Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
nemmeno a farlo apposta
scusate se rido,ma dopo quello che scrivero' adesso,sarebbe meglio che sparissi per un po'
ve la faccio corta.......
ho acquistato una panca per allenarmi coi pesi su ebay ed il venditore mi manda un'email con scritto i dati dove effettuare il pagamento....
ebbene,c'e' scritto che se voglio posso fargli una ricarica postpay.....indovinate un po' il nome del titolare della carta??
GAIO Luca
Inviato: 03 apr 2008, 18:17
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Inviato: 03 apr 2008, 18:49
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
godzilla ha scritto:
:rotlfgreen:
nemmeno a farlo apposta
scusate se rido,ma dopo quello che scrivero' adesso,sarebbe meglio che sparissi per un po'
ve la faccio corta....... ho acquistato una panca per allenarmi coi pesi su ebay ed il venditore mi manda un'email con scritto i dati dove effettuare il pagamento.... ebbene,c'e' scritto che se voglio posso fargli una ricarica postpay.....indovinate un po' il nome del titolare della carta??
GAIO Luca
Deve pesare parecchio sta panca...
_________________ Motociclista da baretto DOC
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2008, 20:44
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
BuellNando ha scritto:
godzilla ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Ti sta bene, te lo sei meritato!
secondo me il buon godzy gioca tanto a fare il ricchione, ma in vita sua... oh se ne ha trombate di cerbiattone!
Inviato: 03 apr 2008, 21:15
allora facci vedere questo fisico...oppure fai finta????? ahh ahh ahh....
_________________ se sei incerto tieni aperto
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2008, 21:27
luca.luciano ha scritto:
:mrgreen: allora facci vedere questo fisico...oppure fai finta????? ahh ahh ahh....
non ci posso credere siccome non bastava il frocio del tu fratello a rompere i coglioni,ora ci sei anche te!!............RICCHIONE ACCHIAPPAGRONGHINELCULO!!!
ps per conoscenza,questo e' il fratello ricchione di Renegade..........sputtanato!!!!
ve la faccio corta....... ho acquistato una panca per allenarmi coi pesi su ebay ed il venditore mi manda un'email con scritto i dati dove effettuare il pagamento.... ebbene,c'e' scritto che se voglio posso fargli una ricarica postpay.....indovinate un po' il nome del titolare della carta??
GAIO Luca
vedi se al posto della posta pay vuole ricaricato qualcos'altro...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 apr 2008, 09:48
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 04 apr 2008, 09:55
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
godzy
Oggetto del messaggio: Re: da non credere!!!!!!!
Inviato: 04 apr 2008, 10:08
peppecat ha scritto:
godzilla ha scritto:
:rotlfgreen:
nemmeno a farlo apposta
GAIO Luca
vedi se al posto della posta pay vuole ricaricato qualcos'altro...