Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 11:18 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Silente
|
Oggetto del messaggio: ... Inviato: 08 apr 2008, 11:57 |
|
|
Daccordissimo con tutti!
La moto deve essere un piacere,non un mezzo che ci fa sbollire le tensioni accumulate in settimana,che ci fa sentire migliori di qualcun'altro ecc.ecc.ecc.
La moto è una gioia da condividere in gruppo...Che bello non è fare una sosta tutti assieme per godersi il panorama dopo aver macinato chilometri su chilometri!
E poi pensiamo a chi c'è a casa che ci aspetta,che fino a quando non ci vede varcare il cancello non è con l'animo in pace!
La vita è una sola ragazzi,viviamola al meglio.
Fabrizio
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 12:06 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sono felice di porter quotare tutti quanti, dal Cafone che ha aperto questo argomento a tutti gli altri che hanno risposto ... non ho altro da aggiungere ... avete scritto tutto ma proprio tutto ......... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 13:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Quando si è soli ognuno faccia quello che vuole con la propria moto e la propria incoscienza, quando si è in gruppo no.
Lo ricordo e lo sottolineo in vista della Provenza dove saremo tantissimi.
Non roviniamoci e non roviamo agli altri quello che dev'essere un momento di svago e relax.
L'imprevisto puo' capitare, ma lasciamo che resti solo un imprevisto e non una conseguenza di troppa foga e incapacita' nella guida.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 13:54 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Ragazzi quoto ogni singolo intervento ... chi mi conosce lo sà non l'ho scritto per buonismo o per voler fare il moralista ... proprio IO che come dicevo a volte mi faccio davvero prendere, ma l'ho scritto perchè sono arrivato a rendermiconto che stavo esagerando.
Teniamoci stretti l'adrenalina di un buon stico di maiale al frono e del rutto liberatorio successivo, al godimento di prebedre la scia a qualche bella marmotta seduta al tavolo affianco con il fidanza che ci guarda male, l'emozione di ridere e scherzare di, su e con ognuno di noi MA SOPRATUTTO godiamoci le curve con coscienza, testa e con la chiara consapevolezza dei nostri limiti!!!
IO PER PRIMO!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 14:11 |
|
|
anch io come Symon vi quoto tutti e lo dico da non smanettone , ma da uno pur sempre non dimenticando che in moto si impara ogni volta la usi ogni giorno per tutta la vita , al meno cosi mi hanno insegnato , io per mia esperienza / inesperienza non rischio per inseguire gli altri , sono molto piu bravi e capaci di me , magari un giorno farò altrettanto ......però mi dispiace che i piu capaci si "rompino" ad aspettare i neofiti questa è l unica cosa che mi dispiace ...
la ns moto è adrenalinica è vero ma la tasta sulle spalle tutta nostra
amici + moto + curve = divertimento

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 14:30 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: anch io come Symon vi quoto tutti e lo dico da non smanettone , ma da uno pur sempre non dimenticando che in moto si impara ogni volta la usi ogni giorno per tutta la vita , al meno cosi mi hanno insegnato , io per mia esperienza / inesperienza non rischio per inseguire gli altri , sono molto piu bravi e capaci di me , magari un giorno farò altrettanto ...... però mi dispiace che i piu capaci si "rompino" ad aspettare i neofiti questa è l unica cosa che mi dispiace ...la ns moto è adrenalinica è vero ma la tasta sulle spalle tutta nostra amici + moto + curve = divertimento 
Ed è proprio lì che ti sbagli amico mio nessuno si rompe ... MAI ... tutti erano aspettai e tutti fanno aspettanza ... il gruppo prima di tutto SEMPRE perchè nel gruppo ce stanno i AMMMICCCCIII!!!!!

|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 14:31 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Sono contento e felice di aver letto tutti questi post a riguardo delle gite domenicali. Sono sempre l'ultimo della fila x la mia incapacità e la mia fifa alle volte nel fare le pieghe come un pilota. Il bello è farle come uno si sente e a stare a tavola a cazzeggiare con i ragazzi.
E il bello è che quasi tutti hanno condiviso questo post del Cafun, sempre + fiero di far parte di un club di ragazzi unici, divertenti ma anche maturi quando serve.

|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 14:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
come non quotarvi tutti !!!! mi fa piacere che lo spirito di amicizia alla fine per tutti deve essere al di sopra di ogni cosa!!  bravi Devils! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:24 |
|
|
bravo Simone!
ottima presa di coscienza e ottime considerazioni!
te lo appoggio! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:30 |
|
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 15:42 |
|
|
Nulla da aggiungere! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
JanluK ha scritto: quoto tutto quello che hai detto. uscivo con degli amici che non facevano altro cha andare come pazzi... era più l'ansia che il divertimento e quindi li ho lasciati perdere. andare in moto è un pò come baciare una ragazza... meglio farlo piano e con stile!
quoto!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 18:30 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ragazzi vado in moto da sempre e concordo sul pensiero in generale.
FONDAMENTALE è CHE OGNUNO NON OLTREPASSI IL PROPRIO LIMITE LENTO O VELOCE CHE SIA.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 18:51 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
brevi23
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 20:00 |
|
Iscritto il: 10 feb 2008, 13:18 Messaggi: 123 Località: Berghem de mess
|
Come tanti altri ERO smanettone anch'io, infatti l'ultima caduta che ho fatto è successa perchè avevo piegato troppo. Ne ho fatte di cadute, a contarle forse 11-12 dai 14 anni in su.
L'ultima però mi ha fatto scattare qualcosa, sembrerà strano, ma non mi vengono in testa mille pensieri quando guido, del tipo "occhio che quella macchina esce, occhio che questo gira, occhio che quel cane attraversa", ma mi viene automatico senza pensarci.
Infatti domenica scorsa sono uscito e sono stato per un pò di minuti dietro ad una macchina, e tutto d'un tratto mi son detto "ma come, non l'ho ancora superata?"
Non linciatemi, ma per la parte smanettona che ho, sto riparando la mia R6  Non voglio usarla in pista la mia buella.
|
|
 |
|
 |
sergiobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 22:21 |
|
|
Bravo simo giustissimo  continuiamo a girare tranquilli  ,che evitiamo anche i velox, quando siamo "carichi"  andiamo a girare in pista!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2008, 22:26 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
mi aggrego al pensiero
bravo Simo
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 09:37 |
|
|
JanluK ha scritto: quoto tutto quello che hai detto. uscivo con degli amici che non facevano altro cha andare come pazzi... era più l'ansia che il divertimento e quindi li ho lasciati perdere. andare in moto è un pò come baciare una ragazza... meglio farlo piano e con stile!
Quotissimo ... e poi noi di stile ne abbiamo da vendere!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 09:38 |
|
|
sergiobuell ha scritto: Bravo simo giustissimo  continuiamo a girare tranquilli  ,che evitiamo anche i velox, quando siamo "carichi"  andiamo a girare in pista!!!!!!! 
Grandissimo sergio, devo dire che l'idea della pista mi affascina non ci sono mai stato e mi piacerebbe provarne l'esperienza ...
LANCIO UN APPELLO ...
ORGANIZZIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
JanluK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 10:48 |
|
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
|
dai dai che organizziamo!!!
io sono stato a lombardone (quando avevo ancora il cbr) e mi è piaciuta anche se un pò piccolina...
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 12:19 |
|
|
JanluK ha scritto: dai dai che organizziamo!!! io sono stato a lombardone (quando avevo ancora il cbr) e mi è piaciuta anche se un pò piccolina...
Dov'è Janluk???
Sai prezzi orari e numero di telefono?

|
|
 |
|
 |
|