Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Quella del link l'ho vista e ci sbavo ... a me piacerebbe proprio così cazzo ... è che sono in alto mare con la vendita del cancello inglese ...
finora tanti cazzari e perditempo o permutari del cazzo che offrono japp
Per il contatto tienilo buono ... son sicuro che i tempi saranno un poco lunghi ma ci arrivo cazzo!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
credo che la bluestripes sia stata fatta in 250 esemplari numerati.. in realtà "è meglio" solo per questo.
Mi diceva emacrema che c'è un'altra WL in giro sì, per l'X1 l'ultimo anno è il 2002. Comunque credo abbiano tutte iniezione (si può comunque montare il carburatore ), telaio irrobustito, teste Thunderstorm...
X1 tutte a iniezione,testate Thunderstorm comune X1/M2
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Quindi il 2002 meglio per telaio e teste motore corretto???
Bhe è già un'indicazione imporatante
Confermo che la moto nasce ad iniezione e l'impianto a carburatori è una modifica fatta ex post
Così come il kit bi disco
Ma pezzi e cazi e mazzi aftermarket se ne trovano ancora???
il motore è il classicissimo sportster... le teste thunderstorm le riconosci perché sono nere.. il telaio X1 è irrobustito rispetto ai precedenti tralicci..l'ammortizzatore è quello rivisto e non quello che esplodeva.. comunque come tutti i mezzi, le ultime serie hanno il vantaggio di avere risolto i difetti delle precedenti... in teoria..
La mia e una M2 del 2000,ha le testate Thuderstorm e il telaio in buona parte in comune con X1,coda a parte.
L'ammortizzatore e stato sostituito nel 2000 dopo un richiamo,prima hanno messo dei rinforzi poi lo hanno cambiato ed e lo stesso dell'X1.
In effetti l'ammo originale era senza serbatoio esterno e puntualmente ci ha mollato.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012