Autore |
Messaggio |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 13:18 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
99% ha scritto: ginger ha scritto: Cafone ha scritto: ginger ha scritto: L'importante e' che chi ha particolarmente voglia di esaltarsi non sia di pericolo per chi invece ha voglia di partire ed arrivare alla fine del run sano e salvo  Vorrei essere chiaro ... scherziamo eh ... la sicurezza prima di tutto, quando si è in giro in così tanti non si può giocare a fare gli eroi smanettoni ... Al limite di GOMITO e GINOCCHIO chi andiamo giù di sera ...  Bravo Cafon...sperem..sperem.....che ragionino tutti cosi' come te!  QUOT... QUOT... QUOTO LA GINGER.... SIAMO LI PER DIVERTIRCI.... EPPOI... NON HO VOGLIA DI LAVORARE!!! VI PREGO... DOPO LO SO CHE NON SARO' PIU' VOSTRO AMICO... NON VOGLIO RITIRARE PATENTI.... A PARTE GLI SCHERZI... ANDIAMO TRANQUILLI E GODIAMOCI LA COMPAGNIA DI UN GRUPPO DAVVERO AFFIATATO E COMPOSTO DA VERI SCIROCCATI... FACCIAMO CHE QUESTO RUN SI DISTINGUA COME IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!! PROPRIO PER LA MATURITA' DEI PARTECIPANTI... POI LE MATTANE... LE COMBINIAMO A PIEDI!!!! 
eeeeeeee'''' veroooo c'e' anche lo sbirro!!!
Allora potro' levarmi la soddisfazione di fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri.....MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTIIIIIIi!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 13:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
clauderay ha scritto:
DIREI CHE SU QUESTO NON STIAMO SCHERZANDO 130KM IN AUTOSTRADA E' PIU' CHE ACCETTABILE!!!
non so se stai scherzando ma se dici sul serio ti dico di stare tranquillo, l'anno scorso per la Corsica (mio 1° run) ero alquanto preoccupato  ma poi è stato veramente tranquillo e divertente e mi auguro che anche questo sia così. 
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 13:20 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
spalla ha scritto: clauderay ha scritto: DIREI CHE SU QUESTO NON STIAMO SCHERZANDO 130KM IN AUTOSTRADA E' PIU' CHE ACCETTABILE!!! non so se stai scherzando ma se dici sul serio ti dico di stare tranquillo, l'anno scorso per la Corsica (mio 1° run) ero alquanto preoccupato  ma poi è stato veramente tranquillo e divertente e mi auguro che anche questo sia così. 
Stranquillo shoulder! io scherzo sempre! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 13:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
BURLONE!!!!! 
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 14:41 |
|
|
LU valuta bene come organizzare il run in Francia
1) Colonna unica con staffette tipo cane da pastore?
2) Gruppo omogenei per stile di guida e velocità?
Io opterei per la 2
Parliamone
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 14:54 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
quoto tutti e mi sento sempre + fortunato ad esserci dentro!!
grazzzzie!!
nn vedo l'ora di partire! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 15:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Anche io come Ginger vorrei arrivare sana e salva a casa...
Testa sul collo, mi raccomando e soprattutto Speed informa di questa cosa anche chi NON legge il forum e viene in Provenza...mi pare che siano un bel pò e anche un bel pò esaltati, alcuni. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 15:18 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
darksideofbuell ha scritto: LU valuta bene come organizzare il run in Francia
Io opterei per la 2
Parliamone
D'altrone quando uno è abituato a Brainstorming Creativi per partorire idee vincenti ... le idee sono sempre costruttive ... quoto il "Parliamone" di Dark ...

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 15:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
consideriamo per prima cosa che un gruppo di facinorosi Darkside Spalla Ken marco Borgo Veleno hanno intenzione di partire percorrendo la Milano Alessandria poi i toscani arrivano da un'altra parte i milanesi, i genovesi ecc. perciò il primo punto è: dove ci incontriamo??
credo che poi lo spirito del run sia lo "stare assieme" perciò dovremmo stare tutti in gruppo e chi ha voglia di smanettare dovrà rendersi conto che siamo tanti e più teste calde ci sono più i rischi aumentano. 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 15:35 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: LU valuta bene come organizzare il run in Francia
Io opterei per la 2
Parliamone
grande...pure io! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 15:38 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 15:40 |
|
|
spalla ha scritto: consideriamo per prima cosa che un gruppo di facinorosi Darkside Spalla Ken marco Borgo Veleno hanno intenzione di partire percorrendo la Milano Alessandria poi i toscani arrivano da un'altra parte i milanesi, i genovesi ecc. perciò il primo punto è: dove ci incontriamo??  credo che poi lo spirito del run sia lo "stare assieme" perciò dovremmo stare tutti in gruppo e chi ha voglia di smanettare dovrà rendersi conto che siamo tanti e più teste calde ci sono più i rischi aumentano. 
Spalla concordo che lo spirito sarà quello comunque ... ma che ci si divida in gruppi o no ... stare assieme in 40 moto sarà comunque difficile in marcia ...
Gruppi divisi, punti di ritrovo comuni ... così durante le soste ci si raduna e allora sì che si riesce a stare insieme.
Ovviamente le mie sono ipotesi e mi rimetterò a qualunque decisione venga presa dall'alto ... l'importante è valutare tutte le ipotesi percorribili.
E come dico sempre ai miei clienti ... FACCIAMOLE SI' che le STRATEGIE ACCADANO pittosto che parlare del perchè non ACCADONO!!!
.... quindi BASTA stabilire delle regole e farle rispettare senza eccezzioni ... altrimenti ...
STRATEGIC LINKAGE!!!

|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 16:34 |
|
|
quoto Cafone anche se mi sembra obnubilato da una overdose di BCG, Kotler, KPMG, Bain & Cuneo , Accenture e chi più ne ha più ne metta...
ma è la strategia che crea l'organizzazione o l'organizzazione che crea la strategia?

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 16:37 |
|
|
evitiamo poi di fermarci a mangiare alla Brasserie Chez Bibò : si trova subito dopo un curvone pericoloso ed ogni 3 minuti una moto spazza via gli avventori seduti ai tavolini ..

|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 16:39 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 17:04 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: quoto Cafone anche se mi sembra obnubilato da una overdose di BCG, Kotler, KPMG, Bain & Cuneo , Accenture e chi più ne ha più ne metta... ma è la strategia che crea l'organizzazione o l'organizzazione che crea la strategia? 
TA PIASA LA CITAZIO ...
Ma a parte le cazzate ...senza organizzazione non ci può essere strategia ... in particolare quella commerciale ... non si possono dare strumenti diversi ai reps, ma li si può guidare in quntità (gruppi o aree) ed in qualità (dicasi efficacia) per ottimizzarne i risultati ... che comunque saranno diversi in quanto dipendenti da numerosi fattori ... che eliminati quelli non direttamente controllabili dalla funzione vendite rimangono
Risultati
Attività necessarie a produrli
Competenze necessarie a svolgere le attività
E da qui volendo ... potrei dissertare all'infinito!!!
QUINDI andate a fare in culo e divertiemoci!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 17:07 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ragazzi incredibile ma il super presidente mi ha trovato due posti di straforo all'ultimo momento quindi sarà anch'io dei vostri con un amico....speriamo che con le nostre piccole XB9 si riesca a stare dietro alle 12.....sarà un vero piacere fare strada con voi!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 17:10 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
PAI ha scritto: Ragazzi incredibile ma il super presidente mi ha trovato due posti di straforo all'ultimo momento quindi sarà anch'io dei vostri con un amico....speriamo che con le nostre piccole XB9 si riesca a stare dietro alle 12.....sarà un vero piacere fare strada con voi!
BRAVI!!!
sarà mica Rocco il tuO amico???
in tal caso starete ad inizio colonna... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 17:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
PAI ha scritto: Ragazzi incredibile ma il super presidente mi ha trovato due posti di straforo all'ultimo momento quindi sarà anch'io dei vostri con un amico....speriamo che con le nostre piccole XB9 si riesca a stare dietro alle 12.....sarà un vero piacere fare strada con voi!
Bene, sono contento ........
Per le dodici non pensarci .... saranno LORO a faticare!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 17:11 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
peppecat ha scritto: PAI ha scritto: Ragazzi incredibile ma il super presidente mi ha trovato due posti di straforo all'ultimo momento quindi sarà anch'io dei vostri con un amico....speriamo che con le nostre piccole XB9 si riesca a stare dietro alle 12.....sarà un vero piacere fare strada con voi! BRAVI!!! sarà mica Rocco il tuO amico??? in tal caso starete ad inizio colonna... 
Rocco era impegnato in un film per famiglie a Budapest quindi mi tocca portare il mio capo....personaggio simpatico fuori dalle mura dell'ufficio
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 17:27 |
|
|
Le dodici ... han già preso paga più di una volta caro ...
MANICOOOOO ci vuole MANICOOOO!!!!
Bravo Lu e compliemnti PAI!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: PAI ha scritto: Ragazzi incredibile ma il super presidente mi ha trovato due posti di straforo all'ultimo momento quindi sarà anch'io dei vostri con un amico....speriamo che con le nostre piccole XB9 si riesca a stare dietro alle 12.....sarà un vero piacere fare strada con voi! Bene, sono contento ........ Per le dodici non pensarci .... saranno LORO a faticare!!! 
Questa, è ancora meglio della barza del negro...  !!!
Mi chiedo dove le trovi, a volte...  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|