| Autore | 
			Messaggio | 

| 

134.Speed
		 | 

Oggetto del messaggio: Le Yamaha 2007 motoGP  di Rossi e Edwards    Inviato: 05 mar 2007, 15:54    | 

| 

|  

| Site Admin |  

|  

Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano

| 

Eccole, presentate stamattina al salone congressi della Fiera di Rho/Pero a Milano.

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith) 

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

Robuell1979
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 05 mar 2007, 16:08    | 

| 

| 

Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...     

_________________ Robe 79 xb9sx 2005 

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

buellina
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 05 mar 2007, 16:26    | 

| 

|  

| Turbodefi |  

|  

| 

Urka!! Belle...la FIAT è ovunque    

_________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.  

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

symon xb9sx
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 05 mar 2007, 16:34    | 

| 

| 

Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...     
Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo!
 Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto .............. 
 cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!     

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK 

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

KoD
		 | 

Oggetto del messaggio: Re: Le Yamaha 2007 motoGP  di Rossi e Edwards    Inviato: 05 mar 2007, 18:08    | 

| 

Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...

| 

134.Speed ha scritto: Eccole, presentate stamattina al salone congressi della Fiera di Rho/Pero a Milano.   
la scritta fiat non mi piace molto....
 come sulla ferrari dove tra l'altro è più grande del cavallino    
si vede che pagano bene....

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif)  SiVisPacemParaBellum   
METEO

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

skorpionbay
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 05 mar 2007, 20:30    | 

| 

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....

| 

symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...    Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto ..............  cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!     
chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso...    

_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
 F.E.D. 

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

BANJO
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 06 mar 2007, 00:31    | 

| 

| 

| 

si spiega sono curioso pure io cmq sono contento che c'e' scritto fiat piuttosto che toyota, avete visto poi quando vale ha vinto lo z4 che ci e' salito sopra a sfregio davanti il presidente della bmw e poi  ma sbaglio o ste 800 vanno ancora piu' giu in piega??? 

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

skorpionbay
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 06 mar 2007, 09:08    | 

| 

| 

BANJO ha scritto: si spiega sono curioso pure io cmq sono contento che c'e' scritto fiat piuttosto che toyota, avete visto poi quando vale ha vinto lo z4 che ci e' salito sopra a sfregio davanti il presidente della bmw e poi  ma sbaglio o ste 800 vanno ancora piu' giu in piega??? 
GIA' ....PIEGANO DI PIU'...COME E' LOGICO CHE SIA....       

F.E.D. 

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

symon xb9sx
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 06 mar 2007, 11:03    | 

| 

| 

skorpionbay ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...    Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto ..............  cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!    chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso...    
Semplicemente che la mafia non è solo in Sicilia ........................     

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK 

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

KoD
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 06 mar 2007, 11:05    | 

| 

Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...

| 

symon xb9sx ha scritto: skorpionbay ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...    Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto ..............  cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!    chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso...   Semplicemente che la mafia non è solo in Sicilia ........................     
a bhè questo lo avevo intuito...    
in italia abbiamo mafia e mafia legalizzata ovviamente  in tutti i campi:evil:  

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif)  SiVisPacemParaBellum   
METEO

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

skorpionbay
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 06 mar 2007, 11:48    | 

| 

| 

KoD ha scritto: symon xb9sx ha scritto: skorpionbay ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...    Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto ..............  cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!    chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso...   Semplicemente che la mafia non è solo in Sicilia ........................    a bhè questo lo avevo intuito...    in italia abbiamo mafia e mafia legalizzata ovviamente  in tutti i campi:evil:  
e perche' dite "chi non vive a Torino non se ne rende conto2?......
 mi sa che tutti si rendono conto che la mafia e' dappertutto  

F.E.D. 

| 

| 

| 
		     | 

| 

| 

KoD
		 | 

Oggetto del messaggio:     Inviato: 06 mar 2007, 12:08    | 

| 

| 

skorpionbay ha scritto: KoD ha scritto: symon xb9sx ha scritto: skorpionbay ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Robuell1979 ha scritto: Rossi a forza de prende la calcina con Lapo s'è fatto scrive FIAT sulla moto.... che ridicolo...    Sono d'accordo con te ........ più che ridicolo! Chi non vive a Torino difficilmente si rende conto ..............  cambiamo argomento ..... non è il luogo adatto .....!!!!    chi non vive a Torino non si rende conto di cosa?...scusa vorrei capire...se ti va spiegami....sono curioso...   Semplicemente che la mafia non è solo in Sicilia ........................    a bhè questo lo avevo intuito...    in italia abbiamo mafia e mafia legalizzata ovviamente  in tutti i campi:evil: e perche' dite "chi non vive a Torino non se ne rende conto2?...... mi sa che tutti si rendono conto che la mafia e' dappertutto  
ecco appunto...
 dato che sto a casa e non ho lavoro da quasi una settimana causa  proprio questo argomento

METEO

| 

| 

| 
		     | 

| 
	 |