Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: ....STAVOLTA TOCCA A ME....E SE (ANCHE IO).... Inviato: 26 gen 2007, 16:45 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
eccomi qua...
stavolta vi angoscio io...con i miei "E SE"...
sono ora tornato da una specie di meeting orientamento presentazione di una società azienda molto importante nel suo campo che si sta allargando...
ho superato la pre-selezione tramite test apparentemente era una cagata come difficoltà ma ci è stato detto che eravamo presenti la crema....su 700 eravamo una decina a livello regionale
il punto sta qui:
non c'entra nulla con quello che ho fatto fino ad ora per gli studi e il master (mi sembra di buttare un pò la laurea);
la formazione è a carico dell'azienda con tanto di master in sede;
assunzione quasi certa;
stipendio per il primo anno minimo senza base fissa;
ho "solo" 29 anni a maggio e in due anni max 3 mi hanno proposto una carriera assicurata da manager/dirigente a seconda delle mie capacità;
si basa molto sulla vendita e parlantina/imprenditoria e apparenza personale...in realtà sono un pochino timido per chi mi ha conosciuto di persona può confermare;
quello che sto facendo ora al lavoro non avrà seguito per ora;
quello che potrei imboccare se aspetto un pò con quello che faccio ora forse mi porterebbe a quello che mi piacerebbe fare veramente..ma è molto forse;
idee confuse al max.....
lascio il tutto con il cruccio che mi perseguiterà per tutto il week end...e non posso neanche prendere la BUELL causa maltempo/neve nei dintorni
grazie a tutti 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 17:10 |
|
|
no pain no gain!
se solo senti che protresti avere rimorsi a non averlo fatto, fallo...
se senti che saranno più rimpianti che rimorsi, molla il colpo...
la differenza è fondamentale:
il rimorso è una leva negativa.... avrei potuto e non sono riuscito a farlo: non ho gestito la mia vita ma ho lasciato che la paura mi conducesse...
il rimpianto è una leva positiva...avrei portuto ma ho preferito altro: ho deciso della mia vita, ho sbagliato, ma sbagliare è umano!
vai e spacca! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 17:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Esatto, vai e spacca! Siamo con te......la Buell te la curiamo noi mentre sei via 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Re: ....STAVOLTA TOCCA A ME....E SE (ANCHE IO).... Inviato: 26 gen 2007, 17:52 |
|
|
KoD ha scritto: stipendio per il primo anno minimo senza base fissa; oddio quando sento frasi del genere mi viene sempre in mente l'anal intruder di TopSecret nonso perchè o_O...ma se è un'azienda grossa e soprattutto in espansione dovrebbe andarti bene se meriti ^^ KoD ha scritto: quello che potrei imboccare se aspetto un pò con quello che faccio ora forse mi porterebbe a quello che mi piacerebbe fare veramente..ma è molto forse;
io ancora tendo a ragionare da mantenuto (quindi se casco, casco poco lavorativamente parlando) però rischiarsela per una cosa che piacerebbe davvero secondo me non è mai un male...poi è ovvio, c'è chi rincorre i suoi sogni per tanto e li realizza e chi se la pija nderrrr etc..etc...
Io per esempio non volevo stare qui a sentire gente incazzata dalla mattina alla sera, buon lavoroniente da dire sul guadagno e sul futuro, però non avessi fatto il minchione anni fa forse ora sarei + povero, + stanco ma + felice ^^
edit: rileggendo ho calcolato +povero=-soldi=no buella o_O...nin zo...forse felice uguale alla fine o_O
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: ....STAVOLTA TOCCA A ME....E SE (ANCHE IO).... Inviato: 26 gen 2007, 18:18 |
|
|
Mah .... non saprei proprio consigliarti ..... sono scelte non semplici e non sono a conoscenza di importanti fattori ........ primo: ti ho visto solo una volta e ,a parte la musica ed i motori, non so esattamente quello che ti "frulla" nella testa! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 18:28 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
il consiglio giusto lo ho io:
Lei cristallizza gioisce ovviamente palle palle, avendo raccontato storie ratablinda che, in senso anacolutico, sbiliguri aveva con lo scappellamento a sinistra carpiato quintana, sbisigufi blinda tira via adesso scarpallaccia pesetas, nel senso metaforico, sbidigudi come fosse soltanto con 60 pecora?! Eh! Antani mangia con 9 antani, nel senso pleonastico, supercazzola prematurata racconta storie in ratapioca. Un bradipo come fosse con sbirigudi e soffia con lo scappellamento a sinistra carpiato prematurata la supercazzola, in senso arcaico, sbidiguli disquisisce di fumetti con bradipo...
... se c'è di mezzo anche Sid, non può che essere giusto..
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 18:45 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 19:29 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Cribbio kod...sono in ultravelocità sul forum e non sono riuscita a leggere il tutto....comunque domani rifletto e ti dico la mia....anche se dovrai decidere col tuo crapone!
Ciauz! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 19:41 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
male che vada porti la tua storia da Enrico Ruggeri al "BIVIO" qualcosa ti danno e poi diventi famoso!!! 
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 21:50 |
|
|
ma qual è quell'azienda che fa una selezione con 700 persone?
noi usiamo headhunters specializzati e mai annunci o pseudoconcorsi...
occhio che la fregatura è sempre in agguato soprattutto quando ti chiedono di vendere e farti il culo senza un fisso
ho abbastanza esperienza in materia di assunzioni...
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2007, 22:53 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: ma qual è quell'azienda che fa una selezione con 700 persone?
noi usiamo headhunters specializzati e mai annunci o pseudoconcorsi...
occhio che la fregatura è sempre in agguato soprattutto quando ti chiedono di vendere e farti il culo senza un fisso
ho abbastanza esperienza in materia di assunzioni...
ti mando un pm...
non mi va di eventualmente di sputtanarla

METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2007, 16:29 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Si ci vuole molta cautela e non decidere in fretta e furia per la voglia di cambiar lavoro, cercando migliorie che a volte non arrivano...anzi!!!
Non fare come me: Lavoravo da 10 anni in uno studio di architettura come disegnatore, mi hanno promesso un posto da grafico pubblicitario e senza riflettere mezzo secondo ho intascato una bella liquidazione per tuffarmi nella nuova avventura lavorativa; il risultato: prima ero in regola come impiegata, prendevo 13° e 14°....oggi sono in regola come operaio e mi danno un solo "premio" a dicembre che non si chiama 13° ma appunto "premio", che è di gran lunga inferiore alla 13°.....il classico volo dalla padella alla brace per la fretta e la voglia di cambiare.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2007, 23:18 |
|
|
Lexluthor ha scritto: no pain no gain! la differenza è fondamentale: il rimorso è una leva negativa.... avrei potuto e non sono riuscito a farlo: non ho gestito la mia vita ma ho lasciato che la paura mi conducesse... il rimpianto è una leva positiva...avrei portuto ma ho preferito altro: ho deciso della mia vita, ho sbagliato, ma sbagliare è umano! vai e spacca! 
@ Lex Luthor: RESPECT, sempre post di qualità!

_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2007, 09:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: il consiglio giusto lo ho io:
Lei cristallizza gioisce ovviamente palle palle, avendo raccontato storie ratablinda che, in senso anacolutico, sbiliguri aveva con lo scappellamento a sinistra carpiato quintana, sbisigufi blinda tira via adesso scarpallaccia pesetas, nel senso metaforico, sbidigudi come fosse soltanto con 60 pecora?! Eh! Antani mangia con 9 antani, nel senso pleonastico, supercazzola prematurata racconta storie in ratapioca. Un bradipo come fosse con sbirigudi e soffia con lo scappellamento a sinistra carpiato prematurata la supercazzola, in senso arcaico, sbidiguli disquisisce di fumetti con bradipo...
... se c'è di mezzo anche Sid, non può che essere giusto..
Attenzione a ciò che dice Wile C. ...è pur sempre un LUPO (e quindi non è troppo una VOLPE! ...non so se mi sono spiegato)!
Fossi in te, aprirei un Topic sul forum, per chiedere consiglio...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: ....STAVOLTA TOCCA A ME....E SE (ANCHE IO).... Inviato: 29 gen 2007, 15:50 |
|
|
KoD ha scritto: ......sono ora tornato da una specie di meeting orientamento presentazione di una società azienda molto importante nel suo campo che si sta allargando... ho superato la pre-selezione tramite test apparentemente era una cagata come difficoltà ma ci è stato detto che eravamo presenti la crema....su 700 eravamo una decina a livello regionale  ........... .......... la formazione è a carico dell'azienda con tanto di master in sede; assunzione quasi certa;..... stipendio per il primo anno minimo senza base fissa;....... ho "solo" 29 anni a maggio e in due anni max 3 mi hanno proposto una carriera assicurata da manager/dirigente a seconda delle mie capacità; si basa molto sulla vendita e parlantina/imprenditoria e apparenza personale........... grazie a tutti 
A parte i vari "OMISSIS"..........mi sà tanto di HERBALIFE!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ....STAVOLTA TOCCA A ME....E SE (ANCHE IO).... Inviato: 29 gen 2007, 15:58 |
|
|
il teNNico ha scritto: KoD ha scritto: ......sono ora tornato da una specie di meeting orientamento presentazione di una società azienda molto importante nel suo campo che si sta allargando... ho superato la pre-selezione tramite test apparentemente era una cagata come difficoltà ma ci è stato detto che eravamo presenti la crema....su 700 eravamo una decina a livello regionale  ........... .......... la formazione è a carico dell'azienda con tanto di master in sede; assunzione quasi certa;..... stipendio per il primo anno minimo senza base fissa;....... ho "solo" 29 anni a maggio e in due anni max 3 mi hanno proposto una carriera assicurata da manager/dirigente a seconda delle mie capacità; si basa molto sulla vendita e parlantina/imprenditoria e apparenza personale........... grazie a tutti  A parte i vari "OMISSIS"..........mi sà tanto di HERBALIFE!!!!!!!!! 
cazz...l'ho "distribuita" ai tempi dell'università...paura...
ne ho vendue tre confezioni tre.......
allora mi sono dato allo smercio di materiale elettronico per PC (dai banchetti della RAM, il taglio minimo era 1 Mb all'epoca...  ) fino al computer case completo (montato da me medesimo ovviamente)...
li ho fatto veramente i soldi...  una cosa incredibile.... poi, il tipo che mi forniva ha chiuso il negozio.... e io ho finalmente cominciato a studiare ... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|