si ma lo paghi 250 dollari in più ad oggi 158,3330euro...quindi alla fine non c'è vantaggio sostanziale,poichè 160 euro è quello che si spende spedendo direttamente a kdfab, ma quindi un intermediario in più poichè:
Drummer Mufflers will almost always be drop shipped from KDFab with a 25 dollar shipping fee. We rarely have them in stock ready to ship..
e poi bisogna aggiungerci altri soldi per la spedizione da americansportbike a te o è tutto compreso?
si, lo so... ma se uno non ha uno scarico stock non glielo forniscono direttamente da kdfab, Viene in totale 466euro spedito a casa... pero' poi c'e' la dogana e sono dolori...
esatto..probabilmente loro come ditta lo fatturano a prezzo pieno...mentre kdfab dice pezzo usato, io pagai 30 euro di dazi doganali e basta. conclusione:
BuellNando ha scritto:
dobermann ha scritto:
BuellNando ha scritto:
si ma lo paghi 250 dollari in più ad oggi 158,3330euro...quindi alla fine non c'è vantaggio sostanziale,poichè 160 euro è quello che si spende spedendo direttamente a kdfab, ma quindi un intermediario in più poichè:
Drummer Mufflers will almost always be drop shipped from KDFab with a 25 dollar shipping fee. We rarely have them in stock ready to ship..
e poi bisogna aggiungerci altri soldi per la spedizione da americansportbike a te o è tutto compreso?
si, lo so... ma se uno non ha uno scarico stock non glielo forniscono direttamente da kdfab, Viene in totale 466euro spedito a casa... pero' poi c'e' la dogana e sono dolori...
esatto..probabilmente loro come ditta lo fatturano a prezzo pieno...mentre kdfab dice pezzo usato, . conclusione:
CONVIENE TRATTARE DIRETTAMENTE CON KDFAB!
Ovvio, meglio andare direttamente alla fonte!
Americansportbike era interessante qualora avessero potuto spedire come articolo riparato o roba simile....
p.s.: edita il messaggio... non si sa mai
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2008, 16:05
Cafone ha scritto:
dobermann ha scritto:
Per farla breve, con americansportbike: 1) fai l'ordine, invii il tuo scarico stock e attendi che lo modifichino senza pagare sovraprezzi se non le 2 spedizioni... 2) fai l'ordine, inserisci l'opzione dei 250dollari, loro ti inviano il drummer e poi tu gli mandi il tuo stock. Una volta che loro ricevono il tuo stock, se e' in buono stato ti rendono i 250 dollari, altrimenti te lo rimandano a tue spese... (opzione che preferiscono non usare per via dei costi di spedizione che tra andata e ritorno sono circa 160-180dollari) 3) fai l'ordine per un drummer, aggiungi l'opzione 250dollari e loro te lo mandano e chiusa li la faccenda
Percio' con l'opzione 3 il drummer vi viene a costare: Item Subtotal $645.00 Delivery Total $91.78 Total $736.78 che sono circa 466 euri poi vanno aggiunte le spese doganali e l'iva...
Dobbermann ho appena simulato anch'i l'acquisto ... confermo tutto!!!
Spese doganali quanto potrebbero essere secondo voi???
IVA 20% sul valore dell'oggetto e penso un 6% sul totale con iva per i dazi e gabelle varie.... in soldoni ipotizzo un totale di 580euro....
tra acquisto spedizione tasse e dogana...
@ Nando: stasera mi vedo con Peo e facciamo cambio di moto...così vediamo la differenza con Drummer e HP Big Ovo. Io al momento ho anche la centralella race e Peo no.
@ Nando: stasera mi vedo con Peo e facciamo cambio di moto...così vediamo la differenza con Drummer e HP Big Ovo. Io al momento ho anche la centralella race e Peo no.
secondo me ve la giocate!
fate una provella cronometrata in un parcheggione, cose del genere e poi ripetete dopo con la centralella!
Per farla breve, con americansportbike: 1) fai l'ordine, invii il tuo scarico stock e attendi che lo modifichino senza pagare sovraprezzi se non le 2 spedizioni... 2) fai l'ordine, inserisci l'opzione dei 250dollari, loro ti inviano il drummer e poi tu gli mandi il tuo stock. Una volta che loro ricevono il tuo stock, se e' in buono stato ti rendono i 250 dollari, altrimenti te lo rimandano a tue spese... (opzione che preferiscono non usare per via dei costi di spedizione che tra andata e ritorno sono circa 160-180dollari) 3) fai l'ordine per un drummer, aggiungi l'opzione 250dollari e loro te lo mandano e chiusa li la faccenda
Percio' con l'opzione 3 il drummer vi viene a costare: Item Subtotal $645.00 Delivery Total $91.78 Total $736.78 che sono circa 466 euri poi vanno aggiunte le spese doganali e l'iva...
IVA 20% sul valore dell'oggetto e penso un 6% sul totale con iva per i dazi e gabelle varie.... in soldoni ipotizzo un totale di 580euro.... tra acquisto spedizione tasse e dogana...
una altra opzione sarebbe prendere uno scarico da ebay USA:
con una buona ipotesi con 100 dollari si prende lo scarico e lo si manda alla kdfab..per cui:
70 euro scarico+spedizione direttamente in USA
270 euro di lavorazione
60 euro spedizione in italia
30 euro dazi doganali
totale:
430 neuri
BuellNando ha scritto:
dobermann ha scritto:
Cafone ha scritto:
dobermann ha scritto:
IVA 20% sul valore dell'oggetto e penso un 6% sul totale con iva per i dazi e gabelle varie.... in soldoni ipotizzo un totale di 580euro.... tra acquisto spedizione tasse e dogana...
una altra opzione sarebbe prendere uno scarico da ebay USA: con una buona ipotesi con 100 dollari si prende lo scarico e lo si manda alla kdfab..per cui:
70 euro scarico+spedizione direttamente in USA 270 euro di lavorazione 60 euro spedizione in italia 30 euro dazi doganali totale: 430 neuri
direi che e' l'ozione migliore, se si vuole risparmiare in neuro...
Certo bisogna avere il culo di beccare lo scsrico stock in usa.
secondo me ve la giocate! fate una provella cronometrata in un parcheggione, cose del genere e poi ripetete dopo con la centralella!
cercate di arrivare in Provenza coi libretti di circolazione!!!
settimana scorsa ce ne erano 5, bisogna fare varie ricerche su ebay.com nella sezione motor e usare come criteri di ricerca buell-stock-exhaust/muffler . però anche lì vanno a ruba, ho perso due aste per un amico perchè all'ultimo si scatenano!
credo che con 80 dolla si può riuscire a prendere, le spedizioni in usa stanno sui 25 dolla.
una altra opzione sarebbe prendere uno scarico da ebay USA: con una buona ipotesi con 100 dollari si prende lo scarico e lo si manda alla kdfab..per cui:
70 euro scarico+spedizione direttamente in USA 270 euro di lavorazione 60 euro spedizione in italia 30 euro dazi doganali totale: 430 neuri
E' appunto quello che ho fatto io, precisando che:
scarico comprato in USA 60 scarico + 25 di spedizione
85$ di spedizione in italia (53€ circa)
25€ di dazi doganali (perchè il buon Drum dichiara pezzo usato)
unica pecca non spedendo la propria, niente marchio E2
Bush
P.S. Vedersi arrivare il paccozzo dagli USA e sapere che non è natale, ma ci saranno comunque i botti... PRICELESS!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2008, 17:37
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
dobermann ha scritto:
Cafone ha scritto:
dobermann ha scritto:
Interessante ... per chi come me non ama gli sbattimenti ... dopo la provenza ci farò un pensiero ... grazie a tutti ragazzi!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2008, 00:29
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Cafone ha scritto:
dobermann ha scritto:
Cafone ha scritto:
dobermann ha scritto:
Interessante ... per chi come me non ama gli sbattimenti ... dopo la provenza ci farò un pensiero ... grazie a tutti ragazzi!!!
Cafone mandato anch'io mail ieri ma per ora nessuna news.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Ieri sera vista e provata la motoretta del gayabbomba...
La marmitta è un opera d'arte, fa un bel bordello, ma..............................................................gira da paiuraaaa, nn ha nessun vuoto neanche sotto i 2000 giri dando gas pieno....STICA !!!!!!!!!!!
Inviato: 28 mar 2008, 12:38
Dieghe ha scritto:
Ieri sera vista e provata la motoretta del gayabbomba...
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2008, 12:40
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Ieri sera vista e provata la motoretta del gayabbomba... La marmitta è un opera d'arte, fa un bel bordello, ma..............................................................gira da paiuraaaa, nn ha nessun vuoto neanche sotto i 2000 giri dando gas pieno....STICA !!!!!!!!!!!
e aspeta che monta la centralella e fa un bel reset del TPS!
poi il culo ti andrà in fiamme!
perchè se non c'entra Lina...
...c'entra Lella!
bravo Peo! ieri montati Hp (come quello di Diego) tfi e k&n.
ho fatto la stessa prova che ha fatto Diego...dare gas pieno a pochi giri e nessuna incertezza o vuoto nemmeno a me.
che bello!!
bravo Peo! ieri montati Hp (come quello di Diego) tfi e k&n. ho fatto la stessa prova che ha fatto Diego...dare gas pieno a pochi giri e nessuna incertezza o vuoto nemmeno a me. che bello!!