Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
più di 2100!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Jason ha scritto: Ciao Krayden! ho usato la tuta ma sulla Buella! nel giorno del mio compleanno anche se c'era freschino sono andato a sfilare orgogliosamente sulla riva sud del Lago di Garda, a suscitare l'invidia di molti  ! A dir la verità non so se riuscirò più a mettere i piedi in pista... devo operarmi alla colonna vertebrale (ed ecco svelato il motivo per cui non vengo al run in provenza) e sono in ballo con visite su visite e poi non riesco a sforzare tanto; è già da un pò che lo sò (7 mesi) ma questo non mi ha fatto cambiare idea sul fatto di comprare la Buella...anche se con il famoso ritardo in consegna credevo di non fare in tempo ad utilizzarla nemmeno un pò! così mi sa che dovrò rinunciare all'unico sport che facevo...per essere onesti però mi basta poter risalire sulla mia Buella! questo lo spero tanto davvero!... bhè... così è! passerà anche questa! Tu mio caro amico? tutto a posto? cos'è quel Cita: Mi spiace Marchino... niente bandierine di Renero... Sad
E sai già anche il perchè...! ?  Az! Una robina da nulla, eh! Posso chiedere cos'è successo? Ps: Marchino sa che non sono molto presente da un po' di tempo perchè ho un evento particolare alle porte... spero di essere più chiaro entro breve...! :wink: e non mi racconti niente???  Non si usa più il giallo...anziano  !
anziano si... ma alla moda!!! guarda che il giallo è il colore di quest'anno!!! una checca come te dovrebbe essere più informata!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:39 |
|
|
spalla ha scritto: più di 2100!!! 
Precisino! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Jason ha scritto: Ciao Krayden! ho usato la tuta ma sulla Buella! nel giorno del mio compleanno anche se c'era freschino sono andato a sfilare orgogliosamente sulla riva sud del Lago di Garda, a suscitare l'invidia di molti  ! A dir la verità non so se riuscirò più a mettere i piedi in pista... devo operarmi alla colonna vertebrale (ed ecco svelato il motivo per cui non vengo al run in provenza) e sono in ballo con visite su visite e poi non riesco a sforzare tanto; è già da un pò che lo sò (7 mesi) ma questo non mi ha fatto cambiare idea sul fatto di comprare la Buella...anche se con il famoso ritardo in consegna credevo di non fare in tempo ad utilizzarla nemmeno un pò! così mi sa che dovrò rinunciare all'unico sport che facevo...per essere onesti però mi basta poter risalire sulla mia Buella! questo lo spero tanto davvero!... bhè... così è! passerà anche questa! Tu mio caro amico? tutto a posto? cos'è quel Cita: Mi spiace Marchino... niente bandierine di Renero... Sad
E sai già anche il perchè...! ?  Az! Una robina da nulla, eh! Posso chiedere cos'è successo? Ps: Marchino sa che non sono molto presente da un po' di tempo perchè ho un evento particolare alle porte... spero di essere più chiaro entro breve...! :wink: e non mi racconti niente???  Non si usa più il giallo...anziano  ! anziano si... ma alla moda!!! guarda che il giallo è il colore di quest'anno!!! una checca come me è sempre molto informata!! Volgio essere come un fiore, per ricevere tutti i pungigilioni dei calabroni che mi ronzano intorno 
Ah! ...ora capisco...  !
P.S.: era più sottile di quel che pensassi, il riferimento cromatico  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:43 |
|
|
Sid ha scritto: TeleSpallaSid ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Jason ha scritto: Ciao Krayden! ho usato la tuta ma sulla Buella! nel giorno del mio compleanno anche se c'era freschino sono andato a sfilare orgogliosamente sulla riva sud del Lago di Garda, a suscitare l'invidia di molti  ! A dir la verità non so se riuscirò più a mettere i piedi in pista... devo operarmi alla colonna vertebrale (ed ecco svelato il motivo per cui non vengo al run in provenza) e sono in ballo con visite su visite e poi non riesco a sforzare tanto; è già da un pò che lo sò (7 mesi) ma questo non mi ha fatto cambiare idea sul fatto di comprare la Buella...anche se con il famoso ritardo in consegna credevo di non fare in tempo ad utilizzarla nemmeno un pò! così mi sa che dovrò rinunciare all'unico sport che facevo...per essere onesti però mi basta poter risalire sulla mia Buella! questo lo spero tanto davvero!... bhè... così è! passerà anche questa! Tu mio caro amico? tutto a posto? cos'è quel Cita: Mi spiace Marchino... niente bandierine di Renero... Sad
E sai già anche il perchè...! ?  Az! Una robina da nulla, eh! Posso chiedere cos'è successo? Ps: Marchino sa che non sono molto presente da un po' di tempo perchè ho un evento particolare alle porte... spero di essere più chiaro entro breve...! :wink: e non mi racconti niente???  Non si usa più il giallo...anziano  ! anziano si... ma alla moda!!! guarda che il giallo è il colore di quest'anno!!! una checca come me è sempre molto informata!! Volgio essere come un fiore, per ricevere tutti i pungigilioni dei calabroni che mi ronzano intorno  Ah! ...ora capisco...  ! P.S.: era più sottile di quel che pensassi, il riferimento cromatico  !
Il solito! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Jason ha scritto: Ciao Krayden! ho usato la tuta ma sulla Buella! nel giorno del mio compleanno anche se c'era freschino sono andato a sfilare orgogliosamente sulla riva sud del Lago di Garda, a suscitare l'invidia di molti  ! A dir la verità non so se riuscirò più a mettere i piedi in pista... devo operarmi alla colonna vertebrale (ed ecco svelato il motivo per cui non vengo al run in provenza) e sono in ballo con visite su visite e poi non riesco a sforzare tanto; è già da un pò che lo sò (7 mesi) ma questo non mi ha fatto cambiare idea sul fatto di comprare la Buella...anche se con il famoso ritardo in consegna credevo di non fare in tempo ad utilizzarla nemmeno un pò! così mi sa che dovrò rinunciare all'unico sport che facevo...per essere onesti però mi basta poter risalire sulla mia Buella! questo lo spero tanto davvero!... bhè... così è! passerà anche questa! Tu mio caro amico? tutto a posto? cos'è quel Cita: Mi spiace Marchino... niente bandierine di Renero... Sad
E sai già anche il perchè...! ?  Az! Una robina da nulla, eh! Posso chiedere cos'è successo? Ps: Marchino sa che non sono molto presente da un po' di tempo perchè ho un evento particolare alle porte... spero di essere più chiaro entro breve...! :wink: e non mi racconti niente???  Non si usa più il giallo...anziano  ! anziano si... ma alla moda!!! guarda che il giallo è il colore di quest'anno!!! una checca come TE deve essere sempre molto informata!!, Se Vuoi essere come un fiore, per ricevere tutti i pungiglioni dei calabroni che ti ronzano intorno  Ah! ...ora capisco...  ! P.S.: era più sottile di quel che pensassi, il riferimento cromatico  !
potrei dirti che ho usato il giallo per spargere indizi....  ( lo stiamo facendo adesso)
ma sarei un bugiardo....  ero veramente in arterio!!
ciao Maia !!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 16:00 |
|
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Jason ha scritto: Ciao Krayden! ho usato la tuta ma sulla Buella! nel giorno del mio compleanno anche se c'era freschino sono andato a sfilare orgogliosamente sulla riva sud del Lago di Garda, a suscitare l'invidia di molti  ! A dir la verità non so se riuscirò più a mettere i piedi in pista... devo operarmi alla colonna vertebrale (ed ecco svelato il motivo per cui non vengo al run in provenza) e sono in ballo con visite su visite e poi non riesco a sforzare tanto; è già da un pò che lo sò (7 mesi) ma questo non mi ha fatto cambiare idea sul fatto di comprare la Buella...anche se con il famoso ritardo in consegna credevo di non fare in tempo ad utilizzarla nemmeno un pò! così mi sa che dovrò rinunciare all'unico sport che facevo...per essere onesti però mi basta poter risalire sulla mia Buella! questo lo spero tanto davvero!... bhè... così è! passerà anche questa! Tu mio caro amico? tutto a posto? cos'è quel Cita: Mi spiace Marchino... niente bandierine di Renero... Sad
E sai già anche il perchè...! ?  Az! Una robina da nulla, eh! Posso chiedere cos'è successo? Ps: Marchino sa che non sono molto presente da un po' di tempo perchè ho un evento particolare alle porte... spero di essere più chiaro entro breve...! :wink: e non mi racconti niente???  Non si usa più il giallo...anziano  ! anziano si... ma alla moda!!! guarda che il giallo è il colore di quest'anno!!! una checca come TE deve essere sempre molto informata!!, Se Vuoi essere come un fiore, per ricevere tutti i pungiglioni dei calabroni che ti ronzano intorno  Ah! ...ora capisco...  ! P.S.: era più sottile di quel che pensassi, il riferimento cromatico  ! potrei dirti che ho usato il giallo per spargere indizi....  ( lo stiamo facendo adesso)ma sarei un bugiardo....  ero veramente in arterio!! ciao Maia !!! 
INDIZI?!?!?!
Maia! 

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 18:12 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 08:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 10:08 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 10:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto:
...vedi  ?
...sono LORO ... 
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 10:59 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
|