Dopo il 2° posto in germania e la brutta figura a vallelunga---pare che vada tutto sommato..2a e 4a...e il distacco con la prima è minimo 0.034 millesimi, deve essere stata una gara al fotofinisch co ducatone...dietro tante ducati..
questo conferma la mia ipotesi di ottima moto, che però stenterà sul piano commerciale, anche se quest'ultima cosa è ancora da verificare...
IO VORREI VEDERLA DAL VIVO....E MAGARI PROVARLA....
a sko sabato e domenica c'è l'open day, anche se stai poco bene è l'unica occasione possibile per provarla se è arrivata a roma...io un slto ce lo faccio...
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
BuellNando ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
a sko sabato e domenica c'è l'open day, anche se stai poco bene è l'unica occasione possibile per provarla se è arrivata a roma...io un slto ce lo faccio...
DOVE?
direi prima di tutto a via spaventa, essendo il conce storico forse è quello che ce la ha..sennò quello a villa borgnese, o sulla tuscolana, o sulla pontina...toccherebbe scoprire se a qualcuno è arrivata e se la fanno provare...ma al di là della 1125 io ci vado a provare qualsiasi cosa mi fanno provare!
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
BuellNando ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
BuellNando ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
DOVE?
direi prima di tutto a via spaventa, essendo il conce storico forse è quello che ce la ha..sennò quello a villa borgnese, o sulla tuscolana, o sulla pontina...toccherebbe scoprire se a qualcuno è arrivata e se la fanno provare...ma al di là della 1125 io ci vado a provare qualsiasi cosa mi fanno provare!
PECCATO CHE NON MI POSSO MUOVERE..........SENNO SAREI ANDATO VICINO CASA...SULLA PONTINA...CMQ.....LUNEDI' IN VIA SPAVENTA NON AVEVANO LA 1125......E MANCO ARRIVERA' PER IL MOMENTO...
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Quoto!
Se poi avessero mantenuto perimetrale e cinghia (ma dubito sopratutto su quest'ultima ), sarebbe un ottimo colpo per mostrare le personalissime scelte "different in every sense" (le uniche che ancora rispecchiano la filosofia della marca).
Peccato il motore non sia HD...il risultato, sarebbe stato doppiamente di valore.
Concordo purtroppo, anche sulla tua idea del "flop commerciale"... !
Se poi avessero mantenuto perimetrale e cinghia (ma dubito sopratutto su quest'ultima ), sarebbe un ottimo colpo per mostrare le personalissime scelte "different in every sense" (le uniche che ancora rispecchiano la filosofia della marca).
Peccato il motore non sia HD...il risultato, sarebbe stato doppiamente di valore.
P.S.: E NON MI PIACE COMUNQUE !
hanno amntenuto perimetrale e cinghia!
a vallelunga però hanno sguagliato pasticche e disco, ma sia ad hockenheim che in francia a nonsodove hanno otttenuto ottimi risultati con moto sostanzialmente stock e non ufficiali, onore al merito!
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
Quoto!
P.S.: E NON MI PIACE COMUNQUE !
hanno amntenuto perimetrale e cinghia!
a vallelunga però hanno sguagliato pasticche e disco, ma sia ad hockenheim che in francia a nonsodove hanno otttenuto ottimi risultati con moto sostanzialmente stock e non ufficiali, onore al merito!
ve3di sid, gira col perimetrale!
per ora i risultati son buoni tranne la figuraccia a vallelunga, certo i risultati sono falsati dalla pioggia..tra il primo e il secondo pochi millessimi, seguono poi 3 e 4 a trenta secondi, il resto della truppa a più di un minuto..con la pioggia è anche molto più facile colmare il gap di cavalleria dei diecienovantottoni...
minkia quant'è bella fatta così...
io lo dicevo ke in gara... vedrete se approda in superbike...
almeno ktm e bmw ce la possono solo suxxxxx!!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 apr 2008, 22:40
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
A c'era bagnato... mi pareva strano che fosse riuscita ha star davanti a una 1098...
Oppure quello sul 1098 aveva il polso ingessato...
Comunque per andare andrà anche ma non puo star davanti alle supersportive.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
A c'era bagnato... mi pareva strano che fosse riuscita ha star davanti a una 1098... Oppure quello sul 1098 aveva il polso ingessato... Comunque per andare andrà anche ma non puo star davanti alle supersportive.
anche questo è da vedere, i primi srisultati sono incoraggianti, il motore può crescere molto..resta da capire se sono realmente interessati al reparto corse di un certo livello o si fermeranno a campionati e gare minori, con piloti di tutto rispetto certo, ma non le vette del motociclsmo..c'è chi parla di superbike..
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
BuellNando ha scritto:
tripleboss ha scritto:
A c'era bagnato... mi pareva strano che fosse riuscita ha star davanti a una 1098... Oppure quello sul 1098 aveva il polso ingessato... Comunque per andare andrà anche ma non puo star davanti alle supersportive.
anche questo è da vedere, i primi srisultati sono incoraggianti, il motore può crescere molto..resta da capire se sono realmente interessati al reparto corse di un certo livello o si fermeranno a campionati e gare minori, con piloti di tutto rispetto certo, ma non le vette del motociclsmo..c'è chi parla di superbike..
LO SPERO TANTO!
Inviato: 07 apr 2008, 09:57
DefiKing
peppecat ha scritto:
minkia quant'è bella fatta così... io lo dicevo ke in gara... vedrete se approda in superbike... almeno ktm e bmw ce la possono solo suxxxxx!!!