Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' come un terno al lotto!!!
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 00:30 
Non connesso

Il Cappellaio: Ciao, oggi sono passati i dieci giorni lavorativi che mi avevi detto per la consegna della moto ma la moto non c'è... posso sapere quando arriva?
Concessionario: Certo, chiamiamo e vediamo, però un paio di giorni di tolleranza dobbiamo darglieli...
Il Cappellaio: Beh, se si tratta di un paio di giorni, a me va bene, anche una settimana, basta che non passino mesi!
Concessionario: Ma quali mesi, ci hanno detto 10 giorni, portanno essere 12, 15 al massimo...
Il Cappellaio: Sai i girando sui forum se ne sentono di tutti i colori sui tempi di consegna delle Buell, gente che aspetta 2/3 mesi, gente che non riceve la moto perchè in concessionaria non vendono le rimanenze...
Concessionario:E' tu perchè ste cose non me le hai dette prima? Cambia la situazione. Potevamo tutelarci meglio!
Il Cappellaio: Scusa ma non ho motivo di dubitare di quello che ci hanno detto e poi io mi rivolgo a te e quindi tu garantisci per loro, non devo essere io a tutelarti da loro, avvertendoti dei tempi di consegna!
Concessionario:Vabbè comunque dovevi dirmelo.Ora chiamo.

Dopo la chiamata è venuto fuori che ci vogliono 4 settimane per far arrivare la moto dall'america (spedizione effettuata il 25 marzo), quindi loro "sperano" che per fine mese riescono a consegnarmi la moto.
Per chi non si ricorda la mia situazione, ho girato tutti è tre i concessionari ufficiali Harley presenti in Campania e nessuno dei tre ha potuto/voluto/saputo accontentarmi (prometto di fare una mini recensione sui 3 concessionari, a storia finita per scaramanzia). Quindi mi sono rivolto dal concessionario plurimarche sotto casa quasi per caso che mi ha ritirato la moto ad un prezzo accetabile e mi ha vvettuaro l'ordine per una Buell xb12s nera 08. Tempi di consegna previsti dal rivenditore Buell a cui si è appoggiato il mio concessionario : 10 giorni lavorativi.

Ora mi chiedo, è mai possibile che un cliente che spende 11000,00 euro versando una caparra di 1000 euro subito, portando la sua moto (venduta dopo appena 4 giorni confermando quello che diceva il concessionario che il mercato dell'usato è fermo :shock: ) si deve sentir dire che i tempi di consegna di questa moto sono come un terno al lotto?

Cmq il concessionario si è scusato, dicendo che non dipende da lui, che per la vendita della Buell è in mano ai rivenditori della Campania quindi non ha come muoversi e si è offerto di restituirmi la caparra e i soldi della vendita della mia moto.

Domani dovrebbero confermare che la moto "dovrebbe" arrivare per fine mese.

Non so che fare...aspettare, prendere i soldi e cercare una concessionaria che abbia una 12s nera 08 a terra. Prendere la 9 già disponibile.
Stanotte sarà un'altra notte insonne...

P.S. non avevo scritto che avevo ordinato la moto fino ad ora per scaramanzia, sapevo che non avrei avuto la moto ieri, ma un pochino, pochetto pochetto, come si dice da me "na ndecchia" ci speravo...

:cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 00:32 
Non connesso

Mamma mia, quanto ho scritto!!!
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi, credo voi possiate capirmi e consigliarmi al meglio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 08:12 
Non connesso

Queste cose fanno girare le balle!!!
Poi quando si desidera una cosa a lungo e questa non arriva e' ancora peggio
Secondo me ormai aspetta ancora qualche giorno poi vedi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 08:42 
Non connesso

Ti capisco, però ormai aspettala, te la gusterai ancora di più quando ti arriva. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E' come un terno al lotto!!!
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 08:54 
Non connesso

[quote="Il Cappellaio"]

Ora mi chiedo, è mai possibile che un cliente che spende 11000,00 euro versando una caparra di 1000 euro subito, portando la sua moto (venduta dopo appena 4 giorni confermando quello che diceva il concessionario che il mercato dell'usato è fermo :shock: ) si deve sentir dire che i tempi di consegna di questa moto sono come un terno al lotto?
[/quote]

c'è chi spende 200.000€ per una macchina con tempi di consegna pari a 4-6 mesi!
1 mese x una moto dall'america non mi sembra molto, visto anche il tipo di moto.

diverso è il discorso se volevi una pronta consegna come me, ed ho accettato le conseguenze di quello che trovavo, ed ai prezzi che mi facevano, mi è andata bene che avevano una xb9 07 nera (la volevo blu inizialmente, ma ora vedo che nera è molto meglio) in pronta consegna, l'ho fermata e me al sono fatta consegnare dopo 3 settimane, anche se avrei potuto averla 2 giorni dopo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 08:59 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
Ti capisco, però ormai aspettala, te la gusterai ancora di più quando ti arriva. :wink:

sono d'accordo con dieghe, aspettala ancora un pò.
poi se sei convinto per la 12 non ha senso ripiegare sulla 9 solo per un pò di attesa in più! comunque capisco che la cosa può dare veramente fastidio...
tieni duro dai! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 09:30 
Non connesso
DefiKing

JanluK ha scritto:
Dieghe ha scritto:

sono d'accordo con dieghe, aspettala ancora un pò.
poi se sei convinto per la 12 non ha senso ripiegare sulla 9 solo per un pò di attesa in più! comunque capisco che la cosa può dare veramente fastidio...
tieni duro dai! :mrgreen:

Sarà che guardando fuori dalla finestra in questo momento qui, vedo solo acqua che scende dal cielo...ma mi unisco quindi alla "biquotatura"... :roll: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 09:31 
Non connesso

quando si compra una moto , e' sempre meglio far scrivere sul contratto i temopi di consegna....... in tal modo il conce si deve calare le braghe........l.l. :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 10:09 
Non connesso

caro ... se è quello il modello che desideri ... aspetta,
se hai fretta scegli la 9 ...che per certe cose mi piace di più! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 10:34 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
fossi in te aspetterei ancora qualche giorno......mi sembra di aver capito che il concessionario da cui sei andato sia una persona corretta in quanto e' disposto a renderti caparra ed il ricavo della vendita della tua.....secondo me si meriterebbe un po' di fiducia......
niente toglie che sono cose fastidiose e per questo ti capisco :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 10:40 
Non connesso

beh

quoto che il concessionario è corretto, si è offerto di restituirti caparra e soldi della tua quindi sembra bene
se vuoi la 12 aspetta e non ripiegare sulla 9

dicevi l'alternativa di farti ridare tutto e cercare da altra parte, se volessi fare così farei il contrario, cioè prima cerco e trovo e poi mi faccio ridare i soldi e compro

cmq se è da aspettare fino a fine mese porta un pò di pazienza... anche se è dura :mrgreen:

forza che ti unisci a noi tra poco e godzy ti farà il battesimo!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 10:43 
Non connesso

Dumazone ha scritto:
beh

quoto che il concessionario è corretto, si è offerto di restituirti caparra e soldi della tua quindi sembra bene
se vuoi la 12 aspetta e non ripiegare sulla 9

dicevi l'alternativa di farti ridare tutto e cercare da altra parte, se volessi fare così farei il contrario, cioè prima cerco e trovo e poi mi faccio ridare i soldi e compro

cmq se è da aspettare fino a fine mese porta un pò di pazienza... anche se è dura :mrgreen:

forza che ti unisci a noi tra poco e godzy ti farà il battesimo!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

bravo Duma......ci pensa Don Godzy per il battesimo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 11:15 
Non connesso
Site Admin

Mah, qui da noi le moto arrivano sempre puntuali, se c'è qlc problema avvertiamo con anticipo. Cmq di 12s nere ne abbiamo in pronta consegna, se vuoi te la consegnamo a casa :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 11:22 
Non connesso

134.Speed ha scritto:
Mah, qui da noi le moto arrivano sempre puntuali, se c'è qlc problema avvertiamo con anticipo. Cmq di 12s nere ne abbiamo in pronta consegna, se vuoi te la consegnamo a casa :wink:

a casa direttamente?? :shock: :shock:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 12:04 
Non connesso

Mi unisco alla schiera dei "hai aspettato tanto per la 12 che desideravi nn ripiegare su una 9"...io me ne pentirei e cmq con ste concessionarie Harley è come scoprire quant'è profonda la tana del bianconiglio...te ne sai qlc adesso! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 12:32 
Non connesso

Vista la disponibilità del concessionario io apetterei e patteggerei per uno sconto ulteriore come indennizzo e/o 1-2 tagliandi omaggio! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 13:49 
Non connesso

goblin ha scritto:
Vista la disponibilità del concessionario io apetterei e patteggerei per uno sconto ulteriore come indennizzo e/o 1-2 tagliandi omaggio! :supergreen:

astuto... :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 14:02 
Non connesso

Dumazone ha scritto:
goblin ha scritto:

sagace... :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 14:20 
Non connesso

adesso è inutile tornare alla rete ufficiale.
aspetta ancora un pò.
nn è ke non devi ripiegare sulla 9...(sarebbe un'offesa alla moto e a chi la possiede) solo ke se già ti eri fatto qst'idea se si tratta di giorni stringi i denti. :wink:
cmq la 12 è la 12!! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 apr 2008, 14:21 
Non connesso

godzilla ha scritto:
Dumazone ha scritto:
goblin ha scritto:

sagace... :mrgreen:

...e ridajè! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 apr 2008, 00:23 
Non connesso

134.Speed ha scritto:

Accetto solo se me la porta Godzy!!!
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Chiarisco cmq che il problema dell'attesa per me è relativo al fatto che per me la moto è il mio unico mezzo di locomozione privato. Quindi ora che ho venduto la moto sono "ad pedem" e muoversi con i mezzi pubblici da queste parti, specialmente quando inizia a far caldo, è una situazione insostenibile.

Cmq ho deciso di aspettare fino a lunedì 5 maggio, ovvero 5 settimane dalla spedizione. Loro ne chiedevano 4 quindi do una ulteriore settimana di tolleranza. Poi mi riprendo i soldi e cerco una pronta consegna, anche una 9 (un ripiego, ma che ripiego :twisted: ), basta che sia nera e Buell!!!

Grazie per il suppotyo ragazzi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 apr 2008, 09:18 
Non connesso

Il Cappellaio ha scritto:
134.Speed ha scritto:

Accetto solo se me la porta Godzy!!!
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Chiarisco cmq che il problema dell'attesa per me è relativo al fatto che per me la moto è il mio unico mezzo di locomozione privato. Quindi ora che ho venduto la moto sono "ad pedem" e muoversi con i mezzi pubblici da queste parti, specialmente quando inizia a far caldo, è una situazione insostenibile.

Cmq ho deciso di aspettare fino a lunedì 5 maggio, ovvero 5 settimane dalla spedizione. Loro ne chiedevano 4 quindi do una ulteriore settimana di tolleranza. Poi mi riprendo i soldi e cerco una pronta consegna, anche una 9 (un ripiego, ma che ripiego :twisted: ), basta che sia nera e Buell!!!

Grazie per il suppotyo ragazzi!!!

il 5 maggio te la devono consegnare per forza......e' il mio anniversario di matrimonio :mrgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL