Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ....STAVOLTA TOCCA A ME....E SE (ANCHE IO)....
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 16:45 
Non connesso

eccomi qua...
stavolta vi angoscio io...con i miei "E SE"...

sono ora tornato da una specie di meeting orientamento presentazione di una società azienda molto importante nel suo campo che si sta allargando...

ho superato la pre-selezione tramite test apparentemente era una cagata come difficoltà ma ci è stato detto che eravamo presenti la crema....su 700 eravamo una decina a livello regionale :roll:

il punto sta qui:
non c'entra nulla con quello che ho fatto fino ad ora per gli studi e il master (mi sembra di buttare un pò la laurea);
la formazione è a carico dell'azienda con tanto di master in sede;
assunzione quasi certa;
stipendio per il primo anno minimo senza base fissa;
ho "solo" 29 anni a maggio e in due anni max 3 mi hanno proposto una carriera assicurata da manager/dirigente a seconda delle mie capacità;
si basa molto sulla vendita e parlantina/imprenditoria e apparenza personale...in realtà sono un pochino timido per chi mi ha conosciuto di persona può confermare;
quello che sto facendo ora al lavoro non avrà seguito per ora;
quello che potrei imboccare se aspetto un pò con quello che faccio ora forse mi porterebbe a quello che mi piacerebbe fare veramente..ma è molto forse;
idee confuse al max.....

lascio il tutto con il cruccio che mi perseguiterà per tutto il week end...e non posso neanche prendere la BUELL causa maltempo/neve nei dintorni :cry:

grazie a tutti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 17:10 
Non connesso

no pain no gain!

se solo senti che protresti avere rimorsi a non averlo fatto, fallo...

se senti che saranno più rimpianti che rimorsi, molla il colpo...

la differenza è fondamentale:
il rimorso è una leva negativa.... avrei potuto e non sono riuscito a farlo: non ho gestito la mia vita ma ho lasciato che la paura mi conducesse...
il rimpianto è una leva positiva...avrei portuto ma ho preferito altro: ho deciso della mia vita, ho sbagliato, ma sbagliare è umano! :wink:

vai e spacca! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 17:52 
Non connesso
Site Admin

Esatto, vai e spacca! Siamo con te......la Buell te la curiamo noi mentre sei via :twisted: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ....STAVOLTA TOCCA A ME....E SE (ANCHE IO)....
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 17:52 
Non connesso

KoD ha scritto:
stipendio per il primo anno minimo senza base fissa;

oddio quando sento frasi del genere mi viene sempre in mente l'anal intruder di TopSecret nonso perchè o_O...ma se è un'azienda grossa e soprattutto in espansione dovrebbe andarti bene se meriti ^^

KoD ha scritto:
quello che potrei imboccare se aspetto un pò con quello che faccio ora forse mi porterebbe a quello che mi piacerebbe fare veramente..ma è molto forse;

io ancora tendo a ragionare da mantenuto (quindi se casco, casco poco lavorativamente parlando) però rischiarsela per una cosa che piacerebbe davvero secondo me non è mai un male...poi è ovvio, c'è chi rincorre i suoi sogni per tanto e li realizza e chi se la pija nderrrr etc..etc...
Io per esempio non volevo stare qui a sentire gente incazzata dalla mattina alla sera, buon lavoroniente da dire sul guadagno e sul futuro, però non avessi fatto il minchione anni fa forse ora sarei + povero, + stanco ma + felice ^^

edit: rileggendo ho calcolato +povero=-soldi=no buella o_O...nin zo...forse felice uguale alla fine o_O

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 18:18 
Non connesso

Mah .... non saprei proprio consigliarti ..... sono scelte non semplici e non sono a conoscenza di importanti fattori ........ primo: ti ho visto solo una volta e ,a parte la musica ed i motori, non so esattamente quello che ti "frulla" nella testa! :wink:

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 18:28 
Non connesso

il consiglio giusto lo ho io:

Lei cristallizza gioisce ovviamente palle palle, avendo raccontato storie ratablinda che, in senso anacolutico, sbiliguri aveva con lo scappellamento a sinistra carpiato quintana, sbisigufi blinda tira via adesso scarpallaccia pesetas, nel senso metaforico, sbidigudi come fosse soltanto con 60 pecora?! Eh! Antani mangia con 9 antani, nel senso pleonastico, supercazzola prematurata racconta storie in ratapioca. Un bradipo come fosse con sbirigudi e soffia con lo scappellamento a sinistra carpiato prematurata la supercazzola, in senso arcaico, sbidiguli disquisisce di fumetti con bradipo...

... se c'è di mezzo anche Sid, non può che essere giusto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 18:45 
Non connesso

grazie a tutti per i consigli...

alla fine per decidere ho ancora un pò di tempo per fortuna ma i pensieri già ci sono ovviamente...i bivi sono importanti e fanno maturare :wink: qualsiasi decisione prenderò a seconda dell'evolversi degli eventi avrò solo rimpianti...mai rimorsi :wink:

vado e faccio tutto a pezzettini piccoli piccoli...spacco tutto 8)

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

ps: la buella rimane con me ovviamente...anche se ringrazio Lu delle cure amorevoli che gli avrebbe prestato e donato :: cuu ::
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 19:29 
Non connesso
Turbodefi

Cribbio kod...sono in ultravelocità sul forum e non sono riuscita a leggere il tutto....comunque domani rifletto e ti dico la mia....anche se dovrai decidere col tuo crapone!
Ciauz! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 19:41 
Non connesso

male che vada porti la tua storia da Enrico Ruggeri al "BIVIO" qualcosa ti danno e poi diventi famoso!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 21:50 
Non connesso

ma qual è quell'azienda che fa una selezione con 700 persone?

noi usiamo headhunters specializzati e mai annunci o pseudoconcorsi...

occhio che la fregatura è sempre in agguato soprattutto quando ti chiedono di vendere e farti il culo senza un fisso

ho abbastanza esperienza in materia di assunzioni...

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 gen 2007, 22:53 
Non connesso

darksideofbuell ha scritto:
ma qual è quell'azienda che fa una selezione con 700 persone?

noi usiamo headhunters specializzati e mai annunci o pseudoconcorsi...

occhio che la fregatura è sempre in agguato soprattutto quando ti chiedono di vendere e farti il culo senza un fisso

ho abbastanza esperienza in materia di assunzioni...

ti mando un pm...

non mi va di eventualmente di sputtanarla
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 gen 2007, 16:29 
Non connesso
Turbodefi

Si ci vuole molta cautela e non decidere in fretta e furia per la voglia di cambiar lavoro, cercando migliorie che a volte non arrivano...anzi!!!
Non fare come me: Lavoravo da 10 anni in uno studio di architettura come disegnatore, mi hanno promesso un posto da grafico pubblicitario e senza riflettere mezzo secondo ho intascato una bella liquidazione per tuffarmi nella nuova avventura lavorativa; il risultato: prima ero in regola come impiegata, prendevo 13° e 14°....oggi sono in regola come operaio e mi danno un solo "premio" a dicembre che non si chiama 13° ma appunto "premio", che è di gran lunga inferiore alla 13°.....il classico volo dalla padella alla brace per la fretta e la voglia di cambiare.... :( :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 gen 2007, 23:18 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
no pain no gain!

la differenza è fondamentale:
il rimorso è una leva negativa.... avrei potuto e non sono riuscito a farlo: non ho gestito la mia vita ma ho lasciato che la paura mi conducesse...
il rimpianto è una leva positiva...avrei portuto ma ho preferito altro: ho deciso della mia vita, ho sbagliato, ma sbagliare è umano! :wink:

vai e spacca! :supergreen:

@ Lex Luthor: RESPECT, sempre post di qualità!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2007, 09:45 
Non connesso
DefiKing

Wile C. ha scritto:
il consiglio giusto lo ho io:

Lei cristallizza gioisce ovviamente palle palle, avendo raccontato storie ratablinda che, in senso anacolutico, sbiliguri aveva con lo scappellamento a sinistra carpiato quintana, sbisigufi blinda tira via adesso scarpallaccia pesetas, nel senso metaforico, sbidigudi come fosse soltanto con 60 pecora?! Eh! Antani mangia con 9 antani, nel senso pleonastico, supercazzola prematurata racconta storie in ratapioca. Un bradipo come fosse con sbirigudi e soffia con lo scappellamento a sinistra carpiato prematurata la supercazzola, in senso arcaico, sbidiguli disquisisce di fumetti con bradipo...

... se c'è di mezzo anche Sid, non può che essere giusto..

Attenzione a ciò che dice Wile C. ...è pur sempre un LUPO (e quindi non è troppo una VOLPE! ...non so se mi sono spiegato)! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fossi in te, aprirei un Topic sul forum, per chiedere consiglio... :twisted: :twisted: :twisted: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 29 gen 2007, 15:50 

KoD ha scritto:
......sono ora tornato da una specie di meeting orientamento presentazione di una società azienda molto importante nel suo campo che si sta allargando...

ho superato la pre-selezione tramite test apparentemente era una cagata come difficoltà ma ci è stato detto che eravamo presenti la crema....su 700 eravamo una decina a livello regionale :roll: ...........

..........
assunzione quasi certa;.....

stipendio per il primo anno minimo senza base fissa;.......
ho "solo" 29 anni a maggio e in due anni max 3 mi hanno proposto una carriera assicurata da manager/dirigente a seconda delle mie capacità;
si basa molto sulla vendita e parlantina/imprenditoria e apparenza personale...........

A parte i vari "OMISSIS"..........mi sà tanto di HERBALIFE!!!!!!!!! :shock:

Messaggio Inviato: 29 gen 2007, 15:58 
Non connesso

il teNNico ha scritto:
KoD ha scritto:
......sono ora tornato da una specie di meeting orientamento presentazione di una società azienda molto importante nel suo campo che si sta allargando...

ho superato la pre-selezione tramite test apparentemente era una cagata come difficoltà ma ci è stato detto che eravamo presenti la crema....su 700 eravamo una decina a livello regionale :roll: ...........

..........
assunzione quasi certa;.....

stipendio per il primo anno minimo senza base fissa;.......
si basa molto sulla vendita e parlantina/imprenditoria e apparenza personale...........

A parte i vari "OMISSIS"..........mi sà tanto di HERBALIFE!!!!!!!!! :shock:

cazz...l'ho "distribuita" ai tempi dell'università...paura...
ne ho vendue tre confezioni tre....... :mrgreen:

allora mi sono dato allo smercio di materiale elettronico per PC (dai banchetti della RAM, il taglio minimo era 1 Mb all'epoca... :shock: ) fino al computer case completo (montato da me medesimo ovviamente)...
li ho fatto veramente i soldi... :twisted: una cosa incredibile.... poi, il tipo che mi forniva ha chiuso il negozio.... e io ho finalmente cominciato a studiare ... :supergreen:

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL