferme!!!!

duello troy edwars che dire fa parte dell'almanacco del motociclismo,ma mi chiedo perche tutti quelli che passano in motogp da uomini diventano signorine, forse pensano troppo ai sponsor e all'immagine e poco allo spettacolo????(vedi edwards e toseland) mentre invece chi passa dalla moto gp all sbk ritira fuori i testicoli e si rimente in gioco (vedi biaggi e ceca)???paolino illuminaci tu :shock:

hai detto tutto tu...

io credo che dorna e company siano la causa maggiore, loro hanno il monopolio su tutto... non farmi dire altro.

diversa è la gestione dei fratelli flamini in sbk, in sbk c'è ancora spettacolo, rarissime volete abbiamo visto gare noiose, rarissime volte hai vistoi i piloti tirarsela o allontanarsi dal pubblico ed evitare un autografo,

io reputo ancora + emmozionante le gare di endurance, lì vedi veramente i "Piloti" che non corrono per i soldi ( tranne quelli ufficiali) o per immagine, vedi gente che sta sveglia per tutta la 24 ore e poi torna a casa guidando il proprio furgone...

vedi e senti tutti i team che applaudono il tuo pilota che sta riportando la moto a spinta perchè si è rotto qualcosa della moto..

per me questo è il motociclismo non personaggi che leccano il chupa chups per pubblicità...

Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 14:29 
Non connesso

mi avete fatto venire voglia anche a me di postare una bella foto..

questo è un ingrandimento che ho in camera mia,scusate la qualità,ma l'ho "tirato su" con lo scanner :roll:

..che bei ricordi!!
:supergreen: :supergreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2008, 17:02 
Non connesso

paolino81 ha scritto:
numero1 ha scritto:

hai detto tutto tu...

io credo che dorna e company siano la causa maggiore, loro hanno il monopolio su tutto... non farmi dire altro.

diversa è la gestione dei fratelli flamini in sbk, in sbk c'è ancora spettacolo, rarissime volete abbiamo visto gare noiose, rarissime volte hai vistoi i piloti tirarsela o allontanarsi dal pubblico ed evitare un autografo,

io reputo ancora + emmozionante le gare di endurance, lì vedi veramente i "Piloti" che non corrono per i soldi ( tranne quelli ufficiali) o per immagine, vedi gente che sta sveglia per tutta la 24 ore e poi torna a casa guidando il proprio furgone...

vedi e senti tutti i team che applaudono il tuo pilota che sta riportando la moto a spinta perchè si è rotto qualcosa della moto..

per me questo è il motociclismo non personaggi che leccano il chupa chups per pubblicità...

parliamo di piloti sbk che pur di nn rinunciare a 2 gare si fanno tagliare un mignolo (vedi troy),mica di piloti che piagnucolano se hanno una frattura o se le gomme nn vanno in temperatura!!!! bè poi scusate la volgarita ma le chupa chups è meglio che se le mette nel culo cosi lo tiene stretto e nn cade!!!!! :supergreen:

paolino facce sapere quando fai qualche gara che ti veniamo a vedere!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 lug 2008, 11:00 
Non connesso

Che emozione ... :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL