Si si sembra proprio fatto bene, però se va bene, con le nostre moto che hanno anche bulloni in mm, si usano si e no 1/4 degli attrezzi del set...
Inviato: 09 apr 2008, 15:09
Site Admin
aspettate un attimo.. faccio una telefonata ad un amico che vende attrezzi... domenica mi porta una valigetta simile con kit Torks...
pinuz
Oggetto del messaggio: Re: set attrezzi proxxon
Inviato: 09 apr 2008, 17:09
Defi X1
è la stessa che ho, ottima fattura e un prezzo ottimo, circa la meta di un set beta o usag, solo che mi rode un po il culo, le ho pagate 125 eurozzi ad una ferramenta del papa di un amica di scuola di mio figlio che le aveva in offerta a 135 e mi ha tolto ulteriori 10 euro in segno di amicizia. unico neo, le misure sia degli inserti a brugola e torx, si fermano a misure piccole, si riesce a smontare quasi tutto, ma se ad esempio volete svitare le piastre delle forche, dovete acquistare l'inserto brugola a parte, ma ripeto, soltanto un paio, ve le consiglio
quote="GUTTE-79"]per tutti gli sminkiatori e non
l acquisto di questo set specifico per Harley Davison
il cod prodotto è n° 23 294
il prezo di litino è 127,qualcosa
scontato 110,00
se ne prendiamo + di 10 unità il costo è di 100 euro i va compresa
da negozio non e bay
per ordini mandate un PM a 99% FORZA NE MANCANO 8[/quote]
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2008, 17:11
Defi X1
in mm hai soltanto le pinze dei freni, tutto il resto è in polici o torx
Dieghe ha scritto:
Si si sembra proprio fatto bene, però se va bene, con le nostre moto che hanno anche bulloni in mm, si usano si e no 1/4 degli attrezzi del set...
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2008, 14:53
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
BuellNando ha scritto:
sembrano ben fatti, anche se la metà di essi dubito che li utilizzerete mai...
infatti... gli utensili che si usano di più sono le brugole(in pollici) e le torx!
ps se può interessare chiedo ai miei di farmi un prezzo per un kit con cricchetto da 3/8 e set di brugole in pollici con attacco da 3/8
Inviato: 10 apr 2008, 14:54
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
teo883 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
sembrano ben fatti, anche se la metà di essi dubito che li utilizzerete mai...
infatti... gli utensili che si usano di più sono le brugole(in pollici) e le torx!
ps se può interessare chiedo ai miei di farmi un prezzo per un kit con cricchetto da 3/8 e set di brugole in pollici con attacco da 3/8