Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Benvenuto bel fiò ... comp'limenti per la moto davvero bella ... e tieni duro ... metà aprile arriva in fratta!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 16:13 |
|
|
Non vedo l'ora... ho sostituito ora le gomme.... sono tornato al 180 di misura.... prima avevo 200!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 16:15 |
|
|
xBUELLXB12Sx ha scritto: Non vedo l'ora... ho sostituito ora le gomme.... sono tornato al 180 di misura.... prima avevo 200!!!!!!
200????
e come la buttavi giù la moto ... ???
Con i tiranti modello chiesa del 1300???
A parte le battute ... ma non perde in agilità???
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 16:28 |
|
|
Era agile lo stesso (E' una BUELL...hahahahaha) ma son tornato al 180 perchè effettivamente è un'altro mondo!!!!! Ho Voluto provare il 200 e faro lo sborone...... ma ora basta!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 16:53 |
|
|
xBUELLXB12Sx ha scritto: Era agile lo stesso (E' una BUELL...hahahahaha) ma son tornato al 180 perchè effettivamente è un'altro mondo!!!!! Ho Voluto provare il 200 e faro lo sborone...... ma ora basta!
... certo doveva essere un gran bel vedere da dietro !!!

|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 16:53 |
|
|
Eh si... un gran bel CULO
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 16:58 |
|
|
xBUELLXB12Sx ha scritto: Eh si... un gran bel CULO
Bravo "xB" da oggi ti chiamo così se no impazzisco e ... ti introduco subito nello spirito goliardico del forum dicendoti ....
Un gran bel CULO??? ... OCCHIO a farlo vedere al PEOGROSSI ... c'è il riscio che glielo metta sotto la coda ... ANCHE ALLA 12!!!!

|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 17:10 |
|
|
Eh no cazzarola...... pussa via
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 17:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: Benvenuto bel fiò ... comp'limenti per la moto davvero bella ... e tieni duro ... metà aprile arriva in fratta!!! 
Lapsus FreudANO...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 18:12 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Benvenuto bel fiò ... comp'limenti per la moto davvero bella ... e tieni duro ... metà aprile arriva in fratta!!!  Lapsus FreudANO...  !
Sei il numero uno ... 
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 18:16 |
|
|
mi sento in pericolo.....mmmm
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 18:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 18:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: xBUELLXB12Sx ha scritto: mi sento in pericolo.....mmmm xB tranquillo ... GOD che tra l'alto si chiama ROSSANO è toscANO ma lont ano ... SID ama GOD ... e insieme si fanno LAISO ... Quindi per almeno due settimane te la cavi!!! 
...perchè prima s'è prenotato il Cafone nel ruolo di "vagone merci" del trenino (la tratta è lunga...due settimane intere di viaggio)...(IO ULTIMO...  )!!!
P.S.: mi sono perMESSO di dare un piccolo riTOCCO al tuo POST. 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 18:37 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: xBUELLXB12Sx ha scritto: mi sento in pericolo.....mmmm xB tranquillo ... GOD che tra l'alto si chiama ROSSANO è toscANO ma lont ano ... SID ama GOD ... e insieme si fanno LAISO ... Quindi per almeno due settimane te la cavi!!!  ...perchè prima s'è prenotato il Cafone nel ruolo di "vagone merci" del trenino (la tratta è lunga...due settimane intere di viaggio)...(IO ULTIMO...  )!!! P.S.: mi sono perMESSO di dare un piccolo riTOCCO al tuo POST. 
OH era ora che voi due assoANALIciali vi ricordaste di ME!!!
Siete troppo tu e lui ... lui e te ... e laiso in mezzo ... mò rivo io e vi sistemo tutti e due nel vagone merci ...
Dopo però ricordatevi di farvi una doccia ... non come al solito!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 18:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: xBUELLXB12Sx ha scritto: mi sento in pericolo.....mmmm xB tranquillo ... GOD che tra l'alto si chiama ROSSANO è toscANO ma lont ano ... SID ama GOD ... e insieme si fanno LAISO ... Quindi per almeno due settimane te la cavi!!!  ...perchè prima s'è prenotato il Cafone nel ruolo di "vagone merci" del trenino (la tratta è lunga...due settimane intere di viaggio)...(IO ULTIMO...  )!!! P.S.: mi sono perMESSO di dare un piccolo riTOCCO al tuo POST.  OH era ora che voi due assoANALIciali vi ricordaste di ME!!! Siete troppo tu e lui ... lui e te ... e laiso in mezzo ... mò rivo io e vi sistemo tutti e due nel vagone merci ... Dopo però ricordatevi di farvi una doccia ... non come al solito!!! 
la doccia, te la faccciamo come piace a te...  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 18:55 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: xBUELLXB12Sx ha scritto: mi sento in pericolo.....mmmm xB tranquillo ... GOD che tra l'alto si chiama ROSSANO è toscANO ma lont ano ... SID ama GOD ... e insieme si fanno LAISO ... Quindi per almeno due settimane te la cavi!!!  ...perchè prima s'è prenotato il Cafone nel ruolo di "vagone merci" del trenino (la tratta è lunga...due settimane intere di viaggio)...(IO ULTIMO...  )!!! P.S.: mi sono perMESSO di dare un piccolo riTOCCO al tuo POST.  OH era ora che voi due assoANALIciali vi ricordaste di ME!!! Siete troppo tu e lui ... lui e te ... e laiso in mezzo ... mò rivo io e vi sistemo tutti e due nel vagone merci ... Dopo però ricordatevi di farvi una doccia ... non come al solito!!!  la doccia, te la faccciamo come piace a te...  !
ah ... a secco!!! Goloso!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 19:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: xBUELLXB12Sx ha scritto: mi sento in pericolo.....mmmm xB tranquillo ... GOD che tra l'alto si chiama ROSSANO è toscANO ma lont ano ... SID ama GOD ... e insieme si fanno LAISO ... Quindi per almeno due settimane te la cavi!!!  ...perchè prima s'è prenotato il Cafone nel ruolo di "vagone merci" del trenino (la tratta è lunga...due settimane intere di viaggio)...(IO ULTIMO...  )!!! P.S.: mi sono perMESSO di dare un piccolo riTOCCO al tuo POST.  OH era ora che voi due assoANALIciali vi ricordaste di ME!!! Siete troppo tu e lui ... lui e te ... e laiso in mezzo ... mò rivo io e vi sistemo tutti e due nel vagone merci ... Dopo però ricordatevi di farvi una doccia ... non come al solito!!!  la doccia, te la faccciamo come piace a te...  ! ah ... a secco!!! Goloso!!! 
siSSi...poi si essica...  !
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 19:44 |
|
|
ohi ohi.... comincia già a bruciarmi il culo
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 20:24 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
metti pomata  o meglio mutande di ferro
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 21:49 |
|
|
Un'inculata con la pomata..... eh no
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2008, 23:43 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
WeLcOmE xBUELLXB12Sx!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 00:17 |
|
|
Grazie mille