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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: cavo n. 8.... ki mi aiuta?
 Messaggio Inviato: 22 feb 2006, 10:17 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 18:00
Messaggi: 263
Località: Aprilia
Ciao, non è per me ma per un amico buellista che non ha internet... vuole staccare il cavo n. 8, e mi ha chiesto di aiutarlo ma non sapendo come gli ho detto che avrei chiesto sul forum...
quindi che mi sa dire, dove lo trovo sto cavo e di che colore è?
Grazie e ciao

_________________
la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!


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 Messaggio Inviato: 22 feb 2006, 12:58 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
aughhhhhh

digli di venire con noi una volta.....



...ghe pensi mi...

altrimenti, ha una R, una S o una r con il frontale della S???

la centralina è in posti diversi... S sotto sella, R e transformer dietro il cupolino

dopodichè connettore grigio, lo stacca dalla centralina, un po' duro ma viene, occhio alle alette di fissaggio

leva dal connettore la parte interna con i buchetti (grigia con guarnizione arancione) è dentro ad incastro

individua il cavo 8, numerato sul connettore e (forse ma non sicuro, dipende dalle annate, giallino di colore)

libera dall'interno del connettore il gancetto di fissaggio con un cacciavitino

sfila il cavo con il suo terminale

lo nastra

rimette il connettore (con tanto di parte interna e guarnizione) sulla centralina


fà l'autoapprendimento....NON IL RESET DEL TPS!!!!


fatto, tempo totale 5 min+ autoapprendimento

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 22 feb 2006, 22:07 
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Iscritto il: 20 feb 2006, 23:31
Messaggi: 32
daniele ha scritto:
aughhhhhh

digli di venire con noi una volta.....



...ghe pensi mi...

altrimenti, ha una R, una S o una r con il frontale della S???

la centralina è in posti diversi... S sotto sella, R e transformer dietro il cupolino

dopodichè connettore grigio, lo stacca dalla centralina, un po' duro ma viene, occhio alle alette di fissaggio

leva dal connettore la parte interna con i buchetti (grigia con guarnizione arancione) è dentro ad incastro

individua il cavo 8, numerato sul connettore e giallino di colore

libera dall'interno del connettore il gancetto di fissaggio con un cacciavitino

sfila il cavo con il suo terminale

lo nastra

rimette il connettore (con tanto di parte interna e guarnizione) sulla centralina


fà l'autoapprendimento....NON IL RESET DEL TPS!!!!


fatto, tempo totale 5 min+ autoapprendimento


una domanda ma serve anke per la mia xb9?! ma perche' va tolto?! a cosa serve?!


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 Messaggio Inviato: 23 feb 2006, 10:37 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
.. serve ad eliminare un eventuale vuoto intorno ai 3000 giri che si può manifestare con centralina stock sulle 9 e sulle 12...non staccarlo sulla proseries

.. poi servirebbe uno che ci capisce per spiegarti perchè...

più o meno è causato dall'entrata in azione del sistema di antanizzazione della sbiriguda legato al controllo delle emissioni dei gas di scarico blinda della normativa competente...

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 Messaggio Inviato: 23 feb 2006, 12:57 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
daniele ha scritto:
è causato dall'entrata in azione del sistema di antanizzazione della sbiriguda legato al controllo delle emissioni dei gas di scarico blinda della normativa competente...


Non è esatto al 100%, si dice che il "buco" sia dovuto al catecumeno di Quintana... o Setta. Tuttavia a causa del fenomeno noto come << allacciascarpa scarpallaccia>> si consiglia di non andare in Germania con il cavo 8 scollegato. Legge di Adelina.

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 Messaggio Inviato: 23 feb 2006, 16:58 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
147dB ha scritto:
daniele ha scritto:
è causato dall'entrata in azione del sistema di antanizzazione della sbiriguda legato al controllo delle emissioni dei gas di scarico blinda della normativa competente...


Non è esatto al 100%, si dice che il "buco" sia dovuto al catecumeno di Quintana... o Setta. Tuttavia a causa del fenomeno noto come << allacciascarpa scarpallaccia>> si consiglia di non andare in Germania con il cavo 8 scollegato. Legge di Adelina.



...augh ha parlato 147...

nulla da aggiungere/eccepire
:) :) :) :) :)

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 Messaggio Inviato: 23 feb 2006, 22:22 
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Iscritto il: 20 feb 2006, 23:31
Messaggi: 32
Grazie...ora si che ho capito tutto....pero' non ho capito dove devo collegare l'antanisblandi.....va nello sblinda a destra o sblinda a sinistra?! :lol: :lol: :lol:

CMQ CON IL CHI PRO NON mi serve?!


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 Messaggio Inviato: 24 feb 2006, 08:36 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
con la centralina pro lascia il cavo dov'è...

negli altri casi.. ECCO LE ISTRUZIONI: http://www.hokutoaudioteca.it/film_drag ... ettone.wav

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 Messaggio Inviato: 13 nov 2006, 15:58 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
...lo mettiamo in rilievo?



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
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 Messaggio Inviato: 13 nov 2006, 16:23 
 
147dB ha scritto:
...lo mettiamo in rilievo?



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


.....avevo capito..."lo mettiamo a 90°"?????????????

E poi, perchè metterci lui?????
La sua donna non la dà????? :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 13 nov 2006, 17:20 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Wile C. ha scritto:
...omississ...

digli di venire con noi una volta.....


...transformer dietro....

...un po' duro ma viene...

...con i buchetti...

...è dentro...

...sfila...


147dB ha scritto:
...si dice che il "buco"


147dB ha scritto:
...lo mettiamo...


TeNNico ha scritto:
.....avevo capito..."lo mettiamo a 90°"?????????????

E poi, perchè metterci lui?????
La sua donna non la dà????? :mrgreen: :mrgreen:


DEPRAVATI!!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 18 feb 2007, 22:06 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26
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Località: milano
Wile C. ha scritto:
aughhhhhh

digli di venire con noi una volta.....



...ghe pensi mi...

altrimenti, ha una R, una S o una r con il frontale della S???

la centralina è in posti diversi... S sotto sella, R e transformer dietro il cupolino

dopodichè connettore grigio, lo stacca dalla centralina, un po' duro ma viene, occhio alle alette di fissaggio

leva dal connettore la parte interna con i buchetti (grigia con guarnizione arancione) è dentro ad incastro

individua il cavo 8, numerato sul connettore e giallino di colore

libera dall'interno del connettore il gancetto di fissaggio con un cacciavitino

sfila il cavo con il suo terminale

lo nastra

rimette il connettore (con tanto di parte interna e guarnizione) sulla centralina


fà l'autoapprendimento....NON IL RESET DEL TPS!!!!


fatto, tempo totale 5 min+ autoapprendimento


Ho seguito tutto alla lettera ma, essendo un pò cecato, invece del numero 8 ho seguito la strada del colore "giallino" e così ho "toppato" in pieno con il risultato che la Buell non dava più segni di vita. :shock:

Rimesso a posto il tutto e ho fatto sta foto ...

Immagine

per capire se ho capito (non so se mi sono capito :mrgreen: )...



P.S. So che di questo argomento ne "avete piene le tasche" ma mi serve solo sapere se è giusto staccare il numero 8 seguendo la numerazione o devo seguire il colore giallo/altro.


.


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 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 11:51 
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
1) che moto hai?...modello e anno...

2) perchè lo volevi staccare?
la moto ha dei buchi d'erogazione?

se si a che regime di giri?

se no torna al punto 2

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 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 14:43 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26
Messaggi: 252
Località: milano
Wile C. ha scritto:
1) che moto hai?...modello e anno...

2) perchè lo volevi staccare?
la moto ha dei buchi d'erogazione?

se si a che regime di giri?

se no torna al punto 2


C'ho messo un pò a rispondere perchè non capivo le domande... Ora ho capito... Quanti Euros vuoi per darmi la risposta... 8)

P.S. Azz... Ho toccato il fondo... Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8 :?


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 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 18:47 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
Cita:
Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8


..che assist!!!!!!!!!

"....ma spendi 'sti soldi in benzina...."

Luca "el buitre" GOOOOL

Incredibile l'ho detto per primo!!!!!!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
L?

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning


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 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 19:56 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
brigante ha scritto:
Wile C. ha scritto:
1) che moto hai?...modello e anno...

2) perchè lo volevi staccare?
la moto ha dei buchi d'erogazione?

se si a che regime di giri?

se no torna al punto 2


C'ho messo un pò a rispondere perchè non capivo le domande... Ora ho capito... Quanti Euros vuoi per darmi la risposta... 8)

P.S. Azz... Ho toccato il fondo... Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8 :?


se la moto ha dei buchi d'erogazione potresti risolvere staccando il cavo8
se non li ha non serve o forse peggiori,
rinnovo le domande qui sopra... se non rispondi non so che dirti ...

...a parte di buttare i soldi in benzina e gomme, ovviamente :mrgreen:

_________________
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...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 19 feb 2007, 19:57 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
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Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Lcube ha scritto:
Cita:
Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8


..che assist!!!!!!!!!

"....ma spendi 'sti soldi in benzina...."

Luca "el buitre" GOOOOL

Incredibile l'ho detto per primo!!!!!!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



GOGOGOGOGOGOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Località: milano
Wile C. ha scritto:
brigante ha scritto:
Wile C. ha scritto:
1) che moto hai?...modello e anno...

2) perchè lo volevi staccare?
la moto ha dei buchi d'erogazione?

se si a che regime di giri?

se no torna al punto 2


C'ho messo un pò a rispondere perchè non capivo le domande... Ora ho capito... Quanti Euros vuoi per darmi la risposta... 8)

P.S. Azz... Ho toccato il fondo... Sto offrendo soldi per informazioni sul cavo 8 :?


se la moto ha dei buchi d'erogazione potresti risolvere staccando il cavo8
se non li ha non serve o forse peggiori,
rinnovo le domande qui sopra... se non rispondi non so che dirti ...

...a parte di buttare i soldi in benzina e gomme, ovviamente :mrgreen:


XB9sx 2006 e niente buchi e quindi.... benzina! :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2007, 01:10 
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Iscritto il: 14 feb 2007, 01:32
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Località: ROMA
alt fermi tutti bingo....................premessa.... innanzitutto volevo ringraziare l'inventore del forum anche se non so' chi e', sono iscritto da una settimanella e ho avuto una moltitudine di dritte sulla mia motina che nn finisce piu'.......fine premessa...... smancerie a parete, la mia xb9sx con kit pro series ha un buco verso i 5000 ma non sempre dipende da come gli gira posso risolvere staccando il famoso cavo n 8 .. sapete questa storia del buco piu di una volta mi ha fatto fare figuraccie HELP


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2007, 01:13 
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Iscritto il: 14 feb 2007, 01:32
Messaggi: 80
Località: ROMA
dimenticavo anno 05


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2007, 09:59 
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32
Messaggi: 1470
Località: in costruzione
il buco si sente soprattutto sul corsa lunga e tra i 2 e i 3 mila giri.
a 5mila entrambi i motori spingono bene!
col kit pro l'ecm non riceve il segnale del cavotto, quindi non può essere quello

il filtro è pulito?

_________________
la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda :mrgreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2007, 14:47 
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Iscritto il: 14 feb 2007, 01:32
Messaggi: 80
Località: ROMA
GRAZIE EMA CMQ ME SA CHE HAI RAGIONE AVEVO UN ALLEVAMENTO DI MOSCHE MORTE SUL KN ORA L'HO PULITO CON UNO SGRASSATORE CHE MI HA DATO IL MECCANICO QUANDO RIPROVO LA MOTO TI FACCIO SAPERE MA CHE DICI SE GLI DO DUE SPRUZZATE DI INSETTICIDA RITORNANO LE MOSCHE???????????' :rotlfgreen:


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