Oggetto del messaggio: Censimento centristi...centrini...centrati...
Inviato: 12 apr 2008, 19:37
Leggendo il forum ho notato che la maggior parte degli iscritti risiede al di là del Pò, vorrei provare a fare un censimento di tutti gli iscritti solo del centro Italia (toscana, umbria, marche...e ci metterei pure il lazio).
In questo modo magari qualche volta potremmo organizzare qualche tour extra...che ne dite? Se volete, aggiungetevi alla lista.
PS: si accettano solo veri residenti...NO clandestini!!!
Inviato: 12 apr 2008, 19:39
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Godzilla....provincia di Pisa
ps anche minicooper e' di Assisi
Inviato: 12 apr 2008, 19:40
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
a...ecco ....
nel Lazio...ci sono io......piu' precisamente a roma......vicino stazione ...trastevere.....
..tra via le mani dal naso e piazza sta mazza!!!!!
.....speriamo presto...mi sn rotto le palle di girare da solo..E CON I JAP !!!..la moto del gozdy è
in terapia intensiva, : mini minor e riuscito a malapena di fà 900 klm , e la moto kaput...quell'altro il fine settimana e al servizio degli smanettoni in pista,,,insomma na rottura de balle!!....
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 apr 2008, 22:17
Moooolto bene...continuate così...a proposito...
Godzy, non mi pare di aver letto di minicooper, spero che ci legga e si faccia vivo...
inoltre...volevo dirti che non sapevo della tua tresca con Mark...mi dispiace, forse non dovrei dirtelo in questo modo, ma non molto tempo fa mi ha chiamato e ci ha provato anke con me... Buellnando, so che è previsto il raduno del toscano ma non ho trovato ancora dettagli, potrebbe essere la mia prima buona occasione per incontrare un pò di Devils, a patto ke mia figlia non decida di anticipare di qualke giorno la sua nascita...potrei sempre portarmi una nuova zavorrina...originaaaleee.
....GRAZIE DRAKE!!!...BRUTTO SPIONE ....DOVEVA RIMANERE UN SEGRETO!!!!..ADESSO COME FACCIO CON GOZDY??? COMUNQUE AUGURI PER LA NUOVA ZAVORRINA .....GODITELA ORA LA BUELL..POI TE LA DIMENTICHI
No, sono io ke chiedo scusa ad entrambi, mi rendo conto ke quando c'è l'amore si superano tutti gli ostacoli...vedi Montecchi e Capuleti...pisani e livornesi
Inviato: 12 apr 2008, 23:03
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
brutta zoccola......mi fai le corna con quel ricchione di Drake ora??
Nella lista non lo hai scritto ma se consideri centro anche l'abruzzo...eccomi!!!
CiaoCiao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 apr 2008, 23:57
Scusa Enigma, hai ragione...ma vedi, cerca di capirmi, non è colpa mia, è proprio ke a voi abruzzesi normalmente non vi si caga mai nessuno...
Ciao Grandeeeee!!!
Dai ragazzi, scrivete, non fate i timidi, fatevi sentire, sù, sù, sù...caxxo i peperoni la sera proprio non si digeriscono...adesso mi sento un pò vocalist...vediamo un pò se con un'altra Leffe me passa st' arsura.
Scusa Enigma, hai ragione...ma vedi, cerca di capirmi, non è colpa mia, è proprio ke a voi abruzzesi normalmente non vi si caga mai nessuno... Ciao Grandeeeee!!!
Effettivamente hai ragione.... Ciaooooooooo
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
pinuz
Oggetto del messaggio: Re: Censimento centristi...centrini...centrati...
Inviato: 13 apr 2008, 17:56
Defi X1
burino quasi de roma
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2008, 09:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2008, 22:09
Ripropongo l'argomento perchè non mi sembra possibile che la lista di possessori Buell iscritti al forum possa essere così corta. Per il momento ho conteggiato, in ordine di apparizione:
- Godzilla (Toscana - PI)
- Skorpionbay (Lazio - RM)
- Mark65 (Toscana - LI)
- Buellnando (Lazio - RM)
- Leo82 (Toscana - PI)
- Enigma (Abruzzo - AQ)
- Pinuz (Lazio - RM)
- Drake71 (Umbria - PG)
NB1: Godzilla pure se arrivava ultimo l'avrei messo in cima, a maggior ragione dopo che ho visto le foto, non so se siete d'accordo.
NB2: incursioni non autorizzate
- Icobuell
- Sid (l'avatar più simpatico del forum)