Io vorrei una foto del sensore cavalletto e delle manopole riscaldate perchè le mie cercano compagnia.
Inviato: 21 mar 2008, 22:06
ragà io ho il modello 08! è sicuramente più tappata per la euro 3, poi è la gran bella solita buell, poi con la nuova iniezione più raffinata chè fa tutta da sola non è più regolabile!
ragà io ho il modello 08! è sicuramente più tappata per la euro 3, poi è la gran bella solita buell, poi con la nuova iniezione più raffinata chè fa tutta da sola non è più regolabile!
saluti a tutti!!
In che senso non è + regolabile?
Perchè prima la centralina di serie si regolava?
_________________ Follow The White Rabbit
bikeman
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2008, 00:39
Il Cappellaio ha scritto:
bikeman ha scritto:
saluti a tutti!!
In che senso non è + regolabile? Perchè prima la centralina di serie si regolava?
mi diceva il meccanico, che la 2008 fa tutto in automatico parlando di gestione dell' iniezione, fino al my 07 si potevano fare delle regolazioni!
saluti a tutti!!
In che senso non è + regolabile? Perchè prima la centralina di serie si regolava?
mi diceva il meccanico, che la 2008 fa tutto in automatico parlando di gestione dell' iniezione, fino al my 07 si potevano fare delle regolazioni!
ah sì?
dove direttamente sul corpo farfallato?
sull'iniettore?
il meccanico harley mi fece capire che mentre con i modelli fino al 2007 si poteva regolare con le apparecchiature elettroniche la carburazione, con il mod 2008 è tutto in automatico con la nuova gestione dell'iniezione!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2008, 12:09
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
Sid ha scritto:
Le stesse cose di chi dice che la Buell è piena di problemi, la 9 è più affidabile della 12, a New York ci sono i coccodrilli nelle fogne, il vicino del tal tipo ha importato una pianta e dentro vi era un nido di tarantole, Symon si fa un sacco di fighe, etc..., etc... !
Leggende metropolitane...gli unici che conosco con una MY '08, sono Jason e Darkside...e mi sembrano entrambi felici !
ma veramente ci sono i coccodrilli nelle fogne di New York?
e il nido di tarantole che schifo!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mar 2008, 12:50
bikeman ha scritto:
il meccanico harley mi fece capire che mentre con i modelli fino al 2007 si poteva regolare con le apparecchiature elettroniche la carburazione, con il mod 2008 è tutto in automatico con la nuova gestione dell'iniezione!
Ma scusa se si poteva operare con delle apparecchiature sulla centralina originale a cosa servirebbe la tfi o chi per essa?
Cmq parecchi concessioanri hd stanno dicendo che le 07 sono meglio delle 08, che le 08 stanno dando solo problemi ma poi vedo che gli stessi concessionari che affermano ciò hanno tante belle 07 a terra da togliersi dalle pa.le...
forse forse che dietro queste affermazioni ci sia un piccolo interesse ...
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti