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buellina
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 13:49 |
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Turbodefi |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08 Messaggi: 12574
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he he he...mi piace pensare che sarò fortunata al gioco o in amore.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
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Tommy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 14:01 |
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
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_________________  .....Fermone Docet.....
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buellina
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 14:30 |
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Turbodefi |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08 Messaggi: 12574
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No la paletta nello scarico non l'hanno messa. L'omologazione del BM l'avevo anche io, gli e l'ho data, hanno letto, ma hanno scritto lo stesso che lo scarico non è autorizzato. La exan mi ha detto di fare ricorso perchè l'omologazione spagnola che ho, vale per tutta la comunità europea 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
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Tommy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 14:36 |
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
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_________________  .....Fermone Docet.....
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 14:38 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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Tania il codino della RRC è omologato dal TUV tedesco ma tale omologazione non è approvata in Italia.
Mi spiace per tutto sto casino. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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buellina
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 14:54 |
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Turbodefi |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08 Messaggi: 12574
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E si...ho saputo. Vorrà dire che ritornerà la moto stock. naturalmente non ci penso neppure a togliere lo scarico e le frecce...quelle sono omologate e checcaspita...
Lo ripeto...magari se andavo in Trentino morivo sotto ad un guard rail. Senza dubbio c'è una spiegazione a tutto ciò, non vi preoccupate x me ragazzi 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
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Tommy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 14:58 |
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
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buellina ha scritto: E si...ho saputo. Vorrà dire che ritornerà la moto stock. naturalmente non ci penso neppure a togliere lo scarico e le frecce...quelle sono omologate e checcaspita... Lo ripeto...magari se andavo in Trentino morivo sotto ad un guard rail. Senza dubbio c'è una spiegazione a tutto ciò, non vi preoccupate x me ragazzi 
o magari ci può andare la coppia di vigili sotto il guard rail!!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
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Mr. Triangolo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 15:24 |
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Iscritto il: 17 giu 2009, 12:59 Messaggi: 194
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Mi sa che la Buellina è incappata in uno di quei bug del codice, dove non si capisce più una mazza.
Ricapitolando:
Coda non omologata ( è cambiata la sagoma della moto individuata dal foglio di omologazione del mezzo) = ritiro
Specchi non omologati ( fare la zoccola é un reato minore) = ritiro
Scarico omologato, ma non si capisce la legge in italia (omologato ma non segnato sul libretto): ed il vigile va in tilt.. Accende la subroutine "ritiro libretto" e delega tutto a giudice e ingegnere della motorizzazione.
Aaah, l'italia.. Patria del diritto..
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Garri
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 15:29 |
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Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
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..io ho solo il codino corto.. il resto è stock.. e già mi vengono i brivi-dabadibidi quando vedo un posto di blocco..  ..quando leggo ste cose poi mi buttano d'un giù.. 
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buellina
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2009, 16:15 |
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Turbodefi |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08 Messaggi: 12574
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Le cose complicate sono il mio forte!!  VINCEREMO
A qualche modo.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
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OZ'
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 00:50 |
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Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
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scusate se tardo nell'intromettermi...
Buellina ma chi l'ha detto che la moto alla motorizzazione ce la devi portare tu?
La mia è pressochè nelle stesse condizioni della tua, unica differenza la marca
degli scarichi e anche il mio non è omologato
ciononostante (minkia mi stavo rileggendo e mi sono annoiato da solo...ma come scrivo?)
comunque... TADDY mi ha fatto passare la revisione, se ne è occupato lui,
come non lo so...e non mi interessa saperlo...
vedi tu
in caso ho anch'io uno scatolone con tutti i pezzi di ricambio che ti servono,
compreso marmitta originale e scolapaste (brrrr che brivido)
fagiana (un abbraccio)
_________________ 
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 01:09 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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Cazz....... mi spiace Tania, ho tutto anche io per rimettertela stock, se hai bisogno non hai che da chiedere..... manodopera compresa...! 
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symon dark
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 10:35 |
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
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Mi spiace molto Tania .....
E' una grande seccatura!!!!
Concordo con tutti gli altri nel sostenere che "certi" agenti di pubblico servizio dovrebbero entrare in certi quartieri ...... e vedere come uscirne!
Un abbraccio 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
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Lukesw
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 10:51 |
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Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
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buellina ha scritto: infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato... Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato... Hello,
Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the tail section. Where do you bought this part? For a homologation I would need the two numbers which are carved into the inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail section from your bike. Or send me pictures where it is mounted on your bike also with picture from the inside.
Don't worry for your English thats much better than my Italian
Best regards
Andi
R&R Customizing GmbH Hauptstrasse 113 97711 Poppenlauer www.r-r-customizing.de
qui il tipo dice che il codino è omologato ... perchè dite di no ? il TUV è un ente riconosciuto anche in Italia e le sue omologazioni pure quindi perchè tale omologazione non dovrebbe essere valida ? posso capire che cambi la sagoma ma se il tutto è stato certificato dove è il problema ?
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

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Yugee
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 11:14 |
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Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
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Tania, mi spiace moltissimo....
Tra l' altro non capisco come possano passare la revisione certe motociclette..
Da poco ho venduto il mio vecchio Suzuki GSXR 750 (praticamente pronto pista) con una miriade di parti non omologate e per consegnarlo al nuovo acquirente ho dovuto fare la revisione...
Risultato !!!! una volta intascati i soldi......... mi ha riconsegnato la moto con tanto di visto sul libretto di revisione passata !!!

_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
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Garri
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 11:57 |
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Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
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buellina ha scritto: infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato... Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato... Hello,
Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the tail section. Where do you bought this part? For a homologation I would need the two numbers which are carved into the inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail section from your bike. Or send me pictures where it is mounted on your bike also with picture from the inside.
Don't worry for your English thats much better than my Italian
Best regards
Andi
R&R Customizing GmbH Hauptstrasse 113 97711 Poppenlauer www.r-r-customizing.de
Ciao,
Si, questa parte della moto ha l'omologazione, ma normalmente viene spedita con il codino. Dov'è lo hai comprato?
per l'omologazione ho bisogno dei due numeri che sono stampati all'interno del codino, per vederli devi rimuovere il codino dalla moto. oppure mandami una foto dove è montato sulla tua moto ed anche una foto dell'interno.
Non preoccuparti per il tuo Inglese che è molto meglio del mio Italiano
Saluti
Andi

_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
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buellina
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 12:20 |
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Turbodefi |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08 Messaggi: 12574
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Grazie mille!!!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
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buellina
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 12:22 |
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Turbodefi |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08 Messaggi: 12574
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Yugee ha scritto: Tania, mi spiace moltissimo.... Tra l' altro non capisco come possano passare la revisione certe motociclette.. Da poco ho venduto il mio vecchio Suzuki GSXR 750 (praticamente pronto pista) con una miriade di parti non omologate e per consegnarlo al nuovo acquirente ho dovuto fare la revisione... Risultato !!!! una volta intascati i soldi......... mi ha riconsegnato la moto con tanto di visto sul libretto di revisione passata !!! 
La revisione alla mia buell è stata fatta l'anno scorso qui a Milano presso autofficina autorizzata. Il vigile ha anche visto il bollino. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
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Mr. Triangolo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 12:33 |
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Iscritto il: 17 giu 2009, 12:59 Messaggi: 194
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Lukesw ha scritto: buellina ha scritto: infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato... Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato... Hello,
Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the tail section. Where do you bought this part? For a homologation I would need the two numbers which are carved into the inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail section from your bike. Or send me pictures where it is mounted on your bike also with picture from the inside.
Don't worry for your English thats much better than my Italian
Best regards
Andi
R&R Customizing GmbH Hauptstrasse 113 97711 Poppenlauer www.r-r-customizing.dequi il tipo dice che il codino è omologato ... perchè dite di no ? il TUV è un ente riconosciuto anche in Italia e le sue omologazioni pure quindi perchè tale omologazione non dovrebbe essere valida ? posso capire che cambi la sagoma ma se il tutto è stato certificato dove è il problema ?
Siamo in italia Caro... Non in germania..
L'omologazione TUV consente la vendita del pezzo, perché certifica la qualità del componente.
Dal venderla, a circolarci su strada ne passa di acqua sotto i ponti.
Questo dice il codice della strada.
Italia, patria del diritto..
Violenti una ragazza, e non passi i guai che passi con gli specchi o la coda non omologata..
_________________ 
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Tommy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 13:57 |
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
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Mr. Triangolo ha scritto: Lukesw ha scritto: buellina ha scritto: infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato... Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato... Hello,
Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the tail section. Where do you bought this part? For a homologation I would need the two numbers which are carved into the inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail section from your bike. Or send me pictures where it is mounted on your bike also with picture from the inside.
Don't worry for your English thats much better than my Italian
Best regards
Andi
R&R Customizing GmbH Hauptstrasse 113 97711 Poppenlauer www.r-r-customizing.dequi il tipo dice che il codino è omologato ... perchè dite di no ? il TUV è un ente riconosciuto anche in Italia e le sue omologazioni pure quindi perchè tale omologazione non dovrebbe essere valida ? posso capire che cambi la sagoma ma se il tutto è stato certificato dove è il problema ? Siamo in italia Caro... Non in germania.. L'omologazione TUV consente la vendita del pezzo, perché certifica la qualità del componente. Dal venderla, a circolarci su strada ne passa di acqua sotto i ponti. Questo dice il codice della strada. Italia, patria del diritto.. Violenti una ragazza, e non passi i guai che passi con gli specchi o la coda non omologata..
Italia patria delle fregature purtoppo!! Comunque tania prova a seguire il consiglio di OZ...mi sembra molto meno sbatti così!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
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buellina
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 13:57 |
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Turbodefi |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08 Messaggi: 12574
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proprio così...quasi quasi avevo voglia di girargli un gancio in faccia al vigile...pensavo: tanto mi fanno dormire al fresco 1 notte e poi esco 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
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buellina
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2009, 13:59 |
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Turbodefi |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08 Messaggi: 12574
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Ma raga, io la moto l'ho collaudata proprio l'anno scorso qui a milano e me l'hanno passata. a sto giro il vigile mi manda in motorizzazione e non presso 1 autofficina autorizzata...è diverso.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
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