Non ti preoccupare ke qui mi sa ke ognuno c'ha le sue turbe e non bisogna meravigliarsi di niente. Un tempo:
Giocavo a calcetto...poi ho smesso.
Facevo piano bar...poi ho smesso.
Giocavo alla PS2...poi ho smesso.
Bevevo e fumavo tanto...poi ho smesso.
Andavo in palestra...poi ho smesso.
Uscivo la sera con gli amici...poi ho smesso.
Leggevo tanto...poi ho smesso.
Facevo teatro...poi ho smesso.
Trombavo come un riccio (nel senso di come fanno i ricci)...poi ho smesso.
Caxxo volete, mi son sposato e c'ho pure i figli...mica posso fare tutto io!
Skerzavo, ovviamente...piano bar lo faccio ancora.
Inviato: 13 apr 2008, 11:48
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
vitobuell ha scritto:
kunne71 ha scritto:
nel tempo libero ,dopo labimba ,la moglie e la 12 canto come tenore in un coro polifonico(anche come solista),eseguiamo composizioni di Mozart Haiden Shubert etc etc ,canto anche nel casco quando vado in moto..................
CAXXO IO PURE CANTO NEL CASCO QUANDO ESCO IN MOTO CON GLI AMICI.....pensavo di essere MALATO.....
Allora siamo in tre...io non la smetto mai di cantare mi piace il rimbombo strano hce ne viene fuori!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2008, 12:28
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
la fidanza non ce l'ho e per il momento mi va bene così
con la ps2 ogni tanto ci gioco ancora
non ho smesso, e non ne ho intenzione, nè di bere nè di fumare degenero con gli amici
vado a donne con gli amici (per carità, non sono un pleiboi, anzi.. ma mi accontento )
bacio, abbraccio, accarezzo la Buell e la nuova arrivata, la 883r
mi piace piegare con la Buell
saltuariamente nuoto in piscina
ogni tanto gioco a calcio a 7
corro al parco
gioco a tennis
canto anch'io nel casco
vado a S.Siro a tifare Milan
adoro la montagna, solcando le piste con la mia Santa Cruz
non disdegno nemmeno il mare, specialmente se "oceanico", sdraiato o cavalcando onde sulla mia tavola da surf
non guardo molta televisione
mi piace la musica, in generale.. con predilezione particolare per la disco '80 e il primo pop (leggi The Beatles), e apprezzo REM, Depeche Mode, Radiohead, Smashing Pumpkins e Green Day
mi piace fare foto e filmati per poi montarli dandomi arie da regista navigo in internet e odio il cellulare
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
CYBORG
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2008, 12:34
cumenda se fossi donna...
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2008, 12:41
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
CYBORG ha scritto:
cumenda se fossi donna...
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2008, 07:35
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
vitobuell ha scritto:
kunne71 ha scritto:
nel tempo libero ,dopo labimba ,la moglie e la 12 canto come tenore in un coro polifonico(anche come solista),eseguiamo composizioni di Mozart Haiden Shubert etc etc ,canto anche nel casco quando vado in moto..................
CAXXO IO PURE CANTO NEL CASCO QUANDO ESCO IN MOTO CON GLI AMICI.....pensavo di essere MALATO.....
Menomale che io canto solo nel casco...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2008, 12:23
tripleboss ha scritto:
vitobuell ha scritto:
kunne71 ha scritto:
Anch'io!
A sto punto... Credo che non sia una cosa tanto strana...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2008, 12:26
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
tripleboss ha scritto:
vitobuell ha scritto:
kunne71 ha scritto:
Anch'io!
ma vi siete drogati con il film Driven???
Inviato: 15 apr 2008, 13:06
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
il cumenda ha scritto:
la fidanza non ce l'ho e per il momento mi va bene così con la ps2 ogni tanto ci gioco ancora non ho smesso, e non ne ho intenzione, nè di bere nè di fumare degenero con gli amici vado a donne con gli amici (per carità, non sono un pleiboi, anzi.. ma mi accontento ) bacio, abbraccio, accarezzo la Buell e la nuova arrivata, la 883r mi piace piegare con la Buell saltuariamente nuoto in piscina ogni tanto gioco a calcio a 7 corro al parco gioco a tennis canto anch'io nel casco vado a S.Siro a tifare Milan adoro la montagna, solcando le piste con la mia Santa Cruz non disdegno nemmeno il mare, specialmente se "oceanico", sdraiato o cavalcando onde sulla mia tavola da surf non guardo molta televisione mi piace la musica, in generale.. con predilezione particolare per la disco '80 e il primo pop (leggi The Beatles), e apprezzo REM, Depeche Mode, Radiohead, Smashing Pumpkins e Green Day mi piace fare foto e filmati per poi montarli dandomi arie da regista navigo in internet e odio il cellulare
Oggetto del messaggio: Re: Censimento: a parte sminchiare la Buell ........
Inviato: 15 apr 2008, 13:26
symon dark ha scritto:
.... in che altro modo occupi il tempo libero?
Io, ad esempio suono il piano, leggo molti libri, gioco a Backgammon e tento (fallendo il più delle volte) di fare il play boy
Dunque...
a parte il Buell world, pratico arrampicata sportiva ed alpinistica, sci, scialpinismo, ciclismo, lettura, computer, una volta recitavo in una compagnia teatrale, mi sto avvicinando alla barca a vela e .... ovviamente... mi relaziono piacevolmente con l'altro sesso (sempre secondo le mie povere possibilità...)
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2008, 14:31
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
tripleboss ha scritto:
vitobuell ha scritto:
kunne71 ha scritto:
Anch'io!
ma vi siete drogati con il film Driven???
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2008, 19:15
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
tripleboss ha scritto:
vitobuell ha scritto:
kunne71 ha scritto:
Anch'io!
io più che cantare nel casco ho la pessima abitudine di ascoltare il walkman..la prima volta che chiusi la gomma fu ascoltando under the influence dei fratelli chimici sulla Dorgali-Baunei in sardegna...esperienza da non ripetere....ma emozionante come lo sono le cose pericolose!
Ora in Buell ascolto Solo Reggae...good vibes, good Drummer Vibes...