Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 16:55 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
SaxMachine ha scritto: Per un attimo avevo solo letto Paolo e non 99% e mi sono detto...ma io a peppe l'ultima volta che l'ho sentito per tel è stato quando le candele mi si sono ammassate.
Ma mo che cazzo gli ho fatto?!?! Va bè che ieri ho fatto 24 anni ma cominciare a soffrire di senilità è grave...
hahahah che rincoglionito che sono.
Auguri Pauluzzo!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 17:01 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
peppecat ha scritto: SaxMachine ha scritto: Per un attimo avevo solo letto Paolo e non 99% e mi sono detto...ma io a peppe l'ultima volta che l'ho sentito per tel è stato quando le candele mi si sono ammassate.
Ma mo che cazzo gli ho fatto?!?! Va bè che ieri ho fatto 24 anni ma cominciare a soffrire di senilità è grave...
hahahah che rincoglionito che sono. Auguri Pauluzzo!! 
Auguri SAX!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 17:03 |
|
|
Cafone ha scritto: peppecat ha scritto: SaxMachine ha scritto: Per un attimo avevo solo letto Paolo e non 99% e mi sono detto...ma io a peppe l'ultima volta che l'ho sentito per tel è stato quando le candele mi si sono ammassate.
hahahah che rincoglionito che sono. Auguri Pauluzzo!!  Auguri SAX!!! 
Certo che vedo che non ci sei proprio.... con la testa!!!!!
Vai sul topic che ha aperto per fargli gli auguri!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 17:04 |
|
|
99% ha scritto: Cafone ha scritto: peppecat ha scritto: SaxMachine ha scritto: Per un attimo avevo solo letto Paolo e non 99% e mi sono detto...ma io a peppe l'ultima volta che l'ho sentito per tel è stato quando le candele mi si sono ammassate.
hahahah che rincoglionito che sono. Auguri Pauluzzo!!  Auguri SAX!!!  Certo che vedo che non ci sei proprio.... con la testa!!!!! Vai sul topic che ha aperto per fargli gli auguri!!!!!! 
FATTO ... dovevi solo darmi un attimo ...oggi sono impegnato col lavoro!!!

|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 17:05 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Cafone ha scritto: 99% ha scritto: Cafone ha scritto: peppecat ha scritto: SaxMachine ha scritto: Per un attimo avevo solo letto Paolo e non 99% e mi sono detto...ma io a peppe l'ultima volta che l'ho sentito per tel è stato quando le candele mi si sono ammassate.
hahahah che rincoglionito che sono. Auguri Pauluzzo!!  Auguri SAX!!!  Certo che vedo che non ci sei proprio.... con la testa!!!!! Vai sul topic che ha aperto per fargli gli auguri!!!!!!  FATTO ... dovevi solo darmi un attimo ...oggi sono impegnato col lavoro!!! 
non ti crede nessuno...tu lavori solo al cafonight!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 17:09 |
|
|
Cafone ha scritto: 99% ha scritto: Cafone ha scritto: peppecat ha scritto: SaxMachine ha scritto: Per un attimo avevo solo letto Paolo e non 99% e mi sono detto...ma io a peppe l'ultima volta che l'ho sentito per tel è stato quando le candele mi si sono ammassate.
hahahah che rincoglionito che sono. Auguri Pauluzzo!!  Auguri SAX!!!  Certo che vedo che non ci sei proprio.... con la testa!!!!! Vai sul topic che ha aperto per fargli gli auguri!!!!!!  FATTO ... dovevi solo darmi un attimo ...oggi sono impegnato col lavoro!!! 
Certo che devo dire che hai una bella faccia di bronzo!!!!
Se vuoi ti porto un asciugamano così ti asciughi il sudore... che se ti cade sulla tastiera mandi in corto tutto!!!! Poi te lo fanno ripagare!!! Ehhhhh Ehhhhhh Ehhhhhh!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 17:11 |
|
|
99% ha scritto: Cafone ha scritto: 99% ha scritto: Cafone ha scritto: peppecat ha scritto: SaxMachine ha scritto: Per un attimo avevo solo letto Paolo e non 99% e mi sono detto...ma io a peppe l'ultima volta che l'ho sentito per tel è stato quando le candele mi si sono ammassate.
hahahah che rincoglionito che sono. Auguri Pauluzzo!!  Auguri SAX!!!  Certo che vedo che non ci sei proprio.... con la testa!!!!! Vai sul topic che ha aperto per fargli gli auguri!!!!!!  FATTO ... dovevi solo darmi un attimo ...oggi sono impegnato col lavoro!!!  Certo che devo dire che hai una bella faccia di bronzo!!!! Se vuoi ti porto un asciugamano così ti asciughi il sudore... che se ti cade sulla tastiera mandi in corto tutto!!!! Poi te lo fanno ripagare!!! Ehhhhh Ehhhhhh Ehhhhhh!!!!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 18:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 18:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Baciatevi in bocca e dite di avere l'X-factor!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 18:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
134.Speed ha scritto: Baciatevi in bocca e dite di avere l'X-factor!!! 
L'X-Factor, ha mica motore Rotax  !?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2008, 23:14 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 10:39 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Cafone ha scritto: 99% ha scritto: Cafone ha scritto: peppecat ha scritto: SaxMachine ha scritto: Per un attimo avevo solo letto Paolo e non 99% e mi sono detto...ma io a peppe l'ultima volta che l'ho sentito per tel è stato quando le candele mi si sono ammassate.
hahahah che rincoglionito che sono. Auguri Pauluzzo!!  Auguri SAX!!!  Certo che vedo che non ci sei proprio.... con la testa!!!!! Vai sul topic che ha aperto per fargli gli auguri!!!!!!  FATTO ... dovevi solo darmi un attimo ...oggi sono impegnato col lavoro!!!  non ti crede nessuno...tu lavori solo al cafonight!

|
|
 |
|
 |
|