Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2008, 22:02 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2008, 22:43 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
il madda ha scritto:
telefono??????

_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 10:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
vitobuell ha scritto: il madda ha scritto: telefono?????? 
Ma tu, non dovevi verniciare gli steli dellla forcella?
..e cosa ci fai qui  ?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 12:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Manu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 19:03 |
|
|
Krayden ha scritto: Per lo spurgo c'è un dadino apposta sulla pinza, quello col cappuccio in gomma. Dai qualche pompata, tieni tirata la leva ed allenti il dadino per lo spurgo (prima togli il cappuccio nè!  ). Riavviti il dadino e lasci la leva. Ripeti due o tre volte!
Oggi ho fatto lo spurgo come consigliato, è tornata come nuova! 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 21:33 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Manu ha scritto: Krayden ha scritto: Per lo spurgo c'è un dadino apposta sulla pinza, quello col cappuccio in gomma. Dai qualche pompata, tieni tirata la leva ed allenti il dadino per lo spurgo (prima togli il cappuccio nè!  ). Riavviti il dadino e lasci la leva. Ripeti due o tre volte! Oggi ho fatto lo spurgo come consigliato, è tornata come nuova! 
Hai rabboccato l'olio nel serbatoio? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Manu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 11:08 |
|
|
tripleboss ha scritto: Manu ha scritto: Krayden ha scritto: Per lo spurgo c'è un dadino apposta sulla pinza, quello col cappuccio in gomma. Dai qualche pompata, tieni tirata la leva ed allenti il dadino per lo spurgo (prima togli il cappuccio nè!  ). Riavviti il dadino e lasci la leva. Ripeti due o tre volte! Oggi ho fatto lo spurgo come consigliato, è tornata come nuova!  Hai rabboccato l'olio nel serbatoio? 
Non ho rabboccato...ma di olio ne è uscita una goccia, era praticamente tutta aria  il serbatoio è quasi pieno, dici che lo devo riempire fino all'orlo?
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 20:10 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Manu ha scritto: tripleboss ha scritto: Manu ha scritto: Krayden ha scritto: Per lo spurgo c'è un dadino apposta sulla pinza, quello col cappuccio in gomma. Dai qualche pompata, tieni tirata la leva ed allenti il dadino per lo spurgo (prima togli il cappuccio nè!  ). Riavviti il dadino e lasci la leva. Ripeti due o tre volte! Oggi ho fatto lo spurgo come consigliato, è tornata come nuova!  Hai rabboccato l'olio nel serbatoio?  Non ho rabboccato...ma di olio ne è uscita una goccia, era praticamente tutta aria  il serbatoio è quasi pieno, dici che lo devo riempire fino all'orlo?
No no altrimenti quando cambi le pastiglie non hai piu spazio per farci entrare quelle nuove e devi togliere l'olio. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2008, 10:24 |
|
|
Manu ha scritto: Krayden ha scritto: Per lo spurgo c'è un dadino apposta sulla pinza, quello col cappuccio in gomma. Dai qualche pompata, tieni tirata la leva ed allenti il dadino per lo spurgo (prima togli il cappuccio nè!  ). Riavviti il dadino e lasci la leva. Ripeti due o tre volte! Oggi ho fatto lo spurgo come consigliato, è tornata come nuova! 
GRANDEEE!!!!!!!!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|