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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 13:49 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
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he he he...mi piace pensare che sarò fortunata al gioco o in amore.... :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 14:01 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
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Località: Curtatone (MN)
per il codino non credo proprio sia omologato!! In più ti manca anche al catadiottro...si attaccano a tutto quelle merde umane!! azzo 390 euro sono un botto...Sono troppo incazzato anche per te credimi!! mi immagino la scena di questi sfigati che fanno la foto alla moto...veramente è da mettersi a ridere!! M ti hanno messo la paletta nello scarico? Io il foglio dell'omologazione del BM lo tengo sotto la sella... Vigilessa zzz e vilgile cornutazzo che non passa nemmeno sotto i ponti!! Rifiuti della società senza volgia di lavorare....mi sono sfogato!! un po... :evil: :evil: :evil:

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 14:30 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
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No la paletta nello scarico non l'hanno messa. L'omologazione del BM l'avevo anche io, gli e l'ho data, hanno letto, ma hanno scritto lo stesso che lo scarico non è autorizzato. La exan mi ha detto di fare ricorso perchè l'omologazione spagnola che ho, vale per tutta la comunità europea :D

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 14:36 
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Località: Curtatone (MN)
allora che si fottano ste merde!!! Comunque va sempre a culo...evidentemente erano incazzati per i fatti loro e si sono vendicati su di te...!! Vorrei vederli in altri quartieri a lavorare!!! :roll: :roll: :roll:

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 14:38 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Tania il codino della RRC è omologato dal TUV tedesco ma tale omologazione non è approvata in Italia.
:cry:
Mi spiace per tutto sto casino. :cry:

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 14:54 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
Messaggi: 12574
E si...ho saputo. Vorrà dire che ritornerà la moto stock. naturalmente non ci penso neppure a togliere lo scarico e le frecce...quelle sono omologate e checcaspita... :evil:
Lo ripeto...magari se andavo in Trentino morivo sotto ad un guard rail. Senza dubbio c'è una spiegazione a tutto ciò, non vi preoccupate x me ragazzi :D

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 14:58 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
buellina ha scritto:
E si...ho saputo. Vorrà dire che ritornerà la moto stock. naturalmente non ci penso neppure a togliere lo scarico e le frecce...quelle sono omologate e checcaspita... :evil:
Lo ripeto...magari se andavo in Trentino morivo sotto ad un guard rail. Senza dubbio c'è una spiegazione a tutto ciò, non vi preoccupate x me ragazzi :D

o magari ci può andare la coppia di vigili sotto il guard rail!!! :evil: :evil: :evil:

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 15:24 
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Iscritto il: 17 giu 2009, 12:59
Messaggi: 194
Mi sa che la Buellina è incappata in uno di quei bug del codice, dove non si capisce più una mazza.
Ricapitolando:
Coda non omologata ( è cambiata la sagoma della moto individuata dal foglio di omologazione del mezzo) = ritiro
Specchi non omologati ( fare la zoccola é un reato minore) = ritiro
Scarico omologato, ma non si capisce la legge in italia (omologato ma non segnato sul libretto): ed il vigile va in tilt.. Accende la subroutine "ritiro libretto" e delega tutto a giudice e ingegnere della motorizzazione.
Aaah, l'italia.. Patria del diritto..

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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 15:29 
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Iscritto il: 04 set 2008, 06:16
Messaggi: 1138
Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..io ho solo il codino corto.. il resto è stock.. e già mi vengono i brivi-dabadibidi quando vedo un posto di blocco.. :roll: ..quando leggo ste cose poi mi buttano d'un giù.. :roll:


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 Messaggio Inviato: 24 giu 2009, 16:15 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
Messaggi: 12574
Le cose complicate sono il mio forte!! :D VINCEREMO :mrgreen:

A qualche modo.... :roll:

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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 00:50 
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Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40
Messaggi: 1159
Località: in milano
scusate se tardo nell'intromettermi...
Buellina ma chi l'ha detto che la moto alla motorizzazione ce la devi portare tu?
La mia è pressochè nelle stesse condizioni della tua, unica differenza la marca
degli scarichi e anche il mio non è omologato
ciononostante (minkia mi stavo rileggendo e mi sono annoiato da solo...ma come scrivo?)
comunque...TADDY mi ha fatto passare la revisione, se ne è occupato lui,
come non lo so...e non mi interessa saperlo...
vedi tu
in caso ho anch'io uno scatolone con tutti i pezzi di ricambio che ti servono,
compreso marmitta originale e scolapaste (brrrr che brivido)
[smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif]

fagiana (un abbraccio)

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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 01:09 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
Messaggi: 2441
Località: Cava Manara (PV)
Cazz....... mi spiace Tania, ho tutto anche io per rimettertela stock, se hai bisogno non hai che da chiedere..... manodopera compresa...! :wink:


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 10:35 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Mi spiace molto Tania ..... :(

E' una grande seccatura!!!! :evil:

Concordo con tutti gli altri nel sostenere che "certi" agenti di pubblico servizio dovrebbero entrare in certi quartieri ...... e vedere come uscirne!


Un abbraccio :wink:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 10:51 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37
Messaggi: 1128
Località: ... adesso ... Aix En Provence
buellina ha scritto:
infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato...


Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato...


Hello,

Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the
tail section. Where do you bought this part?
For a homologation I would need the two numbers which are carved into the
inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail
section from your bike. Or send me pictures where it is mounted on your bike
also with picture from the inside.

Don't worry for your English that’s much better than my Italian

Best regards

Andi

R&R Customizing GmbH
Hauptstrasse 113
97711 Poppenlauer
www.r-r-customizing.de




qui il tipo dice che il codino è omologato ... perchè dite di no ? il TUV è un ente riconosciuto anche in Italia e le sue omologazioni pure quindi perchè tale omologazione non dovrebbe essere valida ? posso capire che cambi la sagoma ma se il tutto è stato certificato dove è il problema ?

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Quod me nutrit ... Me destruit

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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 11:14 
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Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15
Messaggi: 1475
Località: Asti - Torino
Tania, mi spiace moltissimo.... :? :(
Tra l' altro non capisco come possano passare la revisione certe motociclette..
Da poco ho venduto il mio vecchio Suzuki GSXR 750 (praticamente pronto pista) con una miriade di parti non omologate e per consegnarlo al nuovo acquirente ho dovuto fare la revisione...
Risultato !!!! una volta intascati i soldi......... mi ha riconsegnato la moto con tanto di visto sul libretto di revisione passata !!!
:shock: :shock: :shock:

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Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 11:57 
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Iscritto il: 04 set 2008, 06:16
Messaggi: 1138
Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
buellina ha scritto:
infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato...


Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato...


Hello,

Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the
tail section. Where do you bought this part?
For a homologation I would need the two numbers which are carved into the
inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail
section from your bike. Or send me pictures where it is mounted on your bike
also with picture from the inside.

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Andi

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Ciao,
Si, questa parte della moto ha l'omologazione, ma normalmente viene spedita con il codino. Dov'è lo hai comprato?
per l'omologazione ho bisogno dei due numeri che sono stampati all'interno del codino, per vederli devi rimuovere il codino dalla moto. oppure mandami una foto dove è montato sulla tua moto ed anche una foto dell'interno.
Non preoccuparti per il tuo Inglese che è molto meglio del mio Italiano

Saluti
Andi

:wink:

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[smilie=07.gif] Immagine Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 12:20 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
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Grazie mille!!!!! :D

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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 12:22 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
Messaggi: 12574
Yugee ha scritto:
Tania, mi spiace moltissimo.... :? :(
Tra l' altro non capisco come possano passare la revisione certe motociclette..
Da poco ho venduto il mio vecchio Suzuki GSXR 750 (praticamente pronto pista) con una miriade di parti non omologate e per consegnarlo al nuovo acquirente ho dovuto fare la revisione...
Risultato !!!! una volta intascati i soldi......... mi ha riconsegnato la moto con tanto di visto sul libretto di revisione passata !!!
:shock: :shock: :shock:

La revisione alla mia buell è stata fatta l'anno scorso qui a Milano presso autofficina autorizzata. Il vigile ha anche visto il bollino. :roll:

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Lukesw ha scritto:
buellina ha scritto:
infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato...


Chi mi aiuta a tradurre?? Pare che il codino RRc anche sia omologato...


Hello,

Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the
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For a homologation I would need the two numbers which are carved into the
inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail
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qui il tipo dice che il codino è omologato ... perchè dite di no ? il TUV è un ente riconosciuto anche in Italia e le sue omologazioni pure quindi perchè tale omologazione non dovrebbe essere valida ? posso capire che cambi la sagoma ma se il tutto è stato certificato dove è il problema ?


Siamo in italia Caro... Non in germania..
L'omologazione TUV consente la vendita del pezzo, perché certifica la qualità del componente.
Dal venderla, a circolarci su strada ne passa di acqua sotto i ponti.
Questo dice il codice della strada.

Italia, patria del diritto..

Violenti una ragazza, e non passi i guai che passi con gli specchi o la coda non omologata..

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 Messaggio Inviato: 25 giu 2009, 13:57 
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Mr. Triangolo ha scritto:
Lukesw ha scritto:
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infatti Mr triangolo, lo sbirro secondo me non aveva scopato...


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Hello,

Yes this part has a homologation, but normally it will be shipped with the
tail section. Where do you bought this part?
For a homologation I would need the two numbers which are carved into the
inside of the tail section, to see both numbers you have to remove the tail
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also with picture from the inside.

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qui il tipo dice che il codino è omologato ... perchè dite di no ? il TUV è un ente riconosciuto anche in Italia e le sue omologazioni pure quindi perchè tale omologazione non dovrebbe essere valida ? posso capire che cambi la sagoma ma se il tutto è stato certificato dove è il problema ?


Siamo in italia Caro... Non in germania..
L'omologazione TUV consente la vendita del pezzo, perché certifica la qualità del componente.
Dal venderla, a circolarci su strada ne passa di acqua sotto i ponti.
Questo dice il codice della strada.

Italia, patria del diritto..

Violenti una ragazza, e non passi i guai che passi con gli specchi o la coda non omologata..

Italia patria delle fregature purtoppo!! Comunque tania prova a seguire il consiglio di OZ...mi sembra molto meno sbatti così!! :wink: :wink:

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proprio così...quasi quasi avevo voglia di girargli un gancio in faccia al vigile...pensavo: tanto mi fanno dormire al fresco 1 notte e poi esco :mrgreen:

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Ma raga, io la moto l'ho collaudata proprio l'anno scorso qui a milano e me l'hanno passata. a sto giro il vigile mi manda in motorizzazione e non presso 1 autofficina autorizzata...è diverso.

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