Oggetto del messaggio: Vogliamo ridere un po' prima delle ferie?
Inviato: 30 lug 2008, 14:39
Faccio una proposta perché ho bisogno di ridere un po' (in alternativa potrei solo ubriacarmi)....
vogliamo raccontare su questo forum almeno una figuraccia che abbiamo fatto ?
Io comincio:
ero in uno dei tanti corridoi aziendali (un vero labirinto) e stavo tornando in ufficio quando vedo due mie assistenti che vedendomi arrivare dicono qualcosa (poi capirete).
Io mi avvicino un po' scocciata e chiedo: volete che mi metta a belare?
Queste mi guardano stupitissime e mi domandano: perché scusa? Io avevo capito che mi stessero prendendo in giro e avessero detto : arriva la capra....
invece loro avevano detto: arriva la capa.
... ristorante carino... serata romantica... marmotta giusta... Cow in caccia... arriviamo tardi... entriamo... il ristorante è pieno di gente... ci accompagnano al tavolo... fredda serata di Gennaio... tolgo il giubbotto di pelle... pesa già di suo... poi cellulari, chiavi, etc... lo appoggio allo schienale della sedia... sono rapito dagli occhi della mia commensale... già sto fantasticando sul dopo cena... non mi accorgo... che il peso del giubbotto... ha fatto cadere la sedia all'indietro... nessun rumore (il giubbotto lo ha di molto attutito)... mi siedo... no... la sedia non c'è più... CULATA FOTONICA SUL PAVIMENTO DEL RISTORANTE... gente distesa sui tavoli a ridere... CAU?????? FIGURADEMMER@@!!!!!!
... ovviamente, non ho schiacciato... e non ho più avuto il coraggio di rivederla...
... ristorante carino... serata romantica... marmotta giusta... Cow in caccia... arriviamo tardi... entriamo... il ristorante è pieno di gente... ci accompagnano al tavolo... fredda serata di Gennaio... tolgo il giubbotto di pelle... pesa già di suo... poi cellulari, chiavi, etc... lo appoggio allo schienale della sedia... sono rapito dagli occhi della mia commensale... già sto fantasticando sul dopo cena... non mi accorgo... che il peso del giubbotto... ha fatto cadere la sedia all'indietro... nessun rumore (il giubbotto lo ha di molto attutito)... mi siedo... no... la sedia non c'è più... CULATA FOTONICA SUL PAVIMENTO DEL RISTORANTE... gente distesa sui tavoli a ridere... CAU?????? FIGURADEMMER@@!!!!!!
... ovviamente, non ho schiacciato... e non ho più avuto il coraggio di rivederla...
ahahhahahahah io avrei fatto finta di essere svenuto!!
oppure avrei preso a calci quelli che ridevano!
_________________ signiatur in uorchinprogress
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2008, 16:01
Cow-Boy ha scritto:
Capitato quasi uguale a me: vado a cena con un amico troppo simpatico ma molto molto strano, un tipo dicamo piuttosto ridicolo.
Lui si comporta da vero signore, mi porta in un risto superchic, usa modi molto raffinati, insomma il solito.
Arriva il cameriere, mi guarda e mi chiede se può consigliarmi qualcosa, se ho già deciso, se voglio scegliere il vino etc. Io dico cosa voglio, scelgo il vino e.....lui annota e se ne va scocrdandosi completamente di fare la stessa cosa con il mio amico. Anche in questo caso il tavolo vicino era ribaltato dalle risate
Capitato quasi uguale a me: vado a cena con un amico troppo simpatico ma molto molto strano, un tipo dicamo piuttosto ridicolo. Lui si comporta da vero signore, mi porta in un risto superchic, usa modi molto raffinati, insomma il solito. Arriva il cameriere, mi guarda e mi chiede se può consigliarmi qualcosa, se ho già deciso, se voglio scegliere il vino etc. Io dico cosa voglio, scelgo il vino e.....lui annota e se ne va scocrdandosi completamente di fare la stessa cosa con il mio amico. Anche in questo caso il tavolo vicino era ribaltato dalle risate
... solidarietà maschile...
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2008, 16:45
Dal primo agosto la banca centrale dello Zimbabwe mettera' in circolazione una banconota dallo straordinario valore di dieci miliardi di dollari zimbabwesi. Ad annunciarlo e' il governatore della banca centrale di Harare, Gideon Gono.
''Dal primo agosto, tutti i valori monetari sarannno portati ad uno: un miliardo di zimdollari. Stiamo rimuovendo 10 zeri. Dieci miliardi di dollari attuali varranno uno zimdollaro'', ha detto il governatore nel corso di un ricevimento della Reserve Bank dello Zimbabwe a cui ha preso parte anche il presidente Robert Mugabe.
La banconota e' stata emessa nell'ambito di una serie di misure economiche mirate a combattere lo sfavorevole tasso di cambio. Nel Paese, dove l'inflazione annua ha superato i 2,2 milioni per cento, e' stata presentata il 21 luglio scorso la banconota da 100 miliardi di dollari zimbabwesi: poco piu' di 3 euro al cambio ufficiale.
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Racconta, racconta che a me scappa da ridere!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2008, 17:00
Quest'inverno ero in fuoristrada con il mio ex fidanzato ed eravamo 30 mezzi. C'era anche Symon con il suo. Io però non avevo la maggiolina sul tetto del Toyota (eravamo gli unici....rovina l'estetica del Toyotino!!!) e ogni santa sera dovevo tirare fuori la tendina automontante, gonfiare il materassino doppio, posizionare i cuscini, pulire tenda, mettere la stuoia, riordinare 4x4 (avete presente??) e preparare il tutto per la notte. Due palle quadre. E ridendo mi lamentavo con il mio ex. In quel frangente c'era anche Symon.... e mentre il mio ex diceva che non era vero che fosse faticoso, che era una sciocchezza, che le donne hanno sempre da ridire, che a lui andava benissimo qualsiasi cosa e non aveva mai nulla da contestare, sapete che cosa disse il grande Symon?
"BEH SE A TE VA BENE COSI',.....VAI TU A DORMIRE CON MIO PADRE IN MAGGIOLINA CHE CON LEI CI DORMO IO " !!!!!
Dimenticavo: lo conoscevamo da 4/5 giorni ...
NOn vi dico la faccia del mio ex.....ma era da premio Oscar per la fotografia !!!
diciamo che sono un "falso timido"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2008, 17:57
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
questa figura non l'ho fatta io, ma l'ho scatenata!
Un paio di anni fa siamo andati a pesca io, la mia ragazza e un mio amico/collega, dopo la battuta, ci siamo seduti al tavolo di un ristorante e... il collega mi metteva le paranoie perchè era senza ragazza! Che cosa ho combinato? Al tavolo vicino c'era una bellissima trans da sola, mi sono alzato e le ho proposto di accomodarsi al nostro tavolo. Non se lo è fatto chiedere due volte! Il collega mi guardava malissimo e non ha finito di dire:se mi vede qualcuno ti ammazzo! che..... è entrata una nostra pattuglia per un controllo!!! Mi sono scassato dalle risate! Quando ci hanno visto sono dovuti uscire dal locale, calmarsi e riprendere il lavoro! La peggio è stata che ad un tratto, verso il caffè, è arrivato il ragazzo della trans e ci ha fatto una scenata di gelosia! ancora rido...ma sono ancora vivo! Quindi il collega ha gradito!
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2008, 19:44
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
Krukka ha scritto:
Quest'inverno ero in fuoristrada con il mio ex fidanzato ed eravamo 30 mezzi. C'era anche Symon con il suo. Io però non avevo la maggiolina sul tetto del Toyota (eravamo gli unici....rovina l'estetica del Toyotino!!!) e ogni santa sera dovevo tirare fuori la tendina automontante, gonfiare il materassino doppio, posizionare i cuscini, pulire tenda, mettere la stuoia, riordinare 4x4 (avete presente??) e preparare il tutto per la notte. Due palle quadre. E ridendo mi lamentavo con il mio ex. In quel frangente c'era anche Symon.... e mentre il mio ex diceva che non era vero che fosse faticoso, che era una sciocchezza, che le donne hanno sempre da ridire, che a lui andava benissimo qualsiasi cosa e non aveva mai nulla da contestare, sapete che cosa disse il grande Symon?
"BEH SE A TE VA BENE COSI',.....VAI TU A DORMIRE CON MIO PADRE IN MAGGIOLINA CHE CON LEI CI DORMO IO " !!!!!
Dimenticavo: lo conoscevamo da 4/5 giorni ...
NOn vi dico la faccia del mio ex.....ma era da premio Oscar per la fotografia !!!
porcelli!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2008, 10:46