Autore |
Messaggio |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2006, 18:07 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
partecipanti:
il sommo
la somma
il vicesommo
cacique+moglie
emacrema+zainetta (spero di no...)
chi c'è si aggiunga, vorrei prenotare domani sera. poi uno più, uno meno non cambia nulla!!
info al 347 3003864
yayo, fatte sentì, famme sapè!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2006, 18:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: partecipanti: il sommo la somma Sid (e basta  )  cacique+moglie emacrema+zainetta (spero di no...) chi c'è si aggiunga, vorrei prenotare domani sera. poi uno più, uno meno non cambia nulla!! info al 347 3003864 yayo, fatte sentì, famme sapè!
P.S.: ma sbaglio o vedo nel programma qualche prova del "Laghi/Città Giardino" (sempre che queste gare, esistano ancora?)  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2006, 19:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Spero di avere la moto a posto, continua a saltarmi il rele' della pompa benzina.
Rischio pure per Norcia 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2006, 20:20 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: partecipanti: il sommo la somma Sid (e basta  )  cacique+moglie emacrema+zainetta (spero di no...) chi c'è si aggiunga, vorrei prenotare domani sera. poi uno più, uno meno non cambia nulla!! info al 347 3003864 yayo, fatte sentì, famme sapè! P.S.: ma sbaglio o vedo nel programma qualche prova del "Laghi/Città Giardino" (sempre che queste gare, esistano ancora?)  ?
apperò, per essere un bradipo sei avanti! PDT_Armataz_01_12
il cuvignone era un must nel città giardino, solo che dopo questo inverno spacca asfalto temo per le voragini, cmq domani vado alla scoperta di quelle curve!!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2006, 20:21 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: Spero di avere la moto a posto, continua a saltarmi il rele' della pompa benzina. Rischio pure per Norcia 
il caro vecchio carburatore...
e poi le xb non hanno mai problemi, vai di x1 mikunata!!
|
|
 |
|
 |
YaYo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2006, 20:36 |
|
Iscritto il: 06 apr 2006, 18:34 Messaggi: 72 Località: Busto A. (VA) Data di nascita:6/12/1981 Moto:Honda CBR 600rr
|
ok.. Ema ha aperto il post con tutte le coordinate sul nostro forumz
ora vediamo che dicono i colleghi hihii!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2006, 08:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speedwave ha scritto: Spero di avere la moto a posto, continua a saltarmi il rele' della pompa benzina. Rischio pure per Norcia 
Ué! ...non iniziamo a mettere le mani avanti eh!?!
...sarebbe il terzo bidone nel giro di un mese...  !!!
Ti strappo l'emorroide con una pinza per "cavallottare" la batteria....  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2006, 08:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: partecipanti: il sommo la somma Sid (e basta  )  cacique+moglie emacrema+zainetta (spero di no...) chi c'è si aggiunga, vorrei prenotare domani sera. poi uno più, uno meno non cambia nulla!! info al 347 3003864 yayo, fatte sentì, famme sapè! P.S.: ma sbaglio o vedo nel programma qualche prova del "Laghi/Città Giardino" (sempre che queste gare, esistano ancora?)  ? apperò, per essere un bradipo sei avanti! PDT_Armataz_01_12 il cuvignone era un must nel città giardino, solo che dopo questo inverno spacca asfalto temo per le voragini, cmq domani vado alla scoperta di quelle curve!!
He! He! He! ...passati oramai parecchi anni, ma ho fatto sia uno che l'altro  , ero anche iscritto alla Valcuvia Corse (che non dovrebbe essere molto lontana)  ...!
Bei tempi...SIGH! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2006, 09:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Spiritoso di un Sid se rimango a piedi la moto me la spingi tu fino a casa vero? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2006, 11:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
?Speedwave"]Spiritoso di un Sid se rimango a piedi la moto me la spingi tu fino a casa vero?  [/quote]
C'hai l'assicuraSSione tipo Buell Assistance  !!!
Fila in concessionaria, valà  !!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2006, 12:39 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: ?Speedwave"]Spiritoso di un Sid se rimango a piedi la moto me la spingi tu fino a casa vero?  C'hai l'assicuraSSione tipo Buell Assistance  !!! Fila in concessionaria, valà  !!![/quote]
Sid non menare rogna che ce ne stà già abbastanza!!! 
|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2006, 14:04 |
|
|
Al limite, ti fai portare da buellina!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2006, 14:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: ?Speedwave"]Spiritoso di un Sid se rimango a piedi la moto me la spingi tu fino a casa vero?  C'hai l'assicuraSSione tipo Buell Assistance  !!! Fila in concessionaria, valà  !!! Sid non menare rogna che ce ne stà già abbastanza!!!  [/quote]
Aho! ..mica l'ho detto io: "...se rimango a piedi..."eh!?!
Se l'è chiamata Lui (inchino)...  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2006, 13:59 |
|
|
cuvignone brutto!
però faremo sette termini, salita lentina ma bella! mangeremo a pino lago maggiore, è un centro dove si fa pure surf! (più ammerregano di così...!)
bella terrazza, parcheggio in vista, un po ventoso, quindi forse saremo al chiuso! se si vuole fare un riposino si può andare a maccagno lido
daii lu, se c'è qualche problema la mettiamo sul furgonaccio e poi si penserà!
|
|
 |
|
 |
YaYo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2006, 20:27 |
|
Iscritto il: 06 apr 2006, 18:34 Messaggi: 72 Località: Busto A. (VA) Data di nascita:6/12/1981 Moto:Honda CBR 600rr
|
Chido scusa
I ragazzi mi hanno chiesto se possiamo trovarci all'uscita dell'autostrada di Castelletto Ticino.. praticamente dove ce' il Bowling e la Multisala..
per voi e' un problema??
perche' nessuno di noi sa dove si trova il posto dove avete detto voi.. 
|
 |
YaYo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2006, 20:36 |
|
|
YaYo ha scritto: Chido scusa I ragazzi mi hanno chiesto se possiamo trovarci all'uscita dell'autostrada di Castelletto Ticino.. praticamente dove ce' il Bowling e la Multisala.. per voi e' un problema?? perche' nessuno di noi sa dove si trova il posto dove avete detto voi.. 
RICHIEDO SCUSA
LA STRADA PER BUGUGGIATE LA SAPPIAMO..
A DOMANI BIKERS!!
|
 |
|