Autore |
Messaggio |
tabakgalla
|
Oggetto del messaggio: ELOGIO A N° 1 Inviato: 22 mar 2008, 11:22 |
|
Iscritto il: 05 set 2007, 10:10 Messaggi: 85 Località: gallarate
|
 Ho portato la mia TT (comprata erroneamente in un Concessionario, se così si può definire , di Varese) a fare il primo tagliando (quello dei 1600) all'officina n°1 di Milano. spiegato il problema di distanze e di attese mi hanno fissato un appuntamento per Venerdi 21/3 alle 14. moto terminata alle 16.30 come da accordi(il capo officina è una persona altamente professionale e cordiale) pagato € 160,00 prezzo equo ed in linea. Ho trovato persone disponibilissime e preparate in tutti i settori dell'attività e sono rimasto veramente colpito da tutto ciò anche perchè mi è venuto spontaneo il confronto con BMW (ne ho possedute 7)
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI PROVARE
ciao e buona stagione
Donato Gatti
Gallarate
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 11:46 |
|
|
scusa, 160€ il primo tagliando? :shock: :shock:
ma che ti hanno fatto, cambiato il motore?
nemmeno alla mercedes x una macchina ti pelano tanto!
|
|
 |
|
 |
tabakgalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 11:50 |
|
Iscritto il: 05 set 2007, 10:10 Messaggi: 85 Località: gallarate
|
trovami un primo tagliando a meno (Buell 1.2) e ti offro una cena dove vuoi
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 12:08 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
tabakgalla ha scritto: trovami un primo tagliando a meno (Buell 1.2) e ti offro una cena dove vuoi
penso che sia praticamente impossibile!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 12:56 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Quotissimo! 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 17:30 |
|
 |
Defi X1 |
|
Vai, vai in mercedes che ti fanno il culo come un cappello di prete, te lo assicuro, comunque 160 eurozzi per controllare 2 livelli e oleare se lo hanno fatto il filo della frizione non sono pochi, il mio consiglio eè di resistere fino alla garanzia, poi il fai da te è la cosa migliore, per chi ha passione si intende, fare il tagliando è una cosa estremamente facile, per il tps, 20 euro ogni 15.000/20.000 km gli si possono lasciare.
Formix ha scritto: scusa, 160€ il primo tagliando? ma che ti hanno fatto, cambiato il motore? nemmeno alla mercedes x una macchina ti pelano tanto!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 19:55 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
pinuz ha scritto: Vai, vai in mercedes che ti fanno il culo come un cappello di prete, te lo assicuro, comunque 160 eurozzi per controllare 2 livelli e oleare se lo hanno fatto il filo della frizione non sono pochi, il mio consiglio eè di resistere fino alla garanzia, poi il fai da te è la cosa migliore, per chi ha passione si intende, fare il tagliando è una cosa estremamente facile, per il tps, 20 euro ogni 15.000/20.000 km gli si possono lasciare. Formix ha scritto: scusa, 160€ il primo tagliando? ma che ti hanno fatto, cambiato il motore? nemmeno alla mercedes x una macchina ti pelano tanto!
Quoto in pieno il Pinuz, e aggingo che il culo mi fa ancora male dall'ultima volta che son stato in Mercedes... ma non per un SL da 100000€, per una Smart... dovessi continuare a fare i tagliandi da loro gliela pago un'altra volta. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 22:23 |
|
|
pinuz ha scritto: Vai, vai in mercedes che ti fanno il culo come un cappello di prete, te lo assicuro, comunque 160 eurozzi per controllare 2 livelli e oleare se lo hanno fatto il filo della frizione non sono pochi, il mio consiglio eè di resistere fino alla garanzia, poi il fai da te è la cosa migliore, per chi ha passione si intende, fare il tagliando è una cosa estremamente facile, per il tps, 20 euro ogni 15.000/20.000 km gli si possono lasciare. Formix ha scritto: scusa, 160€ il primo tagliando? ma che ti hanno fatto, cambiato il motore? nemmeno alla mercedes x una macchina ti pelano tanto!
Io dico che 160 euro non sono pochi, però se vui portare la moto a fare manutenzione perchè non sei ingrado, o per qualsiasi altro motivo spendi queste cifre se non di più!!! Ma il tagliando dei 1600 non prevede la sostituzione dell'olio motore e olio cambio insieme a controlli vari??? 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 22:30 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
comprende comprende ... il prezzo quello e',forse 10/20 euro in meno li potevano anke fare, pero' cosi' e' ...
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 23:53 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
tripleboss ha scritto: pinuz ha scritto: Vai, vai in mercedes che ti fanno il culo come un cappello di prete, te lo assicuro, comunque 160 eurozzi per controllare 2 livelli e oleare se lo hanno fatto il filo della frizione non sono pochi, il mio consiglio eè di resistere fino alla garanzia, poi il fai da te è la cosa migliore, per chi ha passione si intende, fare il tagliando è una cosa estremamente facile, per il tps, 20 euro ogni 15.000/20.000 km gli si possono lasciare. Formix ha scritto: scusa, 160€ il primo tagliando? ma che ti hanno fatto, cambiato il motore? nemmeno alla mercedes x una macchina ti pelano tanto! Quoto in pieno il Pinuz, e aggingo che il culo mi fa ancora male dall'ultima volta che son stato in Mercedes... ma non per un SL da 100000€, per una Smart... dovessi continuare a fare i tagliandi da loro gliela pago un'altra volta. 
mmmmmhhhhhh.......strana la cosa........io mica lavoro alla Mercedes!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2008, 23:54 |
|
|
godzilla ha scritto: tripleboss ha scritto: pinuz ha scritto: Vai, vai in mercedes che ti fanno il culo come un cappello di prete, te lo assicuro, comunque 160 eurozzi per controllare 2 livelli e oleare se lo hanno fatto il filo della frizione non sono pochi, il mio consiglio eè di resistere fino alla garanzia, poi il fai da te è la cosa migliore, per chi ha passione si intende, fare il tagliando è una cosa estremamente facile, per il tps, 20 euro ogni 15.000/20.000 km gli si possono lasciare. Formix ha scritto: scusa, 160€ il primo tagliando? ma che ti hanno fatto, cambiato il motore? nemmeno alla mercedes x una macchina ti pelano tanto! Quoto in pieno il Pinuz, e aggingo che il culo mi fa ancora male dall'ultima volta che son stato in Mercedes... ma non per un SL da 100000€, per una Smart... dovessi continuare a fare i tagliandi da loro gliela pago un'altra volta.  mmmmmhhhhhh.......strana la cosa........io mica lavoro alla Mercedes!! 

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2008, 11:27 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
godzilla ha scritto: tripleboss ha scritto: pinuz ha scritto: Vai, vai in mercedes che ti fanno il culo come un cappello di prete, te lo assicuro, comunque 160 eurozzi per controllare 2 livelli e oleare se lo hanno fatto il filo della frizione non sono pochi, il mio consiglio eè di resistere fino alla garanzia, poi il fai da te è la cosa migliore, per chi ha passione si intende, fare il tagliando è una cosa estremamente facile, per il tps, 20 euro ogni 15.000/20.000 km gli si possono lasciare. Formix ha scritto: scusa, 160€ il primo tagliando? ma che ti hanno fatto, cambiato il motore? nemmeno alla mercedes x una macchina ti pelano tanto! Quoto in pieno il Pinuz, e aggingo che il culo mi fa ancora male dall'ultima volta che son stato in Mercedes... ma non per un SL da 100000€, per una Smart... dovessi continuare a fare i tagliandi da loro gliela pago un'altra volta.  mmmmmhhhhhh.......strana la cosa........io mica lavoro alla Mercedes!! 

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2008, 15:08 |
|
|
godzilla ha scritto: tripleboss ha scritto: pinuz ha scritto: Vai, vai in mercedes che ti fanno il culo come un cappello di prete, te lo assicuro, comunque 160 eurozzi per controllare 2 livelli e oleare se lo hanno fatto il filo della frizione non sono pochi, il mio consiglio eè di resistere fino alla garanzia, poi il fai da te è la cosa migliore, per chi ha passione si intende, fare il tagliando è una cosa estremamente facile, per il tps, 20 euro ogni 15.000/20.000 km gli si possono lasciare. Formix ha scritto: scusa, 160€ il primo tagliando? ma che ti hanno fatto, cambiato il motore? nemmeno alla mercedes x una macchina ti pelano tanto! Quoto in pieno il Pinuz, e aggingo che il culo mi fa ancora male dall'ultima volta che son stato in Mercedes... ma non per un SL da 100000€, per una Smart... dovessi continuare a fare i tagliandi da loro gliela pago un'altra volta.  mmmmmhhhhhh.......strana la cosa........io mica lavoro alla Mercedes!!   Allora si vede che c'era in zona Liso o un amico suo!
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2008, 19:47 |
|
|
è un'assurdità! non c'è storia!
ma nemmeno x cambiare olio motore e cambio hanno senso
nemmeno x il tagliando della macchina con Olii e filtri vari ho speso 160€
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2008, 19:49 |
|
|
ma dove vivi Formix? Cazzo mi ci trasferisco pure io 
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2008, 20:02 |
|
|
como, nulla di particolare
se poi x voi è sensato pagare 160€ x 4-5 litri di olio ed un giro attorno alla moto, come si suol dire, contenti voi, contenti tutti!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2008, 22:39 |
|
|
Formix ha scritto: como, nulla di particolare
se poi x voi è sensato pagare 160€ x 4-5 litri di olio ed un giro attorno alla moto, come si suol dire, contenti voi, contenti tutti!
 Ma lo sai che io tutte le mattine mi alzo e vado in officina a passeggiare!!! 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2008, 01:46 |
|
|
sacadi ha scritto: Formix ha scritto: como, nulla di particolare
se poi x voi è sensato pagare 160€ x 4-5 litri di olio ed un giro attorno alla moto, come si suol dire, contenti voi, contenti tutti!  Ma lo sai che io tutte le mattine mi alzo e vado in officina a passeggiare!!! 
ma e non puoi passeggiare al parco scusa? 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2008, 08:35 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: ma dove vivi Formix? Cazzo mi ci trasferisco pure io 
anch'io anch'io almeno smetto di prenderlo nel culo... 
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2008, 10:52 |
|
|
[quote="sacadi"][quote="Formix"]como, nulla di particolare
se poi x voi è sensato pagare 160€ x 4-5 litri di olio ed un giro attorno alla moto, come si suol dire, contenti voi, contenti tutti![/quote]
:shock: Ma lo sai che io tutte le mattine mi alzo e vado in officina a passeggiare!!! :roll:[/quote]
buon x te che fai tanti tagliandi allora!!
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2008, 13:55 |
|
|
Formix ha scritto: sacadi ha scritto: Formix ha scritto: como, nulla di particolare
se poi x voi è sensato pagare 160€ x 4-5 litri di olio ed un giro attorno alla moto, come si suol dire, contenti voi, contenti tutti!  Ma lo sai che io tutte le mattine mi alzo e vado in officina a passeggiare!!!  buon x te che fai tanti tagliandi allora!!
 non ho parole 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2008, 02:16 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
1°tagliando 180 Euro all'Harley di Catania! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|