Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
Ciao ragazzi,sto pensando di sostituire la strumentazione della mia buell e ho trovato questa.... http://www.motogadget.de/en/frameset.html molto bella ma anche molto costosa...(e' quella rotonda con fondino bianco)Sapete x caso se puo' essere istallata abbastanza facilmente sulle nostre moto?Dalle descrizione ho capito ben poco.Poi non vedo la spia della benzina....Qualcuno se no e' a conoscenza di strumentazioni simili esteticamente?Grazie
si resta da capire cosa ci fai con un contagiri da 10.000 rpm quando a 6500 sulla buell hai già il limitatore.
e poi nel resto del cruscotto cosa lasci, un buco che ti ci piove sui cavi?
a volerlo fare tutto si installa...
si se avessi una vespa elettrica magari riuscirei anche a leggere a quanto sto andando!
si legge...si legge...non fare l'esagerato....
certo!
da fermo si legge eccome!
non so i tuoi, ma i miei di specchietti vibrano!
e poi i led, al sole, su uno specchio che vibra!
una visibilità ECCEZZIONALE oserei!!
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
BuellNando ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
BuellNando ha scritto:
vitobuell ha scritto:
ma avete visto lo specchietto con conta km?
si se avessi una vespa elettrica magari riuscirei anche a leggere a quanto sto andando!
si legge...si legge...non fare l'esagerato....
certo! da fermo si legge eccome! non so i tuoi, ma i miei di specchietti vibrano! e poi i led, al sole, su uno specchio che vibra! una visibilità ECCEZZIONALE oserei!!
anche i miei vibrano...al minimo...ma appena sopra il minimo non vibrano piu'......
sei sempre il solito esagerato.....
di che non ti piacciono no?..
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
In effetti ai cavi non avevo pensato....comunque ho gia in preventivo di spostare l'impianto della mia R....Il risultato a cui vorrei arrivare e' un monofaro anteriore senza cupolino della S e una strumentazione retro' rotonda al centro.Non so se mi sono spiegato.X i 10000 giri poi,l'originale ha fondo scala a 9000 quindi non ci sarebbe una grossa differenza...