Autore |
Messaggio |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:41 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
SaxMachine ha scritto: Finalmenteeeee...RIIIIAUGURIII! Ma alla fine hai messo un cerchio nero e uno bianco per fare una nuova moda o sei riuscto a trovarne uno del tuo colore? Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso!
no,il cerchio davanti l'ho trovato ambra, sembro un po' arlecchino ma chi se ne frega no? 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SENION ha scritto: SaxMachine ha scritto: Finalmenteeeee...RIIIIAUGURIII! Ma alla fine hai messo un cerchio nero e uno bianco per fare una nuova moda o sei riuscto a trovarne uno del tuo colore? Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso! no,il cerchio davanti l'ho trovato ambra, sembro un po' arlecchino ma chi se ne frega no? 
e Renga  ?
...ok! ...potevo risparmiarmela...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:45 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Sid ha scritto: SENION ha scritto: SaxMachine ha scritto: Finalmenteeeee...RIIIIAUGURIII! Ma alla fine hai messo un cerchio nero e uno bianco per fare una nuova moda o sei riuscto a trovarne uno del tuo colore? Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso! no,il cerchio davanti l'ho trovato ambra, sembro un po' arlecchino ma chi se ne frega no?  e Renga  ? ...ok! ...potevo risparmiarmela...  !
infatti i cerchi li ho chiamati ambra e francesco, infatti quello davanti canta t'appartengo se ci tengo se prometto poi mantengo, e francesco, quello dietro, per paura che spacco di nuovo quello davanti canta: angelo prenditi cura di lei.....
Sid, cominciamo bene la mattinata........
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:48 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: ...omississ...Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso! Anche quando parte la pompa pisello, però non è male eh  !?!

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:51 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
peppecat ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: ...omississ...Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso! Anche quando parte la pompa pisello, però non è male eh  !?! 
Certo che anche quella non è male anzi...non so quale delle due mi provoca più piaceri. SOno indeciso!
Certo che quella della buella la posso fare partire quando dico io...mentre l0'altra devo trovare una disponibile!

_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 10:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
SENION ha scritto: Sid ha scritto: SENION ha scritto: SaxMachine ha scritto: Finalmenteeeee...RIIIIAUGURIII! Ma alla fine hai messo un cerchio nero e uno bianco per fare una nuova moda o sei riuscto a trovarne uno del tuo colore? Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso! no,il cerchio davanti l'ho trovato ambra, sembro un po' arlecchino ma chi se ne frega no?  e Renga  ? ...ok! ...potevo risparmiarmela...  ! infatti i cerchi li ho chiamati ambra e francesco, infatti quello davanti canta t'appartengo se ci tengo se prometto poi mantengo, e francesco, quello dietro, per paura che spacco di nuovo quello davanti canta: angelo prenditi cura di lei..... Sid, cominciamo bene la mattinata........
ottimamente direi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 10:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
SaxMachine ha scritto: peppecat ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: ...omississ...Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso! Anche quando parte la pompa pisello, però non è male eh  !?!  Certo che anche quella non è male anzi...non so quale delle due mi provoca più piaceri. SOno indeciso! Certo che quella della buella la posso fare partire quando dico io...mentre l0'altra devo trovare una disponibile! 
La Buell, l'hai pagata anche tu no!?!
...quindi... 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 10:59 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 11:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 11:47 |
|
|
Cafone ha scritto: SENION ha scritto: 134.Speed ha scritto: Senion sei un pallista! Non vedevi l'ora di andare a pranzo e ingurgitare le delizie astigiane....  bentornata Buell glitterata!! ho mangiato come un porco: vitello tonnato tagliolini burro e salvia (300gr perche' la signora ha capito che avevo fame) bocconcini agli agrumi patate saltate panna cotta caffe' grappa e un liquore che nn ho capito cosa c'era dentro e poi come sempre hai scorreggiato ... eh dillo non ti vergognare abbellooooo!!!! 
evvai Olmo!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|