Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Le Yamaha 2007 motoGP di Rossi e Edwards Inviato: 05 mar 2007, 15:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Eccole, presentate stamattina al salone congressi della Fiera di Rho/Pero a Milano.

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2007, 16:08 |
|
|
Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo... 
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2007, 16:26 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Urka!! Belle...la FIAT è ovunque 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2007, 16:34 |
|
|
Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo... 
Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo!
Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto ..............
cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Le Yamaha 2007 motoGP di Rossi e Edwards Inviato: 05 mar 2007, 18:08 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
134.Speed ha scritto: Eccole, presentate stamattina al salone congressi della Fiera di Rho/Pero a Milano. 
la scritta fiat non mi piace molto....
come sulla ferrari dove tra l'altro è più grande del cavallino
si vede che pagano bene....

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2007, 20:30 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...  Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto .............. cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!! 
chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
BANJO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 00:31 |
|
|
si spiega sono curioso pure io cmq sono contento che c'e' scritto fiat piuttosto che toyota, avete visto poi quando vale ha vinto lo z4 che ci e' salito sopra a sfregio davanti il presidente della bmw e poi ma sbaglio o ste 800 vanno ancora piu' giu in piega???
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 09:08 |
|
|
BANJO ha scritto: si spiega sono curioso pure io cmq sono contento che c'e' scritto fiat piuttosto che toyota, avete visto poi quando vale ha vinto lo z4 che ci e' salito sopra a sfregio davanti il presidente della bmw e poi ma sbaglio o ste 800 vanno ancora piu' giu in piega???
GIA' ....PIEGANO DI PIU'...COME E' LOGICO CHE SIA.... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 11:03 |
|
|
skorpionbay ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...  Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto .............. cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!  chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso... 
Semplicemente che la mafia non è solo in Sicilia ........................ 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 11:05 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
symon xb9sx ha scritto: skorpionbay ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...  Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto .............. cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!  chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso...  Semplicemente che la mafia non è solo in Sicilia ........................ 
a bhè questo lo avevo intuito...
in italia abbiamo mafia e mafia legalizzata ovviamente in tutti i campi:evil:
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 11:48 |
|
|
KoD ha scritto: symon xb9sx ha scritto: skorpionbay ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...  Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto .............. cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!  chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso...  Semplicemente che la mafia non è solo in Sicilia ........................  a bhè questo lo avevo intuito... in italia abbiamo mafia e mafia legalizzata ovviamente in tutti i campi:evil:
e perche' dite "chi non vive a Torino non se ne rende conto2?......
mi sa che tutti si rendono conto che la mafia e' dappertutto
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2007, 12:08 |
|
|
skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: symon xb9sx ha scritto: skorpionbay ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...  Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto .............. cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!  chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso...  Semplicemente che la mafia non è solo in Sicilia ........................  a bhè questo lo avevo intuito... in italia abbiamo mafia e mafia legalizzata ovviamente in tutti i campi:evil: e perche' dite "chi non vive a Torino non se ne rende conto2?...... mi sa che tutti si rendono conto che la mafia e' dappertutto
ecco appunto...
dato che sto a casa e non ho lavoro da quasi una settimana causa proprio questo argomento

METEO

|
|
 |
|
 |
|