Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
spalla ha scritto:
godzilla ha scritto:
spalla ha scritto:
godzilla ha scritto:
nick:Godzilla 04/11/1970
da 15 anni dipendente SAT (Societa' Autostrada Tirrenica) con mansione operaio-autista e ausiliario della viabilita' A12 Livorno-Rosignano
sei uno di quei pazzi autorizzati ad attraversare a piedi di corsa l'autostrada!?!
sono uno di quei pazzi che rischiano la vita tutti giorni e sperando sempre che un camion od una macchina non mi venga addosso come hanno fatto con diversi miei colleghi(che riposino in pace)
SERIO ON: TUTTO IL MIO RISPETTO... VI HO VISTO ALL'OPERA!!!
Quoto
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2008, 15:20
Site Admin
godzilla ha scritto:
spalla ha scritto:
Pavi ha scritto:
Nick: Pavi
Titolo di studio: Perito tecnico specializzato in informatica e telecomunicazioni + patente europea del computer avanzata
Lavoro: consulente immobiliare da quasi un anno, presso un grosso gruppo di franchising immobiliare + dai tempi delle superiori faccio il pizzaiolo nei week liberi... sia per arrotondare sia perchè mi diverto!!!
Moto: xb12s black del 2007!
NON PENSAVO CHE CI VOLESSE LA PATENTE PER USARE UN PC
si che ci vuole.......e se metti un hard disk esterno,ci vuole anche quella per il rimorchio!!
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2008, 15:23
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
nick: echoes
titolo di studio: laurea in economia e legislazione per l'impresa
lavoro: revisore contabile
buell: xb12s
altezza: 185cm
peso: 88kg
altro: suono (ma è una parola grossa) il basso, gioco a basket, mi piacciono le auto storiche, la f1, la gnocca (non necessariamente in questo ordine... ) e altre cosucce.
segni particolari: ho i capelli e non proprio corti (vista la situazione tricologica degli utenti del forum, è proprio un segno particolare )
a presto
echoes
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2008, 15:23
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
nick: janluk titolo di studio: geometra lavoro: geometra altezza: 1.75 occhi: verde/giallo capelli: biondi denti: 32 di cui uno devitalizzato segni particolari: mi piace la nutella
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2008, 15:25
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
spalla ha scritto:
godzilla ha scritto:
spalla ha scritto:
godzilla ha scritto:
nick:Godzilla 04/11/1970
da 15 anni dipendente SAT (Societa' Autostrada Tirrenica) con mansione operaio-autista e ausiliario della viabilita' A12 Livorno-Rosignano
sei uno di quei pazzi autorizzati ad attraversare a piedi di corsa l'autostrada!?!
sono uno di quei pazzi che rischiano la vita tutti giorni e sperando sempre che un camion od una macchina non mi venga addosso come hanno fatto con diversi miei colleghi(che riposino in pace)
SERIO ON: TUTTO IL MIO RISPETTO... VI HO VISTO ALL'OPERA!!!
QUOTONE!!! max rispetto...e grazie per il vostro lavoro!!!