Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2008, 22:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58
Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
Il cavotto serviva solo staccarlo per quelli che non avevano il proseries limitava i giri motore per l'inquinamento ambientali! COme se avessimo un DUCATO diesel del 1990 ma lasciando perdere sto discorso...con il pro series invece bisogna tenerlo su e non chiedetemi il perchè ma a quanto pare riattaccandolo visto che cambia la centralina serve e la moto va meglio.
QUello che sicuramente non avete attaccato è il nove.


Riassunto per chi non ha volgia di leggere.

Cavo otto staccato solo nelle stock (come eric le venede) ma mi pare sino ai modelli del 2004 XB

Cavo otto collegato per chi ha il pro series sempre 2002/3/4 XB

Per i modelli cercate perchè su officina c'è una risposta moooolto bella che qualcuno mi ha dato un po di tempo fa.

Adesso basta con il cavotto.

_________________
?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 00:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
Symon è tutta invidia quella del mecca... :wink:

Dieghe quoto il tuo ottimismo... :wink:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 08:43 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
ICOBUELL ha scritto:
no se hai la centralina pro series, a quanto dicono se lo stacchi va peggio o non va proprio


Io il cav8 l'ho staccato su consiglio di dj@n@.
Ho la centralina proseries e la moto ora va meglio, è + lineare nell'erogazione ai bassi regimi e un pò + cattivella in alto...
Quindi staccatelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 08:45 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
peppecat ha scritto:
Symon è tutta invidia quella del mecca... :wink:

Dieghe quoto il tuo ottimismo... :wink:


Al massimo le cambierò pistoni cilindri pompa olio cinghie sospensioni (di nuovo) e tante ma tante gomme... :wink:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 10:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58
Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
Ma come ora si deve staccare??!?!?
Io voglio più bassi la voglio più stronza e sempre in penna...
Che dovrei fare?
Ho il pro series e il cavotto collegato perchè me l'aveva detto uno esperto dell'officina quì sul forum.

BOHHHHHH! mi sto confondendo.

_________________
?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 10:14 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
SaxMachine ha scritto:
Ma come ora si deve staccare??!?!?
Io voglio più bassi la voglio più stronza e sempre in penna...
Che dovrei fare?
Ho il pro series e il cavotto collegato perchè me l'aveva detto uno esperto dell'officina quì sul forum.

BOHHHHHH! mi sto confondendo.


A me l'ha detto il meccanico della Numero Uno di Milano e devo dire che mi trovo meglio, la preferisco così...

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 11:37 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Io sono stock ... e l'ho staccato al tagliando dei 8.000 km ... se mi ricordo ..... e mi trovo benissimo!! :supergreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 20:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
ok sabato pomeriggio provvedo a staccarlo... la mia e' una 12 del 2005.
Ma da quale dei 2 connettori???????????????

dai dai dai ditemelo ke lo mangio cosi' spero vada via quel buchino sui 3000 giri :mrgreen:

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2008, 22:35 
Non connesso

Iscritto il: 09 set 2007, 18:22
Messaggi: 142
Località: PISA
a me il cavo8 me lo hanno staccato direttamente in concessionaria quando ho comprato la moto...senza averglielo chiesto...e ora cn centralina pro series continua ad essere staccato....e la motina va DIMORTO bene :D

_________________
.......PIU' PELO PER TUTTI............


http://www.youtube.com/watch?v=iBPyF4MA3hk


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010