Autore |
Messaggio |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 16:26 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
134.Speed ha scritto: Porca putrella, ci ha dato dentro 
ci ha dato dentro????....allora è Godzilla.....

_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 16:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ditobuell ha scritto: 134.Speed ha scritto: Porca putrella, ci ha dato dentro  ci ha dato dentro????....allora è Godzilla..... 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 16:35 |
|
|
vitobuell ha scritto: 134.Speed ha scritto: Porca putrella, ci ha dato dentro  ci ha dato dentro????....allora è Godzilla..... 
e non parlo per esperienza personale....ma solo per sentito dire

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 16:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ditobuell ha scritto: vitobuell ha scritto: 134.Speed ha scritto: Porca putrella, ci ha dato dentro  ci ha dato dentro????....allora è Godzilla.....  e parlo per esperienza persoAnale....e per sentito Dito

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 16:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Il buco nel forcellone l'ha fatto il Godzy?  Complimenti 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 18:19 |
|
|
Sid ha scritto: Ditobuell ha scritto: vitobuell ha scritto: 134.Speed ha scritto: Porca putrella, ci ha dato dentro  ci ha dato dentro????....allora è Godzilla.....  e parlo per esperienza persoAnale....e per sentito Dito 
SID prima o poi, in una notte oscura, mi troverai li.... davanti casa tua.....
......e ti incul...... a sangue......
.....e vengo con Godzilla......

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 18:21 |
|
|
vitobuell ha scritto: Siddinculxto ha scritto: Ditobuell ha scritto: vitobuell ha scritto: 134.Speed ha scritto: Porca putrella, ci ha dato dentro  ci ha dato dentro????....allora è Godzilla.....  e parlo per esperienza persoAnale....e per sentito Dito  SID prima o poi, in una notte oscura, mi troverai li.... davanti casa tua..... ......e ti incul...... a sangue...... .....e vengo con Godzilla...... 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 20:05 |
|
|
Porca paletta che lavorone!!
..si ma troppo smeno....
Porca v.... chissa' quanti soldi??!!
..gia'..mi compravo la tanto desiderata X1
Porca mer.. e chissa' quanto tempo c'ha impiegato??!!
..eh si..ma preferisco spenderlo con il CULO sulla mia Buella quasi stock!!

_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 20:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
vitobuell ha scritto: Sid ha scritto: Ditobuell ha scritto: vitobuell ha scritto: 134.Speed ha scritto: Porca putrella, ci ha dato dentro  ci ha dato dentro????....allora è Godzilla.....  e parlo per esperienza persoAnale....e per sentito Dito  SID prima o poi, in una notte oscura, mi troverai li.... davanti casa tua..... ......e ti incul...... a sangue...... ..... e vengo con Godzilla...... 
ah!?! ...capisco  ! ...tu e lui  ...e volete pure "giungere" insieme ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) ...che bel pensiero nei suoi confronti...  !
Ora! ...al di là del fatto di chi stia davanti e chi dietro...vorrete mica che vi guardi eh  !?!?

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2008, 22:50 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2008, 10:29 |
|
|
Sid ha scritto: vitobuell ha scritto: Sid ha scritto: Ditobuell ha scritto: vitobuell ha scritto: 134.Speed ha scritto: Porca putrella, ci ha dato dentro  ci ha dato dentro????....allora è Godzilla.....  e parlo per esperienza persoAnale....e per sentito Dito  non c'è storia..... SID prima o poi, in una notte oscura, mi troverai li.... davanti casa tua..... ......e ti incul...... a sangue...... ..... e vengo con Godzilla......  ah!?! ...capisco  ! ...tu e lui  ...e volete pure "giungere" insieme ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) ...che bel pensiero nei suoi confronti...  ! Ora! ...al di là del fatto di chi stia davanti e chi dietro...vorrete mica che vi guardi eh  !?!? 

|
|
 |
|
 |
|