Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 18:10 
Non connesso

godzilla ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Mah, qui da noi le moto arrivano sempre puntuali, se c'è qlc problema avvertiamo con anticipo. Cmq di 12s nere ne abbiamo in pronta consegna, se vuoi te la consegnamo a casa :wink:

Accetto solo se me la porta Godzy!!!
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Chiarisco cmq che il problema dell'attesa per me è relativo al fatto che per me la moto è il mio unico mezzo di locomozione privato. Quindi ora che ho venduto la moto sono "ad pedem" e muoversi con i mezzi pubblici da queste parti, specialmente quando inizia a far caldo, è una situazione insostenibile.

Cmq ho deciso di aspettare fino a lunedì 5 maggio, ovvero 5 settimane dalla spedizione. Loro ne chiedevano 4 quindi do una ulteriore settimana di tolleranza. Poi mi riprendo i soldi e cerco una pronta consegna, anche una 9 (un ripiego, ma che ripiego :twisted: ), basta che sia nera e Buell!!!

Grazie per il suppotyo ragazzi!!!

il 5 maggio te la devono consegnare per forza......e' il mio anniversario di matrimonio :mrgreen:

data Napoleonica... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 18:23 
Non connesso

:shock: :shock: :shock:

:oops: ...sprofondo dalla vergogna, se nn lo scrivevi per me era un giorno come gli altri... :oops: ...ora rammendo... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 18:33 
Non connesso

Io farei così cappellaio ... festeggiamo tutti il GOD ... tu aspetti 3 settimane ed eviti di fare la cazzata con la 12 ... e ti vai a cercare una 9 come si deve ... cosi' anche tu avrai in mano quella giusta!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 19:43 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Io farei così cappellaio ... festeggiamo tutti il GOD ... tu aspetti 3 settimane ed eviti di fare la cazzata con la 12 ... e ti vai a cercare una 9 come si deve ... cosi' anche tu avrai in mano quella giusta!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Cafun non ti ci mettere pure tu! Penso di essere l'unica persona, nel mondo, ad aver ordinato una 12 ed avere dubbio che era meglio la 9...

Tutta colpa vostra!!! Prima di conoscervi per me la 9 non figuarva nemmeno nel listino Buell!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 20:59 
Non connesso

peppecat ha scritto:
godzilla ha scritto:
Il Cappellaio ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Mah, qui da noi le moto arrivano sempre puntuali, se c'è qlc problema avvertiamo con anticipo. Cmq di 12s nere ne abbiamo in pronta consegna, se vuoi te la consegnamo a casa :wink:

Accetto solo se me la porta Godzy!!!
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Chiarisco cmq che il problema dell'attesa per me è relativo al fatto che per me la moto è il mio unico mezzo di locomozione privato. Quindi ora che ho venduto la moto sono "ad pedem" e muoversi con i mezzi pubblici da queste parti, specialmente quando inizia a far caldo, è una situazione insostenibile.

Cmq ho deciso di aspettare fino a lunedì 5 maggio, ovvero 5 settimane dalla spedizione. Loro ne chiedevano 4 quindi do una ulteriore settimana di tolleranza. Poi mi riprendo i soldi e cerco una pronta consegna, anche una 9 (un ripiego, ma che ripiego :twisted: ), basta che sia nera e Buell!!!

Grazie per il suppotyo ragazzi!!!

il 5 maggio te la devono consegnare per forza......e' il mio anniversario di matrimonio :mrgreen:

Con Liso? :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 22:04 
Non connesso

Io ho aspettato 4 mesi ed è veramente dura e non sai quanto ti capisco! la mia situazione era un pò differente perchè i modelli 2008 dovevano ancora essere preesentati al pubblico...ma ora doverebbero essere puntuali! :evil: :evil: :evil: spero che ti arrivi entro il termine prestabilito!

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2008, 22:16 
Non connesso

No dai non volevo ... cappellaio ...

8)

la nove però !!!!

:rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL