Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vogliamo ridere un po' prima delle ferie?
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 14:39 
Non connesso

Faccio una proposta perché ho bisogno di ridere un po' (in alternativa potrei solo ubriacarmi)....

vogliamo raccontare su questo forum almeno una figuraccia che abbiamo fatto ?

Io comincio:

ero in uno dei tanti corridoi aziendali (un vero labirinto) e stavo tornando in ufficio quando vedo due mie assistenti che vedendomi arrivare dicono qualcosa (poi capirete).
Io mi avvicino un po' scocciata e chiedo: volete che mi metta a belare?
Queste mi guardano stupitissime e mi domandano: perché scusa? :shock:
Io avevo capito che mi stessero prendendo in giro e avessero detto : arriva la capra....
invece loro avevano detto: arriva la capa.

:supergreen:

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 15:02 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 15:17 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
i capi nn belano...
rompono solo le palle!! :rotlfgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 15:42 
Non connesso

... ristorante carino... serata romantica... marmotta giusta... Cow in caccia... arriviamo tardi... entriamo... il ristorante è pieno di gente... ci accompagnano al tavolo... fredda serata di Gennaio... tolgo il giubbotto di pelle... pesa già di suo... poi cellulari, chiavi, etc... lo appoggio allo schienale della sedia... sono rapito dagli occhi della mia commensale... già sto fantasticando sul dopo cena... non mi accorgo... che il peso del giubbotto... ha fatto cadere la sedia all'indietro... nessun rumore (il giubbotto lo ha di molto attutito)... mi siedo... no... la sedia non c'è più... CULATA FOTONICA SUL PAVIMENTO DEL RISTORANTE... gente distesa sui tavoli a ridere... CAU?????? FIGURADEMMER@@!!!!!!

... ovviamente, non ho schiacciato... e non ho più avuto il coraggio di rivederla...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 15:47 
Non connesso

Cow-Boy ha scritto:
... ristorante carino... serata romantica... marmotta giusta... Cow in caccia... arriviamo tardi... entriamo... il ristorante è pieno di gente... ci accompagnano al tavolo... fredda serata di Gennaio... tolgo il giubbotto di pelle... pesa già di suo... poi cellulari, chiavi, etc... lo appoggio allo schienale della sedia... sono rapito dagli occhi della mia commensale... già sto fantasticando sul dopo cena... non mi accorgo... che il peso del giubbotto... ha fatto cadere la sedia all'indietro... nessun rumore (il giubbotto lo ha di molto attutito)... mi siedo... no... la sedia non c'è più... CULATA FOTONICA SUL PAVIMENTO DEL RISTORANTE... gente distesa sui tavoli a ridere... CAU?????? FIGURADEMMER@@!!!!!!

... ovviamente, non ho schiacciato... e non ho più avuto il coraggio di rivederla...

ahahhahahahah :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
io avrei fatto finta di essere svenuto!!
oppure avrei preso a calci quelli che ridevano! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 16:01 
Non connesso

Cow-Boy ha scritto:

Capitato quasi uguale a me: vado a cena con un amico troppo simpatico ma molto molto strano, un tipo dicamo piuttosto ridicolo.
Lui si comporta da vero signore, mi porta in un risto superchic, usa modi molto raffinati, insomma il solito.
Arriva il cameriere, mi guarda e mi chiede se può consigliarmi qualcosa, se ho già deciso, se voglio scegliere il vino etc. Io dico cosa voglio, scelgo il vino e.....lui annota e se ne va scocrdandosi completamente di fare la stessa cosa con il mio amico. Anche in questo caso il tavolo vicino era ribaltato dalle risate :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 16:02 
Non connesso

Krukka ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:

Capitato quasi uguale a me: vado a cena con un amico troppo simpatico ma molto molto strano, un tipo dicamo piuttosto ridicolo.
Lui si comporta da vero signore, mi porta in un risto superchic, usa modi molto raffinati, insomma il solito.
Arriva il cameriere, mi guarda e mi chiede se può consigliarmi qualcosa, se ho già deciso, se voglio scegliere il vino etc. Io dico cosa voglio, scelgo il vino e.....lui annota e se ne va scocrdandosi completamente di fare la stessa cosa con il mio amico. Anche in questo caso il tavolo vicino era ribaltato dalle risate :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

... solidarietà maschile... :roll: :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 16:45 
Non connesso

Dal primo agosto la banca centrale dello Zimbabwe mettera' in circolazione una banconota dallo straordinario valore di dieci miliardi di dollari zimbabwesi. Ad annunciarlo e' il governatore della banca centrale di Harare, Gideon Gono.

''Dal primo agosto, tutti i valori monetari sarannno portati ad uno: un miliardo di zimdollari. Stiamo rimuovendo 10 zeri. Dieci miliardi di dollari attuali varranno uno zimdollaro'', ha detto il governatore nel corso di un ricevimento della Reserve Bank dello Zimbabwe a cui ha preso parte anche il presidente Robert Mugabe.

La banconota e' stata emessa nell'ambito di una serie di misure economiche mirate a combattere lo sfavorevole tasso di cambio. Nel Paese, dove l'inflazione annua ha superato i 2,2 milioni per cento, e' stata presentata il 21 luglio scorso la banconota da 100 miliardi di dollari zimbabwesi: poco piu' di 3 euro al cambio ufficiale.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 16:50 
Non connesso

Krukka ... Cow-Boy ...... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

E' meglio che non inizio neanche a raccontare ...
... altrimenti rischio di riempire tutto questo argomento! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 16:51 
Non connesso

symon dark ha scritto:
Krukka ... Cow-Boy ...... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

E' meglio che non inizio neanche a raccontare ...
... altrimenti rischio di riempire tutto questo argomento! :supergreen:

Hi hi hi hi hihi posso raccontare cosa hai detto in Algeria ???

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 16:53 
Non connesso

Racconta, racconta che a me scappa da ridere! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 17:00 
Non connesso

Quest'inverno ero in fuoristrada con il mio ex fidanzato ed eravamo 30 mezzi. C'era anche Symon con il suo. Io però non avevo la maggiolina sul tetto del Toyota (eravamo gli unici....rovina l'estetica del Toyotino!!!) e ogni santa sera dovevo tirare fuori la tendina automontante, gonfiare il materassino doppio, posizionare i cuscini, pulire tenda, mettere la stuoia, riordinare 4x4 (avete presente??) e preparare il tutto per la notte. Due palle quadre. E ridendo mi lamentavo con il mio ex. In quel frangente c'era anche Symon.... e mentre il mio ex diceva che non era vero che fosse faticoso, che era una sciocchezza, che le donne hanno sempre da ridire, che a lui andava benissimo qualsiasi cosa e non aveva mai nulla da contestare, sapete che cosa disse il grande Symon?

"BEH SE A TE VA BENE COSI',.....VAI TU A DORMIRE CON MIO PADRE IN MAGGIOLINA CHE CON LEI CI DORMO IO " !!!!! :supergreen:

Dimenticavo: lo conoscevamo da 4/5 giorni ... :supergreen:

NOn vi dico la faccia del mio ex.....ma era da premio Oscar per la fotografia !!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 17:03 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: Vero ... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ,, non la ricordavo. .... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 17:08 
Non connesso

"BEH SE A TE VA BENE COSI',.....VAI TU A DORMIRE CON MIO PADRE IN MAGGIOLINA CHE CON LEI CI DORMO IO " !!!!! :supergreen:

....ma quale novita????? :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 17:44 
Non connesso

ginger ha scritto:

....ma quale novita????? :D :wink:

ammettiamolo....è un grande !!! :D

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 17:47 
Non connesso

:oops: :oops: :oops:

diciamo che sono un "falso timido" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 17:57 
Non connesso

questa figura non l'ho fatta io, ma l'ho scatenata!
Un paio di anni fa siamo andati a pesca io, la mia ragazza e un mio amico/collega, dopo la battuta, ci siamo seduti al tavolo di un ristorante e... il collega mi metteva le paranoie perchè era senza ragazza! Che cosa ho combinato? Al tavolo vicino c'era una bellissima trans da sola, mi sono alzato e le ho proposto di accomodarsi al nostro tavolo. Non se lo è fatto chiedere due volte! Il collega mi guardava malissimo e non ha finito di dire:se mi vede qualcuno ti ammazzo! che..... è entrata una nostra pattuglia per un controllo!!! Mi sono scassato dalle risate! Quando ci hanno visto sono dovuti uscire dal locale, calmarsi e riprendere il lavoro! La peggio è stata che ad un tratto, verso il caffè, è arrivato il ragazzo della trans e ci ha fatto una scenata di gelosia! ancora rido...ma sono ancora vivo! Quindi il collega ha gradito! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 19:44 
Non connesso

Krukka ha scritto:
Quest'inverno ero in fuoristrada con il mio ex fidanzato ed eravamo 30 mezzi. C'era anche Symon con il suo. Io però non avevo la maggiolina sul tetto del Toyota (eravamo gli unici....rovina l'estetica del Toyotino!!!) e ogni santa sera dovevo tirare fuori la tendina automontante, gonfiare il materassino doppio, posizionare i cuscini, pulire tenda, mettere la stuoia, riordinare 4x4 (avete presente??) e preparare il tutto per la notte. Due palle quadre. E ridendo mi lamentavo con il mio ex. In quel frangente c'era anche Symon.... e mentre il mio ex diceva che non era vero che fosse faticoso, che era una sciocchezza, che le donne hanno sempre da ridire, che a lui andava benissimo qualsiasi cosa e non aveva mai nulla da contestare, sapete che cosa disse il grande Symon?

Dimenticavo: lo conoscevamo da 4/5 giorni ... :supergreen:

NOn vi dico la faccia del mio ex.....ma era da premio Oscar per la fotografia !!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

porcelli!

:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 10:46 
Non connesso

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=183&i=image004bn5.jpg][IMG]

... il bello della convivenza .... by Krukka! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 10:56 
Non connesso
Site Admin

scusate ma questa figura "di merda :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: " la devo condividere con voi:

Immagine

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 11:13 
Non connesso
DefiKing

che stronzo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 lug 2008, 11:33 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
scusate ma questa figura "di merda :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: " la devo condividere con voi:

Immagine

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Bleah.....

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL