Autore |
Messaggio |
mark65
|
Oggetto del messaggio: ..Spirito libero? Inviato: 14 apr 2008, 00:16 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
..Riflettete...secondo voi andare in giro cn una moto ke nn passa inosservata ,con il pallino che qualcuno gli faccia la festa quando vai al mare o al cinema, o semplicemente trovarla per terra sotto casa.?...si bella la buell, e tutte le moto nuove...grande soddisfazione quando si raggiunge uno scopo se fatto poi con tanto lavoro , sudore e sacrificio  .uno si fà un culo come lo sbadiglio di un ippopotamo....eeeee ecco là un attimo di distrazione...e la tua belva o piccola (chiamatela come vi pare!!  )..sparisce nel nulla o se 6 fortunato...ti fottono gli specchietti, o la trovi a ruote all'aria...con 4,377 euro di danni.  ....cazzo allora si che incominci a sparare a zero in afrocubano e pechinese augurando 13 sedute di chemioterapia a quel pirla ggg e gran cornuto...al ladrone o cannibale che ti hà fatto il regalino....e per finire ti maledici per non aver dato retta alla mamma o fidanzata che volevano farti comprare una bella vespa px rossa!!!  P.S.  dura eh!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 01:23 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 07:07 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 09:32 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 09:41 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
bohhhhhhhhhhhhhhh 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 09:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ricordati che siamo tutti un pò vanitosi!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 10:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 11:59 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 16:35 |
|
|
Marco, stavi skerzando o parlando di qualcun altro? E' successo qualcosa alla tua moto?
Spero proprio di no.
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:54 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
fidati ke si divertono pure con le Vespe px rosse... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Il Cappellaio
|
Oggetto del messaggio: Re: ..Spirito libero? Inviato: 14 apr 2008, 19:34 |
|
|
mark65 ha scritto: ..Riflettete...secondo voi andare in giro cn una moto ke nn passa inosservata ,con il pallino che qualcuno gli faccia la festa quando vai al mare o al cinema, o semplicemente trovarla per terra sotto casa.?...si bella la buell, e tutte le moto nuove...grande soddisfazione quando si raggiunge uno scopo se fatto poi con tanto lavoro , sudore e sacrificio  .uno si fà un culo come lo sbadiglio di un ippopotamo....eeeee ecco là un attimo di distrazione...e la tua belva o piccola (chiamatela come vi pare!!  )..sparisce nel nulla o se 6 fortunato...ti fottono gli specchietti, o la trovi a ruote all'aria...con 4,377 euro di danni.  ....cazzo allora si che incominci a sparare a zero in afrocubano e pechinese augurando 13 sedute di chemioterapia a quel pirla ggg e gran cornuto...al ladrone o cannibale che ti hà fatto il regalino....e per finire ti maledici per non aver dato retta alla mamma o fidanzata che volevano farti comprare una bella vespa px rossa!!!  P.S.  dura eh!!!
E' una clausola che si accetta quando si prende una moto...
p.s. anche a me volevano farmi prendere una bella vespa rossa, però una 250 gts... 
_________________ Follow The White Rabbit
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 20:23 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
peppecat ha scritto: fidati ke si divertono pure con le Vespe px rosse... 
 appunto mi hanno fottuto la mia special con motore 13 cc bella rossa fiammante e non l ho piu' trovata
ho dovuto comprarne un altra ma l ho fatta gialla 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 22:09 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
ICOBUELL ha scritto: peppecat ha scritto: fidati ke si divertono pure con le Vespe px rosse...   appunto mi hanno fottuto la mia special con motore 13 0 cc bella rossa fiammante e non l ho piu' trovata ho dovuto comprarne un altra ma l ho fatta gialla 
E' l'invidia delle persone ignoranti, e ce ne sono tante! troppe!! Io la mia non la perdo mai di vista e quando mi allontano più di 10 metri comincio ad avere lo sguardo fisso su di lei e il sudore freddo! ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:45 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
,,,...TRANQUILLI RAGAZZI...non' è successo niente !!!...(alla buell)...l'anno scorso proprio in questo periodo,,,la mia ex moto hd 883,,,parcheggiata sotto casa per l'ora di pranzo,,,veniva sbattuta per terra, da qualke stronzolo che cercava di parcheggiare!..danni?..bè potete immaginare...n'altra volta hò chiappato un tale che stava cercando di spostare la moto per entrare nel parcheggio!!!.....BOIA di un ladro!!!...dico io mà la gente un ragiona!.... al posto del cervello? ...c'è la segatura?........ECCO PERCHE' HO' DETTO SPIRITO LIBERO!!!!..........VEDRAI SE HAI UNA MOTO DA 3 PALLE E UN SOLDO TE NE SBATTI I COGLIONI.....TUTTO QUA'....
P.S. RAGAZZI VOLEVO SOLO METTERE UN TOPIC!!....UN SAPEVO COSA FA'.....................................................................................................
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:54 |
|
 |
Site Admin |
 |