Autore |
Messaggio |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2006, 17:19 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
Sid ha scritto: ironightmax ha scritto: buellina ha scritto: Si.... ZUCCHINA una bella FAVA!!!:evil:  Oh Sid, non la freghi la piccoletta... Però vedi di esserci sabato eh! Io ci sarò tutto il giorno e anche a cena, poi dovrò tornare a casa (la domenica si lavora, nei giornali...) quindi non fare scherzi! ...spero  ! ...devo farmi sistemare un paio di "pezzettini" della moto, causa "misurazione chiappale della discesa del Sette Termini"  !!!
Oh Sid, se i "pezzettini" non sono pronti posso sempre prestarti il vecchio Morini Corsarino 50 che ho in garage... Tanto non va molto più piano dell'Harley con cui verrei io (se mi arriva in tempo...  )
Dai, a parte gli scherzi, metti a posto morale e ferro che è un po' che non ci si vede... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2006, 09:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ironightmax ha scritto: Oh Sid, se i "pezzettini" non sono pronti posso sempre prestarti il vecchio Morini Corsarino 50 che ho in garage... Tanto non va molto più piano dell'Harley con cui verrei io (se mi arriva in tempo...  ) Dai, a parte gli scherzi, metti a posto morale e ferro che è un po' che non ci si vede... 
Ferro già pronto  !!!
...mai avutA morale io...  !
Ci si vede per il "ParzialeTortelloRun"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2006, 23:51 |
|
|
Primo Maggio di “prove libere
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 14:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mitici.....hanno pure studiato il tragitto....allora, -10 gg alla partenza...non vedo l'ora! 
|
|
 |
|
 |
mmline
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 19:33 |
|
Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
|
[quote="Zanna"]Primo Maggio di “prove libere
_________________ mmline
XB12Ss
|
|
 |
|
 |
briskO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 20:06 |
|
|
Cita: Bellissimo giro, già fatto tre volte quest'anno. Montorio, San Rocco, Velo Veronese, San Giorgio, P.sso Branchetto, Erbezzo, Fittanze ecc.. ecc..e. ogni tanto per gradire Vallarsa. A presto, aspetto note. mmline
Peccato sia spesso presente la solita macchina dei carabinieri in particolare subito dopo S.Rocco arrivando da Montorio 
|
|
 |
|
 |
pink lady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 22:51 |
|
|
briskO ha scritto: Cita: Bellissimo giro, già fatto tre volte quest'anno. Montorio, San Rocco, Velo Veronese, San Giorgio, P.sso Branchetto, Erbezzo, Fittanze ecc.. ecc..e. ogni tanto per gradire Vallarsa. A presto, aspetto note. mmline Peccato sia spesso presente la solita macchina dei carabinieri in particolare subito dopo S.Rocco arrivando da Montorio  /
...ma voi...che giro/pista vi siete fatti?!?
Noi di polizia/carabinieri etc...non ne abbiamo trovati...che sia perchè era il 1° maggio ed erano anche loro a fare la grigliata?
In effetti il giro merita, e meriterà ancora di più perchè arriveremo fino sul Garda per poi inoltrarci nella bucolica campagna mantovana
A PRESTO! 
_________________ "Tell me about it. Stud"
Lu
|
|
 |
|
 |
mmline
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 23:17 |
|
Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
|
Cita: ...ma voi...che giro/pista vi siete fatti?!? Noi di polizia/carabinieri etc...non ne abbiamo trovati...che sia perchè era il 1° maggio ed erano anche loro a fare la grigliata?  In effetti il giro merita, e meriterà ancora di più perchè arriveremo fino sul Garda per poi inoltrarci nella bucolica campagna mantovana  A PRESTO! 
mah! probabilmente saremo stati fortunati ma anche noi non abbiamo mai trovato carabinieri o polizia in Lessinia 
_________________ mmline
XB12Ss
|
|
 |
|
 |
briskO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2006, 23:58 |
|
|
Cita: mah! probabilmente saremo stati fortunati ma anche noi non abbiamo mai trovato carabinieri o polizia in Lessinia 
Allora sono io lo sfigato  ...fino ad ora sono andato su un paio di volte da quella parte e due volte che li trovo fortunatamente dal lato opposto....occhiatona e via 
|
|
 |
|
 |
|