Oggetto del messaggio: Sostituzione collettori XB9
Inviato: 07 apr 2008, 10:22
Ciao a tutti, vorrei avere un'indicazione da qualcuno: devo sostituire i collettori della mia XB9 del 2005, ho trovato dei collettori seminuovi di una XB12 dello stesso periodo, SAPETE DIRMI SE CI SONO PROBLEMI NEL MONTARLI??
grazie a tutti
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2008, 10:25
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Sid deve aver mangiato pesante ieri sera e probabilmente aver abusato di sostanze alcooliche tanto da alterargli, per un periodo nn superiore alle 48 ore, l'irrogazione ematica al cervello tale da creargli uno stato confusionale volto al blocco incondizionato delle sue cazzate. Ne è conseguenza, nonostante lui nn se ne renda conto, una risposta esatta.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2008, 11:45
DefiKing
CYBORG ha scritto:
Sid deve aver mangiato pesante ieri sera e probabilmente aver abusato di sostanze alcooliche tanto da alterargli, per un periodo nn superiore alle 48 ore, l'irrogazione ematica al cervello tale da creargli uno stato confusionale volto al blocco incondizionato delle sue cazzate. Ne è conseguenza, nonostante lui nn se ne renda conto, una risposta esatta.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
mamo1971
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2008, 11:49
Quindi non è possibile utilizzarli in nessun modo???
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
ø differenti, credo...
Ma aspetta qualcuno che non spara cazzate... !
eeeeeeeeeesattttttttooooooooo!
CYBORG
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2008, 11:52
Sid ha scritto:
Qualcuno, si dev'essere loggato col mio nick !
...adesso mi hai convinto, Sid nn avrebbe mai usato un termine del genere...
...lo rivogliamo!
...e visto ke ci siamo riapro una questione aperta in passato nn ricordo dove...
...rivogliamo il bambino della kinder!
CYBORG ha scritto:
Sid ha scritto:
Qualcuno, si dev'essere loggato col mio nick !
...adesso mi hai convinto, Sid nn avrebbe mai usato un termine del genere... ...lo rivogliamo! ...e visto ke ci siamo riapro una questione aperta in passato nn ricordo dove... ...rivogliamo il bambino della kinder!