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machinetta
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Oggetto del messaggio: cavo n. 8.... ki mi aiuta? Inviato: 22 feb 2006, 10:17 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 18:00 Messaggi: 263 Località: Aprilia
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Ciao, non è per me ma per un amico buellista che non ha internet... vuole staccare il cavo n. 8, e mi ha chiesto di aiutarlo ma non sapendo come gli ho detto che avrei chiesto sul forum...
quindi che mi sa dire, dove lo trovo sto cavo e di che colore è?
Grazie e ciao
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2006, 12:58 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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aughhhhhh
digli di venire con noi una volta.....
...ghe pensi mi...
altrimenti, ha una R, una S o una r con il frontale della S???
la centralina è in posti diversi... S sotto sella, R e transformer dietro il cupolino
dopodichè connettore grigio, lo stacca dalla centralina, un po' duro ma viene, occhio alle alette di fissaggio
leva dal connettore la parte interna con i buchetti (grigia con guarnizione arancione) è dentro ad incastro
individua il cavo 8, numerato sul connettore e (forse ma non sicuro, dipende dalle annate, giallino di colore)
libera dall'interno del connettore il gancetto di fissaggio con un cacciavitino
sfila il cavo con il suo terminale
lo nastra
rimette il connettore (con tanto di parte interna e guarnizione) sulla centralina
fà l'autoapprendimento....NON IL RESET DEL TPS!!!!
fatto, tempo totale 5 min+ autoapprendimento
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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marcoJR
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2006, 22:07 |
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Iscritto il: 20 feb 2006, 23:31 Messaggi: 32
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daniele ha scritto: aughhhhhh
digli di venire con noi una volta.....
...ghe pensi mi...
altrimenti, ha una R, una S o una r con il frontale della S???
la centralina è in posti diversi... S sotto sella, R e transformer dietro il cupolino
dopodichè connettore grigio, lo stacca dalla centralina, un po' duro ma viene, occhio alle alette di fissaggio
leva dal connettore la parte interna con i buchetti (grigia con guarnizione arancione) è dentro ad incastro
individua il cavo 8, numerato sul connettore e giallino di colore
libera dall'interno del connettore il gancetto di fissaggio con un cacciavitino
sfila il cavo con il suo terminale
lo nastra
rimette il connettore (con tanto di parte interna e guarnizione) sulla centralina
fà l'autoapprendimento....NON IL RESET DEL TPS!!!!
fatto, tempo totale 5 min+ autoapprendimento
una domanda ma serve anke per la mia xb9?! ma perche' va tolto?! a cosa serve?!
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 10:37 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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.. serve ad eliminare un eventuale vuoto intorno ai 3000 giri che si può manifestare con centralina stock sulle 9 e sulle 12...non staccarlo sulla proseries
.. poi servirebbe uno che ci capisce per spiegarti perchè...
più o meno è causato dall'entrata in azione del sistema di antanizzazione della sbiriguda legato al controllo delle emissioni dei gas di scarico blinda della normativa competente...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 12:57 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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daniele ha scritto: è causato dall'entrata in azione del sistema di antanizzazione della sbiriguda legato al controllo delle emissioni dei gas di scarico blinda della normativa competente...
Non è esatto al 100%, si dice che il "buco" sia dovuto al catecumeno di Quintana... o Setta. Tuttavia a causa del fenomeno noto come << allacciascarpa scarpallaccia>> si consiglia di non andare in Germania con il cavo 8 scollegato. Legge di Adelina.
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 16:58 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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147dB ha scritto: daniele ha scritto: è causato dall'entrata in azione del sistema di antanizzazione della sbiriguda legato al controllo delle emissioni dei gas di scarico blinda della normativa competente... Non è esatto al 100%, si dice che il "buco" sia dovuto al catecumeno di Quintana... o Setta. Tuttavia a causa del fenomeno noto come << allacciascarpa scarpallaccia>> si consiglia di non andare in Germania con il cavo 8 scollegato. Legge di Adelina.
...augh ha parlato 147...
nulla da aggiungere/eccepire

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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marcoJR
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 feb 2006, 22:22 |
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Iscritto il: 20 feb 2006, 23:31 Messaggi: 32
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Grazie...ora si che ho capito tutto....pero' non ho capito dove devo collegare l'antanisblandi.....va nello sblinda a destra o sblinda a sinistra?!
CMQ CON IL CHI PRO NON mi serve?!
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2006, 08:36 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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con la centralina pro lascia il cavo dov'è...
negli altri casi.. ECCO LE ISTRUZIONI: http://www.hokutoaudioteca.it/film_drag ... ettone.wav
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 15:58 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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X
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 16:23 |
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147dB ha scritto:
.....avevo capito..."lo mettiamo a 90°"?????????????
E poi, perchè metterci lui?????
La sua donna non la dà????? 
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 17:20 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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Wile C. ha scritto: ...omississ...
digli di venire con noi una volta.....
...transformer dietro....
...un po' duro ma viene...
...con i buchetti...
...è dentro...
...sfila... 147dB ha scritto: ...si dice che il "buco" 147dB ha scritto: ...lo mettiamo... TeNNico ha scritto: .....avevo capito..."lo mettiamo a 90°"????????????? E poi, perchè metterci lui????? La sua donna non la dà????? 
DEPRAVATI!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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brigante
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2007, 22:06 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26 Messaggi: 252 Località: milano
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Wile C. ha scritto: aughhhhhh
digli di venire con noi una volta.....
...ghe pensi mi...
altrimenti, ha una R, una S o una r con il frontale della S???
la centralina è in posti diversi... S sotto sella, R e transformer dietro il cupolino
dopodichè connettore grigio, lo stacca dalla centralina, un po' duro ma viene, occhio alle alette di fissaggio
leva dal connettore la parte interna con i buchetti (grigia con guarnizione arancione) è dentro ad incastro
individua il cavo 8, numerato sul connettore e giallino di colore
libera dall'interno del connettore il gancetto di fissaggio con un cacciavitino
sfila il cavo con il suo terminale
lo nastra
rimette il connettore (con tanto di parte interna e guarnizione) sulla centralina
fà l'autoapprendimento....NON IL RESET DEL TPS!!!!
fatto, tempo totale 5 min+ autoapprendimento
Ho seguito tutto alla lettera ma, essendo un pò cecato, invece del numero 8 ho seguito la strada del colore "giallino" e così ho "toppato" in pieno con il risultato che la Buell non dava più segni di vita.
Rimesso a posto il tutto e ho fatto sta foto ...
per capire se ho capito (non so se mi sono capito  )...
P.S. So che di questo argomento ne "avete piene le tasche" ma mi serve solo sapere se è giusto staccare il numero 8 seguendo la numerazione o devo seguire il colore giallo/altro.
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 11:51 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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1) che moto hai?...modello e anno...
2) perchè lo volevi staccare?
la moto ha dei buchi d'erogazione?
se si a che regime di giri?
se no torna al punto 2
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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brigante
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 14:43 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26 Messaggi: 252 Località: milano
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Wile C. ha scritto: 1) che moto hai?...modello e anno...
2) perchè lo volevi staccare? la moto ha dei buchi d'erogazione?
se si a che regime di giri?
se no torna al punto 2
C'ho messo un pò a rispondere perchè non capivo le domande... Ora ho capito... Quanti Euros vuoi per darmi la risposta...
P.S. Azz... Ho toccato il fondo... Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8 
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Lcube
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 18:47 |
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08 Messaggi: 578 Località: Belluno
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Cita: Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8
..che assist!!!!!!!!!
"....ma spendi 'sti soldi in benzina...."
Luca "el buitre" GOOOOL
Incredibile l'ho detto per primo!!!!!!!!!! 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 19:56 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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brigante ha scritto: Wile C. ha scritto: 1) che moto hai?...modello e anno...
2) perchè lo volevi staccare? la moto ha dei buchi d'erogazione?
se si a che regime di giri?
se no torna al punto 2 C'ho messo un pò a rispondere perchè non capivo le domande... Ora ho capito... Quanti Euros vuoi per darmi la risposta...  P.S. Azz... Ho toccato il fondo... Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8 
se la moto ha dei buchi d'erogazione potresti risolvere staccando il cavo8
se non li ha non serve o forse peggiori,
rinnovo le domande qui sopra... se non rispondi non so che dirti ...
...a parte di buttare i soldi in benzina e gomme, ovviamente 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 19:57 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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Lcube ha scritto: Cita: Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8 ..che assist!!!!!!!!! "....ma spendi 'sti soldi in benzina...." Luca "el buitre" GOOOOL Incredibile l'ho detto per primo!!!!!!!!!! 
GOGOGOGOGOGOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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brigante
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2007, 21:31 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26 Messaggi: 252 Località: milano
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Wile C. ha scritto: brigante ha scritto: Wile C. ha scritto: 1) che moto hai?...modello e anno...
2) perchè lo volevi staccare? la moto ha dei buchi d'erogazione?
se si a che regime di giri?
se no torna al punto 2 C'ho messo un pò a rispondere perchè non capivo le domande... Ora ho capito... Quanti Euros vuoi per darmi la risposta...  P.S. Azz... Ho toccato il fondo... Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8  se la moto ha dei buchi d'erogazione potresti risolvere staccando il cavo8 se non li ha non serve o forse peggiori, rinnovo le domande qui sopra... se non rispondi non so che dirti ... ...a parte di buttare i soldi in benzina e gomme, ovviamente 
XB9sx 2006 e niente buchi e quindi.... benzina! 
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BANJO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 01:10 |
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Iscritto il: 14 feb 2007, 01:32 Messaggi: 80 Località: ROMA
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alt fermi tutti bingo....................premessa.... innanzitutto volevo ringraziare l'inventore del forum anche se non so' chi e', sono iscritto da una settimanella e ho avuto una moltitudine di dritte sulla mia motina che nn finisce piu'.......fine premessa...... smancerie a parete, la mia xb9sx con kit pro series ha un buco verso i 5000 ma non sempre dipende da come gli gira posso risolvere staccando il famoso cavo n 8 .. sapete questa storia del buco piu di una volta mi ha fatto fare figuraccie HELP
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BANJO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 01:13 |
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Iscritto il: 14 feb 2007, 01:32 Messaggi: 80 Località: ROMA
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 09:59 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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il buco si sente soprattutto sul corsa lunga e tra i 2 e i 3 mila giri.
a 5mila entrambi i motori spingono bene!
col kit pro l'ecm non riceve il segnale del cavotto, quindi non può essere quello
il filtro è pulito?
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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BANJO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 14:47 |
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Iscritto il: 14 feb 2007, 01:32 Messaggi: 80 Località: ROMA
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GRAZIE EMA CMQ ME SA CHE HAI RAGIONE AVEVO UN ALLEVAMENTO DI MOSCHE MORTE SUL KN ORA L'HO PULITO CON UNO SGRASSATORE CHE MI HA DATO IL MECCANICO QUANDO RIPROVO LA MOTO TI FACCIO SAPERE MA CHE DICI SE GLI DO DUE SPRUZZATE DI INSETTICIDA RITORNANO LE MOSCHE???????????' 
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