Autore |
Messaggio |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Selle aftermarket Inviato: 29 mar 2008, 16:20 |
|
|
Ho ritirato oggi la mia xb9 07.
la prima cosa che ho notato è che la sella originale è parecchio imbottita ed ha una seduta molto alta.
cerco quindi consigli su quale altra sella aftermarket per avere una seduta più bassa, sia per me, che anche per mio padre, e poter avere una seduta più comoda.
sapete indicarmi qualche sito ??
grazie mille!
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2008, 16:27 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
per quello ke ne so io di after market non si trova un gran ke ... ma x una seduta piu' bassa cerca la sella della 12scg ,non e' sicuramente piu' comoda ma e' piu' bassa.
Metti sulla bacheca magari qualcuno fa a cambio 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2008, 19:23 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Se vuoi io ho la sella bassa della XB9S 2003 nuova che vorrei scambiare con una più alta e comoda!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
baio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2008, 19:29 |
|
Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00 Messaggi: 113 Località: Fano (PU)
|
oppure te la fai fare su misura www.sellemotoinpelle.it!!!!
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 13:49 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
fattla ribassare da uno che fà le selle io stò aspettando a giorni il rientro della mia..
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 13:54 |
|
|
Ma la mia non la vuoi proprio?

|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 14:02 |
|
|
farla rifoderare, dovrei informarmi, sopratutto su prezzi e tempi!
@SaxMachine: scusa ma una sella vorrei prima provarla, poi ha 5 anni e penso sia decisamente usata!!
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 14:10 |
|
|
bah è nuovissima perchè il tipo che l'aveva prima di me l'aveva fatta rivestire di un colore bejolino cacca di bambino che io ho fatto volare e sorpresa dlle sorprese sotto era nuovissima naturalmente.
Comunque è normale la mia era solo una proposta.

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: Selle aftermarket Inviato: 31 mar 2008, 15:58 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Formix ha scritto: Ho ritirato oggi la mia xb9 07.
la prima cosa che ho notato è che la sella originale è parecchio imbottita ed ha una seduta molto alta. cerco quindi consigli su quale altra sella aftermarket per avere una seduta più bassa, sia per me, che anche per mio padre, e poter avere una seduta più comoda.
grazie mille!
anch'io mi sono posto la questione: ho risolto comprando la sella della xb12s. è qualche (non molti...) centimetro più bassa della tua, è ben sagomata e ha un look secondo me ultra-aggressivo con la copertura "bucherellata". conta però, che quando ci stai in sella per molto tempo, poi il fondoschiena chiede pietà che è diventato piatto..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 16:50 |
|
|
bene, grazie mille!!
puoi dirmi quanto ti è costata?
grazie!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: Selle aftermarket Inviato: 31 mar 2008, 16:53 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il cumenda ha scritto: Formix ha scritto: Ho ritirato oggi la mia xb9 07.
la prima cosa che ho notato è che la sella originale è parecchio imbottita ed ha una seduta molto alta. cerco quindi consigli su quale altra sella aftermarket per avere una seduta più bassa, sia per me, che anche per mio padre, e poter avere una seduta più comoda.
grazie mille! anch'io mi sono posto la questione: ho risolto comprando la sella della xb12s. è qualche (non molti...) centimetro più bassa della tua, è ben sagomata e ha un look secondo me ultra-aggressivo con la copertura "bucherellata". conta però, che quando ci stai in sella per molto tempo, poi il fondoschiena chiede pietà che è diventato piatto..
quoto il cumenda
io infatti uso la sella della S per tutti i giorni, invece quando mi devo fare un giro lungo monto la sella della SX
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: Selle aftermarket Inviato: 31 mar 2008, 16:56 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
teo883 ha scritto: il cumenda ha scritto: Formix ha scritto: Ho ritirato oggi la mia xb9 07.
grazie mille! anch'io mi sono posto la questione: ho risolto comprando la sella della xb12s. è qualche (non molti...) centimetro più bassa della tua, è ben sagomata e ha un look secondo me ultra-aggressivo con la copertura "bucherellata". conta però, che quando ci stai in sella per molto tempo, poi il fondoschiena chiede pietà che è diventato piatto.. quoto il cumenda io infatti uso la sella della S per tutti i giorni, invece quando mi devo fare un giro lungo monto la sella della SX
e io quoto Teo!
in città e in giri "allegrotti" vado con la sella della 12s, quando invece voglio fare il turista (praticamente mai..ih ih ih) metto quella originale della 9 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 17:22 |
|
|
ripeto:
potresti cortesemente dirmi quanto la hai pagata?
grazie!
|
|
 |
|
 |
|